PDA

Visualizza versione completa : Il meglio e il peggio!

WarGod
30-01-2003, 21.14.33
...per la serie: sondaggi inutili, rompimaroni ma in fondo tanto carini e divertenti :rolleyes: eccone uno nuovo tutto per voi!

Si tratta di nominare la canzone migliore e quella peggiore dei vostri gruppi, cantanti preferiti, tutto qui... e solo 2 canzoni x gruppo! La meglio e la peggio!

Io ovviamente posterò più avanti... sempre che qualcuno abbia voglia di postare prima d me :p

f355
31-01-2003, 08.23.10
Ca**o veramente complicato allora...........Guns n' Roses
La mia preferita in assoluto è............allora........diciamo........Out Ta Get Me
Quella che non sopporto proprio invece sono sicuro è My World l'ultima di Use Your Illusion 2

Sup3r_Skunk
31-01-2003, 13.14.18
allora...il mio gruppo preferito sono gli Iron...
adoro Hallowed be thy name ... per me è la miglior canzone heavy metal mai scritta...

mentre odio profondamente Can I play With Madness...proprio non riesco a farmela piacere

p.s.
non tengo conto di the x-factor e virtual XI perchè la lista delle canzoni peggiori(a parte qualche eccezione tipo Sign of the cross) sarebbe troppo lunga...

vampiro
31-01-2003, 13.20.15
Dunque...artista preferito Ronnie James Dio.
Canzone preferita:don't talk to strangers.
La + brutta:una qualsiasi dell'album Angry machine...scegliete voi tanto non sbaglierete di certo.:D

fbalzz
31-01-2003, 15.18.11
Gruppo Dream Theater
Sono un po' in difficoltà per il miglior brano... quindi dico quello che me li ha fatti conoscere: TAKE THE TIME
Il peggiore, senza dubbio: ANNA LEE:rolleyes: (ovviamente scritto dallo zimbello del gruppo:D )

Dizzyreed
31-01-2003, 15.55.39
Gruppo Guns n' Roses

Miglior Canzone: Rocket Queen

Peggior Canzone: My World

Gruppo L.A. Guns

Miglior canzone: Pari merito Malaria-Magdalaine-The ballad of Jane
Peggior canzone: Cristal eyes

f355
31-01-2003, 16.35.15
Originally posted by Dizzyreed

Peggior Canzone: My World

E so 2............

dexx.
31-01-2003, 17.10.47
Gruppo: Dream Theater
Migliore: Fatal tragedy
Peggiore: Anna Lee

Il tutto IMHO...

*toccio*
31-01-2003, 18.48.37
che canzone è anna lee?? è del primo disco??

cmq anche io sono per i DT... migliore canzone è difficile... pressochè tutte meravigliose... se la giocano "learning to live" e "a change of seasons"... votiamo "a chenge of seasons" :D

per la peggiore non saprei... la meno bella è "the great debate", anche se "anna lee" non l'ho mai sentita :D

Dero88
31-01-2003, 19.15.06
Gruppo: Pearl Jam
Canzone migliore: (ardua scelta) Off He Goes
Canzone peggiore: (ancora + ardua scelta :D) Evacuation

TVRT_PipikF1
31-01-2003, 19.19.01
Gruppo: Linkin Park
Canzone Migliore: Runaway
Peggiore: Pts. of.athrty

Abigail
01-02-2003, 18.39.42
Entità superiore a cui sono devoto: Bruce Springsteen
Canzone migliore... azz... Diciamo Thunder Road?
Canzone peggiore... MOLTO difficile... Diciamo 57 channels and nothin' on

Gruppi preferiti, sono 3:

R.E.M.
Canzone migliore: Daysleeper
Canzone peggiore: Star Me Kitten

Pearl Jam
Canzone migliore: Elderly woman behind the counter in a small town se sono di buon umore, Rearviewmirror se sono di cattivo umore
Canzone peggiore: una delle "cose strane" disseminate per Vitalogy, diciamo Bugs

Counting Crows
Canzone migliore: Colorblind
Canzone peggiore: probabilmente Monkey

Tutto, ovviamente, secondo la mia umilissima opinione...
:D :D :D

Dero88
01-02-2003, 19.01.18
Originally posted by Abigail
Canzone peggiore: una delle "cose strane" disseminate per Vitalogy, diciamo Bugs

Nooooooo, dai... vai a scegliermi proprio Bugs! Ma è un capolavoro assoluto!! :asd: no dai comunque parlando seriamente non penso che Bugs possa essere reputata una canzone e nemmeno Pry To :)

samgamgee
01-02-2003, 19.29.10
Artista (singolo) preferito: Fabrizio de Andrè
canzone migliore: uhmmmmmmm forse dipende dai momenti di vita. Certe volte amo "Il testamento di Tito", altre "Tutti morimmo a stento", altre ancora "Don Raffaè"...e poi "La domenica delle Salme"...
canzone peggiore: mi rifuto! Mi rifiuto! :p

Gruppo (grupposo) preferito: Blind Guardian
canzone migliore: "The bard's song - In the forest"
canzone peggiore: boh...forse "trial by fire" o "a dark passage"

Fabio
01-02-2003, 21.18.37
Artista: Sting
Canzone preferita: Shape of My Heart
Canzone odiata: Love Is the Seventh Wave

Gruppo: Queen
Canzone preferita: The Show Must Go On
Canzone odiata: The Invisible Man

WarGod
01-02-2003, 21.19.27
ok rispondo anch'io :)

-Iron Maiden;
Migliore: Hallowed be thy name
Peggiore: Running Free (senza contare i 2 con Blaze:rolleyes: )

-Hypocrisy;
Migliore: mmm difficile qui... direi Penetralia, sia la versione tradizionale che quella rifatta con Peter alla voce ;)
Peggiore: Orgy in Blood

-Emperor;
Migliore: I am the Black Wizards (soprattutto x come la fanno dal vivo!)
Peggiore: direi Sworn... anche se non è male, direi che è la meno bella...!

De_Paola
01-02-2003, 21.24.13
Dunque vediamo un pò:

gruppo preferito: Led Zeppelin

canzone + bella: sarà scontato ma dico Stairway to heaven

canzone + brutta: non contando Coda direi Your time is gonna come, non la reggo proprio.. :toh:

BESTIA_kPk
02-02-2003, 00.03.44
Gruppo: MANOWAR

Meglio: Heart Of Steel (anche se hum è assurdo dire una song sola, ne valuto una decina stupende al pari di questa)

Peggio: The Demon's Whip

nageki
02-02-2003, 00.32.49
Originally posted by f355
E so 2............

A me invece My World piace :D :D

nageki
02-02-2003, 00.35.27
Io non mi esprimo, tendo ad apprezzare tutto delle mie bands preferite :p

PS: Shape Of My Heart è stupenda

Zeus
02-02-2003, 00.54.53
Originally posted by BESTIA_kPk
Peggio: The Demon's Whip

Perchè non hai mai sentito si vede la versione live di Lady Marmalade sempre dei suddetti Manowar :asd:

BESTIA_kPk
02-02-2003, 01.11.58
Originally posted by Zeus_M
Perchè non hai mai sentito si vede la versione live di Lady Marmalade sempre dei suddetti Manowar :asd:

Se stai dicendo che è peggio di Demon's Whip... :brr: bè non l'ho mai sentita, non credo l'andrò a cercare se dici così :asd:

The El-Dox
02-02-2003, 10.58.23
Kraftwerk:
migliore: The Man Machine
peggiore: Boing Boom Tschak

altri a venire.

f355
02-02-2003, 13.59.48
Originally posted by nageki
A me invece My World piace :D :D
Non la sopporto proprio...........è più forte di me

King of Wood
02-02-2003, 14.35.14
Gruppo: Queen
Miglior canzone: tante, troppe a me piace I want it all
Peggior canzone: Las Palabras de amor

nageki
02-02-2003, 15.46.56
Originally posted by f355
Non la sopporto proprio...........è più forte di me

Ci credo, penso di essere l'unica fan dei Guns a cui piace :D

Sup3r_Skunk
02-02-2003, 19.39.00
2° Gruppo preferito: Mayhem
Canzone preferita:sono indeciso tra Freezing moon e Necrolust...mmm vada per Necrolust
Canzone peggiore: a scelta tra tutte quelle scritte dopo la scomparsa di Euronymous...

3° Gruppo preferito: Dimmu Borgir
Canzone preferita: Mourning Palace(Enthrone Darkness Triumphant è un capolavoro!)
Canzone peggiore: sinceramente mi piacciono tutte...appena ne trovo una la scrivo... :D

Sup3r_Skunk
02-02-2003, 19.41.16
Originally posted by WarGod
-Emperor;
Migliore: I am the Black Wizards (soprattutto x come la fanno dal vivo!)

stupenda! anche per me la migliore degli Emperor :birra:

WarGod
02-02-2003, 21.25.00
Originally posted by Sup3r_Skunk
2° Gruppo preferito: Mayhem
Canzone preferita:sono indeciso tra Freezing moon e Necrolust...mmm vada per Necrolust
Canzone peggiore: a scelta tra tutte quelle scritte dopo la scomparsa di Euronymous...

Azz peccato... io li adoro anche nel periodo Post-Euronymous!
Per gli Emperor ero indeciso tra Inno a Satana e I am the Black Wizards... poi ho deciso la 2° perchè il video live è troppo figo e ho anche la suonaria nel cellulare :D

già che ci sono....

-Mayhem:
Migliore: Life Eternal
Peggiore: qui è davvero dura...! direi Time to Die, anche se non è affatto male...

:birra: :birra: :birra:

WarGod
02-02-2003, 21.30.26
Originally posted by BESTIA_kPk
Se stai dicendo che è peggio di Demon's Whip... :brr: bè non l'ho mai sentita, non credo l'andrò a cercare se dici così :asd:

A me Demon's Whip piace, parecchio anche :p ne han fatte di molto peggio... tra cui Shell Shock e la terrificante An American Trilogy anche se non è proprio loro, per me inascoltabile!

Sup3r_Skunk
02-02-2003, 21.53.17
Originally posted by WarGod
Azz peccato... io li adoro anche nel periodo Post-Euronymous!

non sono male...però per me avrebbero dovuto cambiare nome e lasciar scomparire il nome mayhem con il suo fondatore...

WarGod
02-02-2003, 22.05.15
Beh... i vecchi Mayhem si erano sciolti in seguito agli avvenimenti che ben sappiamo (morte di Euronymous, galera x Burzum...) e in seguito vennero riportati in vita da Hellhammer che voleva continuare questo progetto, cambiando direzione e dimostrando che avevano qualcosa da dire anche in modo diverso... avrebbero potuto cambiare nome e lasciare i Mayhem nella tomba con il suo creatore... ma in fondo è una buona cosa anche così... fanno ottima musica, alla faccia di chi li critica per la direzione presa, come se non ci si potesse evolvere e prendere direzioni musicali diverse. La musica deve essere spontaneità, suonare quello che si sente dentro di fare, non seguire un cazzo di genere prestabilito! ;)

:birra:

Abigail
03-02-2003, 20.09.30
Originally posted by Dero88
comunque parlando seriamente non penso che Bugs possa essere reputata una canzone e nemmeno Pry To :)
...E allora Foxymophandlemama that's me...? :D

Beh, se mi escludi quelle tre, il discorso si fa più complicato... Ci devo pensare...

Umilmente...

Abigail
03-02-2003, 20.13.43
Originally posted by Bill
Artista: Sting
Canzone odiata: Love Is the Seventh Wave

Approvo e sottoscrivo... Quella canzone è raccapricciante...
...Cmq a Shape of my heart, che pure è da brividi, preferisco Fields of gold... Anche se il troppo ascolto me l'ha resa un po' noiosa...

Umilmente...