PDA

Visualizza versione completa : ESO: ambiente alquanto ostile!

karlem agnus
31-01-2003, 00.12.13
'STARDACCI ZOZZI!:angry:

Mi stavo facendo un giretto su eso per allenarmi con il torneo che faremo (si spera presto), vado nella chat di TARTARUS e mi presento "hi to all, i'm karlem agnus" e un coattello teppistello mi fa' " Karlemagnus= sh*t (che vuol dire *****) " io incacchiato gli faccio "you're creazy?" (sei matto?) ma che cacchio fai, ti metti a prendere a parolacce una persona che si presenta?

E questo qua "yeah! I'm creazy!", ma guarda te, oh!:D
Poi continuano gli insulti che preferisco censurare e per non abbassarmi ai loro livelli cambio zona chat, accoglienza peggiore!:red: :mad:

"stupid assh**e" o "Get out of there" sono stati la colonna sonora che mi ha accompagnato:red:
COs, decisamente seccato ho passato la serata editando i miei amati scenari... ma guarda te, oh!:(
Peccato, un vero peccato che alcuni "canali" di ESO siano un luogo di ritrovo per il pi meschino buzzurro e cafone della terra:( :(

A voi non mai successo?

Ciao a tutti e buona notte!;)

ten2000
31-01-2003, 09.24.19
karlem, un utile consiglio fraterno:
non abbassarti mai al livello di qualcuno che si nasconde dietro ad un monitor pensando di essere pi furbo degli altri.

Purtroppo situazioni come queste sono dietro l'angolo :(

p.s. a quando un 1 vs 1 su ESO?
Io e te ovviamente..... ;)

Bodyguard
31-01-2003, 17.07.56
Puo' essere che sto tipo ti ha preso per un'altro con un nick uguale o simile magari che aveva avuto una discussione in precedenza!Ma cmq normale...lasciali perdere che meglio!:) :cool:

Darkside 390
31-01-2003, 17.42.27
Lasciali perdere.
Le litigate in inglese possono andare avanti per ore.
Certo alla fine la soddisfazione tanta :D

Stryder
31-01-2003, 18.56.00
Concordo con gli altri, Karlem, ignorali, sono dei poveri dementi che non hanno altro da fare che insultare gli altri, sapendo che c' molta gente pi intelligente di loro...:tsk:

ten2000
31-01-2003, 19.00.58
Originally posted by Darkside 390
Lasciali perdere.
Le litigate in inglese possono andare avanti per ore.
Certo alla fine la soddisfazione tanta :D

dopo il mio consiglio "bonario" c' questo
che regala cmq molte soddisfazioni, soprattutto in lingua inglese

:clap: :clap: :clap:

Stryder
31-01-2003, 19.04.06
Il mio consiglio migliore (anzi, peggiore :evil: ) questo: loro ti dicono parolacce e ti fanno insulti in inglese? Bene! Tu falli a loro in italiano! :evil2:

nickventola
31-01-2003, 20.42.26
Originally posted by stryder
Il mio consiglio migliore (anzi, peggiore :evil: ) questo: loro ti dicono parolacce e ti fanno insulti in inglese? Bene! Tu falli a loro in italiano! :evil2:

completamente d'accordo, co come quando stai per perdere una partita e il tipo inizia ad insultarti, io rispondo in italiano e anche in dialetto...

comunque lascia perdere le stanze di chat che si perde solo tempo: una bella quick game e via di mazzate

iRaJiNg
01-02-2003, 14.09.11
Originally posted by nickventola
completamente d'accordo, co come quando stai per perdere una partita e il tipo inizia ad insultarti, io rispondo in italiano e anche in dialetto...

comunque lascia perdere le stanze di chat che si perde solo tempo: una bella quick game e via di mazzate
ma nn c' come in b.net un canale italiano un canale tedesco eccetera?
No xche cosi triste :rolleyes:

karlem agnus
01-02-2003, 14.48.19
questa mattina ho fatto altri giretti in ESO... e l'ho ritrovato... sapete dove gioca? Nel canale tartarus! :evil: :evil: :evil:

Penso presto che io e ten potremo infiltrarcio nella partita, chiedendo di entrae a quello che hosta, e mazzate sul demente che insulta, ok per te, ten?:evil: :evil: :evil:

nickventola
01-02-2003, 18.06.36
Originally posted by iRaJiNg
ma nn c' come in b.net un canale italiano un canale tedesco eccetera?
No xche cosi triste :rolleyes:

non poi cos fondamentale.
basta imparare un l'inglese, che tra la'ltro non serve solo per giocare a AoM

Bodyguard
02-02-2003, 01.56.04
Gli insulti in inglese sono tanti....basta solo aver giocato a KINGPIN per vedere che vasto mondo di insulti in inglese esiste!!!;) :cool: