PDA

Visualizza versione completa : Animal Crossing FAQs & Helps

Tanaka
31-01-2003, 09.55.08
EDITATO

Dato che il TOPIC UFFICIALE (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=120618) per gli scambi di oggetti in Animal Crossing è diventato QUESTO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=120618) il presente topic diventa più che altro uno zibaldone in cui si potranno raccogliere domande, richieste, consigli, suggerimenti e quant'altro su Animal Crossing. Se le domande saranno di carattere generale potranno essere inserite nella FAQ dell'altro topic o in un altro differnte per una più rapida consultazione, nel frattempo discutiamone qui...
Cerchiamo di risolvere quindi i dubbi di chi si è appena trasferito in città...

FuocoDiSogno-AR
03-02-2003, 19.05.38
Allora per piantere una pera, o un qualsiasi frutto è facile.
Prendi una pala e fai una buca dove vuoi che cresca l'albero(di solito è meglio vicino, ma non troppo, a posti dove cè acqua, ma è solo una mia teoria).
Poi sempre vicino alla buca selezioni la Pera e vedrai che appare l'opzione Burry(appunto sotterra).
E cosi ti spunta un germoglio di albero.
Aspetta circa 5 giorni e avrai un albero di pere!!! :D

Su gamefaqs le liste con tutti gli oggetti e la loro rarità :)

Fargio
04-02-2003, 14.26.38
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Allora per piantere una pera, o un qualsiasi frutto è facile.
Prendi una pala e fai una buca dove vuoi che cresca l'albero(di solito è meglio vicino, ma non troppo, a posti dove cè acqua, ma è solo una mia teoria).
Poi sempre vicino alla buca selezioni la Pera e vedrai che appare l'opzione Burry(appunto sotterra).
E cosi ti spunta un germoglio di albero.
Aspetta circa 5 giorni e avrai un albero di pere!!! :D

Su gamefaqs le liste con tutti gli oggetti e la loro rarità :)

Oggi la mucca mi ha ceduto una MELAAAAA e l'ho sotterrata subito:)
Adesso mi scarico la faq.
Grazie
PS: Ho trovato un oggetto strano, una palla con un punto eslamativo rosso. Non so a cosa possa servire. Lo sapete?

FuocoDiSogno-AR
04-02-2003, 14.49.27
uhuh l'uilità è nulla :p
pero è una cosa carina, mi pare si chiama deep fall, o qualcosa del genere.
Fai una buca e la sotterri.... se ci passi sopra ci cadi dentro...
oppure meglio, la sotterri vicino ad un abbitante che gironzola.. e ce lo fai finire dentro. eheh troppo divertente!!!

SAMPEY A-R
09-02-2003, 11.56.08
Anche io ho un po di mobili e cosette in casa ..solo che come cavolo si fa per scambiare ste cose dove lo vedete il codice???
Se me lo dite almeno posso scambiare qualcosa anche io:cool: :confused:

Tanaka
10-02-2003, 10.24.38
Consiglio a tutti di visitare questo thread (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=120618) che d'ora in poi si spera divenga il vero mercatino virtuale per tutti quelli che hanno Animal Crossing. Leggete attentamente le regole, le FAQ e tutto il resto ed iniziamo a scambiare di tutto e di più.

SAMPEY A-R
10-02-2003, 12.21.35
Tanaka grazie della risposta.....
Ho un idea perchè visto che ormai c'è la sezione nuova di AC,questa non la facciamo diventare solo la sezione per gli aiuti e spiegazioni varie del gioco?
visto che tanti come me del resto potrebbero avere dei problemi
sul gioco...visto che non tutti sanno l'inglese a menadito....

Comunque io devo chiedere un aiuto riguardo ai fossili cosa devo fare?
al museo sembra che non gli interessino....

Altra domanda le palle che trovo in giro a che servono ?
non posso nemmeno raccoglierle.

Comunque mi sa che ho bisogno di una casa nuova più grosssa non mi ci stanno più le cose:rolleyes: :D

Ultima domanda il cavo per connetter il cubo al GBA sicuramente oggi lo piglio perchè ho visto che è essenziale per assaporare il gioco nelle sue chicche più particolari.
Ma per quanto riguarda il lettore di carte magnetiche serve ho si può frne anche a meno?Chi c'è l'ha?
Se siete in tanto lo prendo pure io ciaooooo

FuocoDiSogno-AR
10-02-2003, 14.20.31
Allora vi dico questo metodo per fare i soldi in modo facile.

Durante l'inverno noterete che alcuni dei vostri abitanti si chiudono all'interno di un Igloo.
Bene, se ci parlerete a volte vi propongono dei giochetti.
In alcuni di questi potrete vendere o comprare vari oggetti, ma cè ne uno molto importate che permette di fare un sacco di soldi.
Il gioco in questione è il gioco delle 4 carte, vi chiederanno se volete vendere un oggetto a caso che portate nell'inventario.
A seconda della carta che pescate, l'abitante ve lo comprera ad un prezzo.
Le 4 carte corrispondono a 4 prezzi di vendita 2 delle quale variabili ma si aggirano intorno ad 300/600 la prima e 1000/2000 la seconda.
Per le altre 2 carte si avra 10 bell ma in + un oggetto a caso.
Mentre la 4° possibilità è quella piu allettnate, corrisponde a metà dei soldi che trasportate!!!!
Cioe se con voi avete 90.000 bell potrete ricevere in cambio dell'oggetto 45.000 bell!!!
Io in un oretta ho fatto circa 500.000 bell!!! :)

Purtroppo non vi so dire gli abitanti che fanno questo gioco, io ne conosco per ora solo 2 Stella e Kikky.
Se li avete nella vostra citta... siete fortunati!! Provate :D

Shari R'Vek
10-02-2003, 22.30.01
Info:
I personaggi che nell'igloo vi fanno il gioco delle quattro carte sono le femmine di personalità "gentile" (così le ho chiamate), ve ne elenco alcune di quelle che conosco:

Stella
Kiki
Bertha
Betty
Savannah
Goldie
Bessie (non sono sicura)
Zoe (forse)

Altri non li so. Se avete nel vostro villaggio uno di questi personaggi vi basta aspettare che costruiscano un igloo, fornirvi di qualche mobile, carta da parati e tappeto e se siete fortunati potrete fare un sacco di soldi!! :)
P.S. per Sampey: la maga si chiama Katrina, viene ogni tanto per fare la lettura della sfera di cristallo.... alcune "profezie" che fa sono speciali ed influenzano il corso del gioco per tutta la giornata in cui ci si fa fare la lettura. Per esempio, se dice che troverete molti soldi, ogni sacco di quelli che si trovano solitamente per il villaggio (per esempio scuotendo gli alberi) contiene dieci volte il normale numero di Bell che contiene negli altri giorni. Siccome Katrina viene verso le 9 di sera e resta per un giorno intero, potete fare almeno due letture... in più costa anche poco, ma dovete fare attenzione con lei... a volte fa delle letture sfavorevoli....

Tanaka
11-02-2003, 14.26.56
Anche qui andiamo con ordine...
Però consiglio a tutti di leggere attentamente il manuale di AC, in cui la maggior parte delle cose a cui rispondo sono spiegate in maniera abbastanza chiara...
I personaggi che ciascuno trova nella propria città sono differenti da quelli di un'altra città, possono comparire in momenti diversi fra loro... Alcuni poi compaiono solo ogni tanto, come la maga Katrina, il gabbiano Gulliver che a volte trovate disteso sulla spiaggia o il tacchino che trovate solo nel Giorno Del Ringraziamento (strana coincidenza eh? :D)
Il tabellone musicale riporta le note che le campane della tua città suonano ogni volta che scoccano le ore, quindi puoi metterci la melodia che più preferisci.
Il GBA può essere usato in molti modi, e deve essere tenuto acceso e senza cartucce inserite... Se accendi il GBA e lo colleghi al GC, dirigiti alla spiaggia e troverai su una barca il simpatico Kapp'n che ti porterà su di un'isola in cui potrai raccogliere oggetti e parlare con gli abitanti. Poi le canzoncine che canta mentre rema fanno scompisciare... :D
Oppure se vai dalle Able Sisters, le due sarte, potrai scaricare sul GBA il programmino per disegnare il tuo vestito personalizzato.
Infine se hai dei giochi per il NES, potrai decidere di trasferirli sul GBA e giocarci lì dentro.
Non è necessario tenerlo sempre acceso, ma ogni volta che spegnerai il GBA verrà perso quanto trasferito lì dentro, quindi fai attenzione di salvare tutto sul GC prima di spegnerlo.

SAMPEY A-R
12-02-2003, 12.19.31
Originally posted by Tanaka

Il GBA può essere usato in molti modi, e deve essere tenuto acceso e senza cartucce inserite... Se accendi il GBA e lo colleghi al GC, dirigiti alla spiaggia e troverai su una barca il simpatico Kapp'n che ti porterà su di un'isola in cui potrai raccogliere oggetti e parlare con gli abitanti. Poi le canzoncine che canta mentre rema fanno scompisciare... :D
Oppure se vai dalle Able Sisters, le due sarte, potrai scaricare sul GBA il programmino per disegnare il tuo vestito personalizzato.
Infine se hai dei giochi per il NES, potrai decidere di trasferirli sul GBA e giocarci lì dentro.
Non è necessario tenerlo sempre acceso, ma ogni volta che spegnerai il GBA verrà perso quanto trasferito lì dentro, quindi fai attenzione di salvare tutto sul GC prima di spegnerlo.

Azzo io lo collegato ma a me la barca non compare e dalsarto non và non è che devo fare qualcosa d'altro?
Forse è il cavetto che ho che non è originale?
o forse non ho a disposizione la barca..

Comunque ragazzi ieri sera mi sono finito di pagare la casa adesso speriamo che me ne danno una più grande.....vedremo oggi alle 6 quando torno...

SAMPEY A-R
12-02-2003, 21.01.07
Ho collegato pure oggi ma la barca no se vede????? azzo sto facendo un altra avventura???????:confused:
In compenso ho la casa più grande

Shari R'Vek
12-02-2003, 22.11.57
Devi accendere il GBA prima di andare al molo dove poi apparirà Kapp'n :)

SAMPEY A-R
13-02-2003, 00.39.07
mA LA BARCA C'è SOLO AD UN DETERMINATO ORARIO?
PERCHè A ME NON SI VEDE NESSUNA BARCA DALLE 7 IN POi?
non è che può dipendere dal cavetto non originale...ho preso quello, ma non cambia una mazza dall origionale.
Oppure sono ancora indietro con il gioco? fatemi sapere.

Tanaka ho provato la mela ma non mi piglia il codice....cosa faccio?
azzo ho perso un giorno per piantare la pianta...mangerò le mele con un giorno di ritardo

:D ;)
Comunque grazie per la mela.:birra:

SAMPEY A-R
13-02-2003, 19.01.32
Originally posted by SAMPEY A-R
mA LA BARCA C'è SOLO AD UN DETERMINATO ORARIO?
PERCHè A ME NON SI VEDE NESSUNA BARCA DALLE 7 IN POi?
non è che può dipendere dal cavetto non originale...ho preso quello, ma non cambia una mazza dall origionale.
Oppure sono ancora indietro con il gioco? fatemi sapere.

Tanaka ho provato la mela ma non mi piglia il codice....cosa faccio?
azzo ho perso un giorno per piantare la pianta...mangerò le mele con un giorno di ritardo

:D ;)
Comunque grazie per la mela.:birra:
Ragazzi scoperto l'inghippo del perchè non vedevo la barca....,tutta colpa del cavetto non originale non va bene....un azzo....ho comprato l'originale e adesso si che posso fare tutto compreso traghettare,comunque attenzione al CAVETTO.;)

Giorno
28-02-2003, 01.04.11
FAQ Città Perfetta

Sommario
0) Introduzione
1) I Due tipi di Acri
1.1) Lista degli Acri Speciali
1.2) Lista degli Acri Normali
2) Il Sistema dei Punti
2.1) Punteggio Acri Normali
2.2) Punteggio Acri Speciali
3) La Città Perfetta Guida Parte 1
3.1) I Messaggi Base della Wishing Well (Pozzo dei Desideri)
3.2) Come contare gli Alberi
3.3) Altri Messaggi della Wishing Well (Pozzo dei Desideri)
4) La Città Perfetta Guida Parte 2
5) Ringraziamenti

0) Introduzione

Questo walkthrough è fatto per aiutare tutti quelli che hanno problimi ad ottenere
la città perfetta. Usando il mio walkthrough sarete capaci di ottenere la città
perfetta in 3 modi diversi in 30 minuti ognuno!
Per ottenere la Golden Axe (l'asca d'oro) dovrete mantenere lo stato di città perfetta
per 15 giorni di seguito. La Golden Axe, a differenza di quella normale, è indistruttibile!

1) I Due tipi di Acri

Il pozzo non ve lo dirà, ma nella città ci sono 10 acri speciali e 20 normali

1.1) Lista degli Acri Speciali

Il Lago
Il Pozzo dei Desideri
L'acro della tua casa(B3)
La Stazione(A3)
Il Museo
Tutti e 5 gli acri della Spiaggia, in uno di questi c'è anche la Sartoria (acri F1-F5)

1.2) Lista degli Acri Normali

La Stazione di Polizia
Il Negozio di Tom Nook's
La Discarica
L'Ufficio Postale
E i rimanenti 16 acri (dove possono esserci le case dei Villagers)

Basically if the well has a problem with a normal acre it comes right out and
Normalmente se il Pozzo ha dei problemi con un acro normale, ti dirà di che
problema si tratta e in qual'è l'acro da mettere a posto.
Il Pozzo non ti dirà mai di mettere a posto un acro speciale perchè in teoria
la cura degli acri speciali è opzionale, ma gli acri speciali hanno un grosso peso
sulla riuscita della Città Perfetta!

2) Il Sistema dei Punti

Il Pozzo dei Desideri usa un sitema di punti per determinare quando avrai una città
perfetta o no e il punteggio cambia tra acri normali e speciali.

2.1) Punteggio Acri Normali

>Se hai 9, 10 o 11 alberi in un acro normale ottieni 0 punti
>Se hai 12, 13 o 14 alberi in un acro normale ottieni 1 punto
>Se hai 15 o 16 alberi in un acro normale ottieni 0 punti

Quindi se hai 14 alberi in un acro normale otterrai 1 punto da quell'acro, ma
se pianterai un altro albero e porterai il totale (per quell'acro) a 15 alberi
otterrai 0 punti. L'unico modo per ottenere punti da un acro normale è quello
di piantarci 12, 13 o 14 alberi.

2.2) Punteggio Acri Speciali

>Se hai 9, 10 o 11 alberi in un acro speciale ottieni 1 punti
>Se hai 12, 13 o 14 alberi in un acro speciale ottieni 2 punto
>Se hai 15, 16 o 17 alberi in un acro speciale ottieni 1 punti
>Se hai 18 o più alberi in un acro speciale otterrai 0 punti

Come puoi vedere, gli acri speciali danno più punti! Hai bisogno di 14 punti
per avere la Città Perfetta. Ora che conosci come funziona il sistema dei punti
probabilmente potrai ottenere la Città Perfetta da solo, ma con il resto del mio
walkthrough la cosa sarà ancora più facile.

3) La Città Perfetta Guida Parte 1

Prima di tutto, se avete lasciato in giro dell'immondizia buttatela nel dump
o datela a Tom Nook. Se avete dell'immondizia in un acro che vi sta dando
un punto, quest'ultima vi annullerà il punto. Lasciare abiti, furniture o altro
non intaccherà il punteggio, l'immondizia sì. Se non avete estirpato le erbacce
da un po' di giorni è meglio che lo facciate perchè le erbacce intaccano il vostro
punteggio! Se ci sono 3 erbacce in un acro quest'ultimo perderà i punti.
Inoltre ogni giorno crescono nuove erbacce che dovrete eliminare per mantenere
la Città Perfetta! Ora è meglio che riempiate il vostro inventario di frutta, dovrete
piantare molti alberi per ottenere il Perfect Town! Ecco una lista dei messaggi
del Pozzo dei Desideri e quello che dovete fare di conseguenza.

3.1) I Messaggi Base della Wishing Well (Pozzo dei Desideri)

>"Trees are a thing of beauty, but too many of them can spread
>sadness, not joy...they block out the sun and make a chore of finding paths. Go
>to (coordinate acro) to see what is amiss"

Dovete andare in quell'acro e abbassare il numero degli alberi fino a 16, già
che ci siete arrivate a 14, in questo modo quell'acro vi frutterà già un punto.
(Se non riuscite a capire in quale acro sia un albero leggete le istruzioni nella
sezione 3.2 qui sotto)

>If the well says "In areas where there is very little green a feeling of
>despair overshadows all else. Go to (coordinate acro) to see what is amiss"

Dovete fare salire il numero di alberi di quell'acro almeno fino a 9

>If the well says "When there are too many weeds...and areas in need of care and
>attention...a town feels very unsettled. Go to (coordinate acro) to see what is
>amiss"

Dovete andare nell'acro indicato ed estirpare più erbacce possibile!

3.2) Come contare gli Alberi

Il più delle volte è facile capire di quale acro fa parte un albero, ma quando
un albero è piantato vicino al bordo dell'acro la cosa non è scontata.
Un tronco ha 4 "lati": davanti, dietro, destra e sinista.
Se potete scuotere l'albero da almeno 2 lati vuole dire che l'albero appartiene
all'acro in cui siete in questo momento.
Quindi, se potete scuotere l'albero dal davanti e dalla sinistra, l'albero apparterrà
all'acro in cui siete e così sarà anche se potete scuoterlo da destra e da sinistra!
In conclusione, se potete scuoterlo da ALMENO due lati, l'albero sarà dell'acro
da cui lo state scuotendo. Se non riuscite a capire questo meccanismo vi basterà
andare nell'acro successivo e provare da quanti lati (lo stesso albero) può essere
scosso.

3.3) Altri Messaggi della Wishing Well (Pozzo dei Desideri)

Dal momento che i vostri acri avranno dai 9 ai 16 alberi e le erbacce non saranno
più un problema, il Pozzo dei Desideri potrà lasciarvi uno di questi messaggi:

>If the well says "It appears that things fare well, by and large. If you were
>to search out areas where there are too many, or not enough, trees... then
>things would be faring even better."

Vuol dire che avete dai 0 ai 5 dei14 punti punti necessari per ottenere la Città
Perfetta

>If the well says "Yes...yes. Things feel as they should. This is certainly a
>satisfactory level of prosperity... but with just a little more effort, things
>could be even better."

Vuol dire che avete dai 6 ai 13 dei 14 punti punti necessari per ottenere la Città
Perfetta

>If the well says "Everything is perfect! (your town) is a very liveable place."

Vuol dire che avete dai 14 punti in su! Avete la Città Perfetta!

4) La Città Perfetta Guida Parte 2

Ora tutto quella che bisogna fare è raggiungere i 14 punti. Prima di tutto vi
raccomando di andare negli acri speciali della spiaggia e piantare dai 9 ai 12 alberi
se potete. Controllate il Pozzo ancora per vedere se avete raggiunto la perfezione.
Se ancora non avete la città perfetta fate crescere (fino a raggiungere i soliti 12)
il numero di alberi negli acri speciali del Museo, della Stazione dei Treni (A3) e della
vostra casa (B3). Se avete ancora bisogno di punti portate il numero degli alberi
a 12 anche in qualche altro acro (anche normale va bene). Se vedete acri con
troppi alberi (più di 14) armatevi di ascia!
Una volta ottenuta la città perfetta sarebbe meglio guadagnare qualche punto in più
per sicurezza. Ora dovrete mantenere il punteggio di 14 (o più) per 15 giorni e
riceverete l'ascia d'oro dal Pozzo dei Desideri!

Gli alberi parzialmente cresciuti contano come alberi normali.

Gli alberi che si toccano diagonalmente non abbassano il punteggio!

Gli alberi attaccati agli edifici non abbassano il punteggio!

5) Ringraziamenti

Grazie a ArchonBasic/Archon_basic per la guida in inglese!
Grazie a Giorno³ per averla tradotta! ^_________^

Buon Animal Crossing!

Giorno
28-02-2003, 01.07.06
Tom Nook's FAQ

Ho sentito che Tom Nook ingrandisce il negozio ogni tanto. Quando succede?

Dopo aver superato i 25'000 bells comprando o vendendo oggetti.
Tom Nook chiuderà Nook's Cranny e riaprirà un negozio con nome: Nook 'N' Go.

Dopo aver superato i 65'000 bells comprando o vendendo oggetti.
Tom Nook chiuderà Nook 'N' Go e riaprirà un negozio con nome: Nook Way.

Dopo aver superato i 150'000 bells comprando o vendendo oggetti e qualcuno di un altro villaggio abbia visitato Nookway nel tuo. Tom Nook chiuderà Nook Way e riaprirà un negozio con nome: Nookington's.

Giorno
09-03-2003, 19.15.56
FAQ Feng Shui

1. Introduzione
2. Cosa fa il Feng Shui
3. Feng Shui
4. Oggetti Feng Shui
a. Oggetti Speciali
b. Oggetti Arancioni
c. Oggetti Verdi
d. Oggetti Gialli
e. Oggetti Rossi

-----------------------------------------------------------------------------

1. Introduzione

Questa guida ti aiuterà ad arredare la casa in modo da avere TANTA fortuna!

2. Cosa fa il Feng Shui?

Il Feng Shiu ti porta FORTUNA! Non c'è modo di determinare il "punteggio fortuna" almeno per quel che ne so ^_^. Ma il FS aumenterà la frequenza con cui troverete bells e con cui troverete (o vi regaleranno) oggetti di QUALITA'! Per esempio i vostri vicini smetteranno di regalarvi sempre della carta da lettere
o altre cose di poco valore!

3. Feng Shui

Il Feng Shui è un'antica pratica che sfrutta tre elementi per portare fortuna e cacciare via i malefici! I tre elementi sono sole, terra e le persone (animali). Arredando la propria casa usando i giusti colori nelle giuste posizioni potrete migliorare la vostra Animal Crosser Esistenza! ^_^

In AC certi oggetti hanno certi colori del Feng Shui, Questi corrispondono a 4
colori/direzioni:

Nord = Arancione = più fortuna in soldi e oggetti
Sud = Verde = più fortuna in soldi e oggetti
Ovest = Giallo = più fortuna in soldi (qualcuno dice anche negli oggetti)
Est = Rosso = più fortuna negli oggetti

Sembra anche che il Feng Shui aiuti a pescare meno Sea Bass!

Le linee/colori in AC si applicano ai solo DUE spazi esterni della vostra stanza, quindi chi ha stanze più grandi non dovreà curarsi degli spazi centrali. Gli angoli condivideranno 2 colori, per esempio l'angolo in alto a destra sarà sia Arancione che Rosso!

Per capirci meglio ecco 3 immagini per i vari pavimenti di AC:

Stage 1 (prima casa)

http://www.animalxing.com/images/guidepics/initial.jpg

Stage 2 (seconda casa)

http://www.animalxing.com/images/guidepics/first.jpg

Stage 3 (terza casa)

http://www.animalxing.com/images/guidepics/second.jpg

Come potete vedere i colori negli angoli sono "doppi", non importa che colore userete potete metterne uno dei due indifferentemente! La parte bianca centrale non influenza il Feng Shui. Il Feng Shui funziona per tutti e due i piani della vostra casa, e anche per la cantina!! Il feng Shui è diverso dall'HRA! (dove infatti la cantina non conta)

4. Oggetti Feng Shui

Non pensiate che tutti i mobili rossi abbiano valore "Rosso" per il Feng Shui, perchè non è così! Ecco perchè ora vi listerò tutti gli oggetti che modificano il Feng Shui! Inoltre ci sono Oggetti Speciali che aumentano la fortuna in qualunque posto li mettiate (non al centro mi raccomando)!

a. Oggetti Speciali:

1. G Logo
2. Hinaningyo
3. Luigi Trophy
4. Mario Trophy
5. Angler Trophy
6. Fishing Trophy
7. Spring Metal
8. Autumn Metal
9. Samurai Suit
10. Tanabata Palm
11. Treasure Chest
12. Tissue
13. Dracaena
14. House Model
15. Manor Model
16. Post Model
17. Mailbox
18. Piggy bank
19. Festive Tree
20. Big Festive Tree

b. Oggetti Arancioni:

1. Spooky Table
2. Spooky Chair
3. Spooky Bed
4. Spooky Dresser
5. Spooky Wardrobe
6. Spooky Bookcase
7. Spooky Sofa
8. Spooky Clock
9. Spooky Lamp
10. Spooky Vanity
11. Cement Mixer
12. Oil Drum
13. Flagman Sign
14. Detour Sign
15. Men At Work Sign
16. Wet Roadway Sign
17. Merge Sign
18. Orange Chair
19. Maple Bonsai
20. Gerbera
21. Ruby Econo-Chair
22. Jack-o'-Lantern

c. Oggetti Verdi:

1. Ranch Couch
2. Ranch Armchair
3. Green Table
4. Green Chair
5. Green Bed
6. Green Dresser
7. Green Wardrobe
8. Green Bench
9. Green Pantry
10. Green Counter
11. Green Lamp
12. Green Desk
13. Chalkboard
14. Green Drum
15. Deer Scare
16. Bird Bath
17. Lime Chair
18. Froggy Chair
19. Lily-Pad Table
20. Tall Cactus
21. Round Cactus
22. Cactus
23. Pine Bonsai
24. Mugho Bnsai
25. Ponderosa Bonsai
26. Holly Bonsai
27. Hawthorn Bonsai
28. Maple Bonsai
29. Jasmine Bonsai
30. Azalea Bonzai
31. Caladium
32. Lady Palm
33. Aloe
34. Bromeliaceae
35. Coconut Plant
36 Snake Plant
37. Rubber Tree
38. Pothos
39. Fan Palm
40 Weeping Fig
41. Corn Plant
42. Croton
43. Pachira
44. Jade Econo-Chair
45. Train Set
46. Donkey Kong Jr Math
47. Sleeping Bag
48. Tree Model
49. Weed Model
50. Market Model

d. Oggetti Gialli:

1. Blue Table
2. Exotic Lamp
3. Classic Sofa
4. Steamroller
5. Sprinkler
6. Lemon Table
7. Melon Chair
8. Sunflower
9. Gold Econo-Chair
10. Balloon Fight
11. Tennis
12. Tent Model
13. Kayak
14. Pansy Model Y.
15. Cosmos Model Y.
16. Tulip Model Y.

e. Oggetti Rossi:

1. Blue Dresser
2. Ranch Bed
3. Lovely Dresser
4. Lovely Lamp
5. Cabin Bed
6. Cabin Table
7. Jingle Table
8. Jingle Chair
9. Jingle Bed
10. Jingle Dresser
11. Jingle Wardrobe
12. Jingle Lamp
13. Jingle Shelves
14. Jingle Sofa
15. Jingle Clock
16. Jingle Piano
17. Hamster Cage
18. Traffic Cone
19. Orange Cone
20. Haz-Mat Barrel
21. Iron Frame
22. Detour Arrow
23. Lawn Mower
24. Barbecue
25. Red Corner
26. Grapefruit Table
27. Watermelon Chair
28. Watermelon Table
29. Plum Bonsai
30. Quince Bonsai
31. Red Sofa
32. Red Armchair
33. Birdcage
34. Donkey Kong
35. Golf
36 Punchout
37. Baseball
38. Clu Clu Land D
39. Donkey Kong 3
40 Donkey Kong Jr
41. Soccer
42. Excitebike
43. Wario's Woods
44. Stone Coin
45. Lantern
46. Tailor Model
47. Noisemaker
48. Fireplace
49. Miniature Car
50. Tulip Model R.

Buon Animal Crossing!!

Alex64
10-03-2003, 19.13.43
Ho visto le guide solo ora :)
Ti faccio i miei complimenti :)

Tazwolf
06-04-2003, 21.38.51
ma i fossili come e dove si identificano e come li uso ?

Tanaka
08-04-2003, 08.53.38
Originally posted by Tazwolf
ma i fossili come e dove si identificano e come li uso ? I fossili, una volta dissotterrati, vanno spediti per lettera al museo... dopo un paio di giorni ti torneranno indietro analizzati: cosi' scoprirai che fossile avevi trovato.

pachinko
06-05-2003, 06.56.52
Ciao sono Giusèpp,
scusate negli ultimi mesi sono stato impegnato e non ho potuto avvicinarmi a questo bellissimo gioco, quindi vi pongo una domanda idiota:
ma gli oggetti che via via si trovano dove vanno messi???
L'inventario è veramente piccolo(ce ne stanno solo 15)!!!
stìp chè truv...stìp chè truv...stìp chè truv...

Tanaka
06-05-2003, 09.04.46
Se gli oggetti non ti servono vendili a Tom Nook o, se hai gia' una casa con la cantina mettili li'. Se li vendi a Tom potrai poi ricomprarli quando ne avrai bisogno (a parte alcuni oggetti particolari che non sono in vendita). Stesso discorso anche per i wallpaper/tappeti che ti avanzano.

ghost.machine
10-04-2006, 23.12.03
una domanda su AC:WW. Ogni tanto,quando vado in giro,sento un rumore tipo una rana,o comunque qualcosa che gracchia.spostandomi il rumore si fs più o meno forte,ma quando sono( credo) molto vicino, non riesco a individuarne la fonte. qualcuno sa dirmi di che si tratta?

Giulioros
12-04-2006, 11.22.31
una domanda su AC:WW. Ogni tanto,quando vado in giro,sento un rumore tipo una rana,o comunque qualcosa che gracchia.spostandomi il rumore si fs più o meno forte,ma quando sono( credo) molto vicino, non riesco a individuarne la fonte. qualcuno sa dirmi di che si tratta?
Credo tu debba scavare dove il rumore e' più forte e trovi un insetto :dentone:

ghost.machine
17-04-2006, 23.46.26
Credo tu debba scavare dove il rumore e' più forte e trovi un insetto :dentone:

fatto,many thankz!

GILLMAN
18-04-2006, 07.49.33
i Quadri come si ottengono.

ma non i falsi gli originali da dare al museo??, volpolo ha solo i falsi.

Giulioros
18-04-2006, 15.27.15

Anche gli originali si trovano da volpolo, ma prima di comprarli non puoi sapere se lo sono o meno... credo però si possa fare l'assicurazione da Frodolo anche se non so quanto ti rimborsi... costa 6000 stelline e te la propone se hai gia fatto quella "base" da 3000 stelline (cuppongo sia così visto che a me è successo così anche se quella per i quadri non l'ho fatta visto che in quel momento non avevo soldi e poi mi sono dimenticato!:dentone:

BjuK
18-04-2006, 18.18.21

io da volpolo ho comprato 2 quadri, tutti e 2 veri :D accettati dal museo quindi ^_^

GILLMAN
18-04-2006, 19.20.19
io da volpolo ho comprato 2 quadri, tutti e 2 veri :D accettati dal museo quindi ^_^

io tre e tutti e tre falsi
azz..

Enricothedark
03-05-2006, 19.18.51
Io ne ho presi 4,due falsi e due veri.....però ho notato che quando è falso DOPO che lo hai aquistato (:mad: ) dice :"finalmente mi sono liberato di quell'inutilità) mentre se è vero si limita a ridere....ho io una domanda...serve a qualcosa il caffè?
Io all'inizio lo bevevo,ed ecco il normale caffè....ho invitato un mio amico da ds a ds ed ecco che Bartolo tira fuori la miscela Bartolo....mi sono connesso in wi-fi ed ecco la miscela piccione...mi chiede se voglio la puima di piccione...ci sono molti segreti in wi-fi....ieri nintendo mi ha mandato una lettera di...buona pasqua?con in regalo il tubo verde.....oggi ho incontrato Blanca,mi dice che Georges di Velocity gli ha disegnato il modello Dr.....vattelapesca....
OPS!Mi perdo in chiacchiere!:azz:

kiarettap
08-09-2006, 11.34.25
beh cmq non ci puoi fare niente perche quando è falso e quando è vero te lo fa capire sempre dopo....cmq...la piuma piccione???cos è ???l hai accettata???fammi sapere.

Piggy94
10-09-2006, 15.25.17
beh cmq non ci puoi fare niente perche quando è falso e quando è vero te lo fa capire sempre dopo....cmq...la piuma piccione???cos è ???l hai accettata???fammi sapere.
Non credo che esista...quell'Enricothedark racconta un sacco di balle,come quella volta in cui ha detto di aver pescato una perca dorata:tsk: Cmq se vuoi parlargli ora è sul sito di Bast666.:sisi: