PDA

Visualizza versione completa : La voglia di non far niente della gente

Crazywave
31-01-2003, 10.20.26
ma è possibile che il 90% delle persone che occupano un posto di lavoro, siano completamente disinteressate, inculente e con poca voglia di fare? a partire dagli operatori dei call center (chi ha detto wind?:rolleyes: ), ad arrivare agli esaminatori di scuola guida (una vecchia stronza sulla sessantina, con rosseto rosso fuoco e pelliccia da 20milioni, mi ha bocciato un po' di tempo fa ---> vorrei vedere lei guidare, stronza!) e agli impiegati dei negozi di videogames, la maggior parte non sa nulla o si inventa delle palle..... :vomit:
non si fa così:nono: perchè tutto ciò? :tsk:

SUPPA
31-01-2003, 10.44.12
Originally posted by Crazywave
e agli impiegati dei negozi di videogames, la maggior parte non sa nulla o si inventa delle palle.....

Dove????! :eek:

Crazywave
31-01-2003, 10.45.38
Originally posted by SUPPA
Dove????! :eek:

la tipa che hanno buttato dentro sola come una cane al Pixel Store... e all'epoca da Computer Mania.... maaaaaaaaaaama :brr:
....per non fare altri nomi:toh:

SUPPA
31-01-2003, 11.01.07
la tipa che hanno buttato dentro sola come una cane al Pixel Store... e all'epoca da Computer Mania.... maaaaaaaaaaama :brr:
....per non fare altri nomi:toh:

cesso di posto!!!
vojo i nomi...conosco tutti...:D :D

Crazywave
31-01-2003, 11.06.07
cesso di posto!!!
vojo i nomi...conosco tutti...:D :D
parlando di negozi di vg veri e propri...il tipo che c'era da game start...una volta me ne ha fatta una veramente grossa...e dire che ci spendevo mezzo milione al mese mah...
poi il tipo che c'era da peter pan.... :angel2: vabhe nn ti ho fatto i nomi ma hai capito.... cmq i peggiori restano kuelli di computer mania.....................................

Chrean
31-01-2003, 11.19.00
ma è possibile che il 90% delle persone che occupano un posto di lavoro, siano completamente disinteressate, inculente e con poca voglia di fare? a partire dagli operatori dei call center (chi ha detto wind?:rolleyes: ), ad arrivare agli esaminatori di scuola guida (una vecchia stronza sulla sessantina, con rosseto rosso fuoco e pelliccia da 20milioni, mi ha bocciato un po' di tempo fa ---> vorrei vedere lei guidare, stronza!) e agli impiegati dei negozi di videogames, la maggior parte non sa nulla o si inventa delle palle..... :vomit:
non si fa così:nono: perchè tutto ciò? :tsk:

Purtroppo se la persona con cui vieni a contatto è poco zelante il più delle volte è un segno che l'ambiente in cui si trova a lavorare non è per nulla gratificante.
Ci sono ovviamente anche i cosiddetti venditori di fumo, che si improvvisano in un'attività senza avere il know-how necessario.

Una domanda: che mazza vuol dire "inculente"? :confused:

Chrean
31-01-2003, 11.24.14
Avrei un'altra domanda: perchè parli della "voglia di non fare niente"?
Voglia di non fare niente = Voglia di fare. :teach:

Un puntiglioso scassaballe e alzato con la luna girata Chief. :angel2:

Crazywave
31-01-2003, 11.24.37
Originally posted by Chr34n
Purtroppo se la persona con cui vieni a contatto è poco zelante il più delle volte è un segno che l'ambiente in cui si trova a lavorare non è per nulla gratificante.
Ci sono ovviamente anche i cosiddetti venditori di fumo, che si improvvisano in un'attività senza avere il know-how necessario.

Una domanda: che mazza vuol dire "inculente"? :confused:

ops scusa... qui da me inculento vuol dire antipatico :D :birra:
no cmq oltre all'ambiente poco gratificante, penso che la gente sfoghi il suo stress con le altre persone... vedi la mia esaminatrice stronza..... che oltre ad essere molto stressata secondo me, è pure poco seria... si è permessa di criticare non solo me, ma la mia scuola guida ed il loro modo di insegnare.... ma vafff :D
Dimenticavo!!! in molti casi c'è anche molta, molta, POCA serietà (chi ha ridetto Wind???;) :D :rolleyes: )

SUPPA
31-01-2003, 12.17.18
ops scusa... qui da me inculento vuol dire antipatico :D :birra:
no cmq oltre all'ambiente poco gratificante, penso che la gente sfoghi il suo stress con le altre persone... vedi la mia esaminatrice stronza..... che oltre ad essere molto stressata secondo me, è pure poco seria... si è permessa di criticare non solo me, ma la mia scuola guida ed il loro modo di insegnare.... ma vafff :D
Dimenticavo!!! in molti casi c'è anche molta, molta, POCA serietà (chi ha ridetto Wind???;) :D :rolleyes: )

letteramelte inculento significa Simpatico come la faccia di un culo. :D :D

usato x dire: Faccia da culo e antipatico...
:teach: :teach:

Crazywave
31-01-2003, 12.18.45

:clap: :hail:

pioss
31-01-2003, 13.18.07

Volendo perseverare con i puntigliamenti made in Chief .. c'è culo e "culo".. e vi saluto con questa massima di indiscusso sbocco argomentativo :angel2:

saluti, pioss

sharkone
31-01-2003, 14.34.43

:teach: :teach: la cosa si fa interessante......:D
per quanto riguarda il topic ci sono casi e casi,spesso dettati da una mancanza di motivazione disegnata attraverso un lavoro non appagante e un ambiente contorto.....a volte pero' 9incontri vere e proprie faccia da culo

Crazywave
31-01-2003, 15.03.41
Originally posted by pioss
Volendo perseverare con i puntigliamenti made in Chief .. c'è culo e "culo".. e vi saluto con questa massima di indiscusso sbocco argomentativo :angel2:

saluti, pioss

ora che mi ci fai pensare.... ho verificato:toh:
devo ammettere che hai ragione:eek2:
[:evil:]

AndreaEG6
02-02-2003, 11.31.40
e agli impiegati dei negozi di videogames, la maggior parte non sa nulla o si inventa delle palle..... :vomit:

Oè, comprate o Ghemcub con Driven, è un giocone :cool:!

:rolleyes:

Peter Rei
02-02-2003, 11.38.35
e agli impiegati dei negozi di videogames, la maggior parte non sa nulla o si inventa delle palle

X- Mario spiaccicato!!:D:D

AndreaEG6
02-02-2003, 11.40.00
Originally posted by Peter Rei
X- Mario spiaccicato!!:D:D

Tra 20 secondi ti pentirai di questa affermazione :cool:!

:roll3:

AndreaEG6
02-02-2003, 11.46.27
http://digilander.libero.it/Super_Mario2002/Pitahrei.jpg

Vado avanti :cool:!?

Peter Rei
02-02-2003, 11.49.12
Mhuahahahahahahhahahahahahah
Hahhahahahahahahhahahahaha

Mi sto piegando!!!

Ebbreavo il Marietto!!:D:D

ora però toglila fai il bravo altrimenti mi tocca fotoreplicare...

AndreaEG6
02-02-2003, 11.54.44
Mhuahahahahahahhahahahahahah
Hahhahahahahahahhahahahaha

Mi sto piegando!!!

Ebbreavo il Marietto!!:D:D

ora però toglila fai il bravo altrimenti mi tocca
fotoreplicare...

Non hai le foto del reato :cool:!

sharkone
02-02-2003, 12.44.15
la mia sign tu sei fulminato:D :D :cool: :birra:

TsubyJap
02-02-2003, 18.48.05
Beh trovare commessi di Vg preparato è arduo..parecchio arduo..

sharkone
02-02-2003, 18.49.24
Originally posted by TsubyJap
Beh trovare commessi di Vg preparato è arduo..parecchio arduo.. e pure non mancherebbero in giro:confused: misteri del mercato(magari meglio una bella gnocca:rolleyes: )

Peter Rei
02-02-2003, 18.57.51
Originally posted by sharkone
(magari meglio una bella gnocca:rolleyes: ) [/B]

Quello sempre, e poi contando che sono già "esperto" io di VG entrando in un negozio preferisco una bella tettona!!:D:D
X mario, mi è venuta un'idea....:D:D

Domani dico ad Ernesto di licenziarti e di assumere una bella gnocca!!:D:D

AndreaEG6
02-02-2003, 19.11.25
Finche la gente va a comprare Videogiochi al MediaWorld o all'Unieuro potranno scordarsi del personale preparato. C'è anche da dire che ci sono dei negozi peggio dei centri commerciali. Per fortuna io non appartengo a quella categoria :rolleyes:.

Peter Rei
02-02-2003, 19.15.59
Originally posted by X-Mario [A+R]®
. C'è anche da dire che ci sono dei negozi peggio dei centri commerciali.

Ogni riferimento ai 2 pirletta è puramente casuale vero Marietto?:D:D

AndreaEG6
02-02-2003, 19.33.35
Ogni riferimento ai 2 pirletta è puramente casuale vero Marietto?:D:D

Non ho capito a quale negozio tu stia alludendo O_o.

sharkone
02-02-2003, 20.15.07
il problema lo si risolve a cz...niente negozi tutto per corrispondenza:D