PDA

Visualizza versione completa : Bloopers errati

Lord_Talismano
31-01-2003, 00.35.15
Allora, ho notato che ci sono un paio di bloopers decisamente errati...allora, il primo quello de Le Due Torri N #16724#
che dice della cicatrice che dovrebbe avere Arwen sul volto dalla ferita del primofilm, ma come molti sanno gli elfi non possono avere cicatrici, quindi assolutamente normale che la cicatrice non ci sia.
Poi gli altri 2 errori sono nel film Spiderman esattamente i numeri #15301# e #11939# il primo inerente al fatto che MJ mostri 2 volte a Peter la divisa del Moondance, ma io anche dopo aver rivisto la scena ben 5 volte di seguito per essere sicuro proprio non riesco a vederlo questo errore, e il secondo riguarda la riga della pettinatura di MJ durante la scena del balcone.. anche questa dopo un accurata visione a rallentatore non sembra proprio che cambi il verso della riga.
O sono cieco io oppure qusti sono 3 errori sbagliati

onigate
31-01-2003, 08.57.29
scusate l'OT :offtopic: ma quando vedo firme tipo questa di Lord_Talismano mi girano letteralmente le cosidette.... :grr:

Ma che significano tutte 'ste sigle ??? :angry2:

A parte questo, grazie per la segnalazione Lord :birra:

Lord_Talismano
31-01-2003, 13.37.55
continuiamo con l'OT allora, io frequento molto assiduamente il Forum di diablo, avendone il gioco, quindi nella mia firma ci sono le informazioni riguardanti la miapassione, e il come trovarmi in Battle.net che il server ufficiale pubblico sul quale noi giocatori di Diablo ci incontriamo.

Melix
01-02-2003, 11.29.49
Originally posted by Lord_Talismano
continuiamo con l'OT allora, io frequento molto assiduamente il Forum di diablo, avendone il gioco, quindi nella mia firma ci sono le informazioni riguardanti la miapassione, e il come trovarmi in Battle.net che il server ufficiale pubblico sul quale noi giocatori di Diablo ci incontriamo.
:offtopic: Non potresti almeno toglierci tutte quelle linee di spaziatura?(sarebbe se non altro meno ingombrante e fastidiosa):D :offtopic:

Lord_Talismano
02-02-2003, 23.37.46
mi spiace, ma visto che in altri forum posto poco e che questa firma serve abbastanza nel mioforum penso che la terr :asd:

angelheart
03-02-2003, 12.54.01
sono d'accordo con la segnalazione per le due orri, ma spiderman non l'ho visto