PDA

Visualizza versione completa : Vivisezione.....

KAKUGO
30-01-2003, 20.12.05
......CHE MERDA

(il link dallo via pm, è da stomaco forte:) )

Attenzione, il link contiene immagini molto forti.

Okiwee
30-01-2003, 21.02.53
....che criminali.

AndreaEG6
30-01-2003, 21.13.00
Kakugo quel link è davvero fastidioso, secondo me dovresti toglierlo...

DAEMIA
30-01-2003, 21.21.57
io non ho nemmeno il coraggio di guardarlo,vi giuro......ne ho già viste abbastanza di queste cose..........

boygio
30-01-2003, 23.44.43
non ci penso nemmeno a guardarlo......

Miller
31-01-2003, 00.09.56
ho visto tre pagine...
...non ho resistito oltre!

MIO DIO!

DAEMIA
31-01-2003, 11.39.48
Originally posted by KAKUGO
......CHE MERDA

(il link dallo via pm, è da stomaco forte:) )

mi fate paura.........

p.s. = che bisogno c'era di togliere il link???

KAKUGO
31-01-2003, 12.28.35
vorrei far notare che non hanno cancellato il link manco sul blah blah(il che è tutto dire............)
non mi sembra di aver scritto nel topic MARGHERITE COLORATE CON FACCINE SORRIDENTI! OH!CHE AMORINI!
la prox settimana sono in ferie e manderò un pm con il link ad ogni membro di questo forum stando sveglio 24 ore su 24 8 giorni su 7..........
idea!
facciamo diventare anche questo un bel topic idiota! così non verrà stroncato! comincio io:

BIKKIRI!
GUGUGU
HAAAAAAAAAAAAAAAAA:rolleyes:

KAKUGO
31-01-2003, 12.31.08
Originally posted by X-Mario [A+R]®
Kakugo quel link è davvero fastidioso, secondo me dovresti toglierlo...
ripeto: non ho scritto foto di margherite con faccine sorridenti ma:
VIVISEZIONE
e poi se abbiam sopportato la foto degli eiffel65 nella tua sign.......:rolleyes:

GODZODDO
31-01-2003, 12.55.19
Kak, c'erano delle robine un po pesine, pensa se mister suda si fosse trovato davanti quelle foto....avrebbe sudato per anni e anni.

:kiss:

DAEMIA
31-01-2003, 13.45.22
Originally posted by GODZODDO
Kak, c'erano delle robine un po pesine, pensa se mister suda si fosse trovato davanti quelle foto....avrebbe sudato per anni e anni.

ma che c'entra??
siamo tutti liberi di decidere se vederlo o meno,io ho scelto di non vedere,dobbiamo ringraziare che ha avuto il buon senso di postare il link e darci la possibilità di scegliere se vedere o meno,invece che sbatterci direttamente delle foto cruente senza lasciarci alcuna scelta
se poi dobbiamo preoccuparci di un solo,singolo utente (tale Suda) bè,lasciamo perdere...........è tutto dire.........
:bah:

sharkone
31-01-2003, 14.40.27
in un certo senso ogni moderatore e' libero di gestire il forum come vuole,se ha ritenuto il link inopportuno avrà avuto le sue motivazioni....

non mi spavento se vuoi mandami un pm

KAKUGO
31-01-2003, 16.58.57
Originally posted by GODZODDO

si guarda allo specchio tutte le mattine.......

KAKUGO
31-01-2003, 17.14.03
a chi interessa l'argomento c'è lo stesso topic sul blah blah.
a mio avviso questo può anche essere chiuso poi fate voi........

SKA-PG
31-01-2003, 18.40.56
Originally posted by Okiwee
....che criminali.
...che pezzi di m***a.....
lo dico anche se non ho visto il link.....riesco ad immaginare:(

AndreaEG6
01-02-2003, 11.36.52
Originally posted by KAKUGO
ripeto: non ho scritto foto di margherite con faccine sorridenti ma:
VIVISEZIONE
e poi se abbiam sopportato la foto degli eiffel65 nella tua sign.......:rolleyes:

Poche battutine, qui si vedevano teste di gatto immerse in acqua, uccellini con elettrodi nel cervello, scimmie con gli occhi tagliati e tante cosette simili. Fai un pò te.

sharkone
01-02-2003, 14.18.45
se avete un po' di stomaco o di fegato vedetele ma chiuderete la finestra incazzati o indignati:rolleyes:

:( che skifo

http://digilander.libero.it/spacconescacco/Im2216421488age074.jpg :)

DAEMIA
01-02-2003, 14.20.57
Originally posted by sharkone
se avete un po' di stomaco o di fegato vedetele ma chiuderete la finestra incazzati o indignati:rolleyes:

:( che skifo

:)

ma che cos'è??:(
ho paura..........

sharkone
01-02-2003, 14.33.52
Originally posted by DAEMIA
ma che cos'è??:(
ho paura..........

perdonami daemia avevo confuso il quote con il tasto img:( :bash: :book:

non mi sarei mai permesso di inserire img pesanti.....anzi:)

Akumajo
01-02-2003, 14.46.17
Eh, Kakugo potresti mandarmi in PM il link a quelle immagini, per giovedì prossimo infatti devo fare a scuola una ricerca sulle vivisezioni e quindi quelle immagini potrebbe essermi utili (anche se sono forti, dopotutto non è altro che la realtà).

Grazie,

Akumajo

sharkone
01-02-2003, 14.57.15
non ricordo il link,cmq lo stesso topic c'e' sul blahblah con tanto di link.

non so quanto puo' esserti utile per incoraggiamento ma non sono fortissime come img(te lo dice pero' uno con lo stomaco forte quindi non so quanto sia vero quello che dico)

ciao

DAEMIA
01-02-2003, 14.58.41
Originally posted by Akumajo
Eh, Kakugo potresti mandarmi in PM il link a quelle immagini, per giovedì prossimo infatti devo fare a scuola una ricerca sulle vivisezioni e quindi quelle immagini potrebbe essermi utili (anche se sono forti, dopotutto non è altro che la realtà).

Grazie,

Akumajo

ti consiglio di andare sul forum di Blah,Blah lì Kakugo ha aperto lo stesso topic,e a differenza di quà,il link l'hanno lasciato :rolleyes:

una ricerca??poi me ne mandi una copia??sarei interessata

DAEMIA
01-02-2003, 14.59.31
perdonami daemia avevo confuso il quote con il tasto img:( :bash: :book:

non mi sarei mai permesso di inserire img pesanti.....anzi:)

lol Shark :niente!: meno male.......sarebbe quella la foto ??
:rolleyes: :rolleyes:

sharkone
01-02-2003, 15.52.44
niente di che....un w gli animali

DAEMIA
01-02-2003, 15.55.06
niente di che....un w gli animali

OT:Shark,mi pare di aver notato che spesso nelle tue foto c'è in bella vista il logo del Dreamcast,è solo un caso??:rolleyes:

sharkone
01-02-2003, 16.01.14
Originally posted by DAEMIA
OT:Shark,mi pare di aver notato che spesso nelle tue foto c'è in bella vista il logo del Dreamcast,è solo un caso??:rolleyes: ne ho postate poche,la scrivania e' quella che e'.....e le scritte sono quelle che sono.....molto ricorda il dc in camera:) :niente!:

funker
01-02-2003, 18.22.21
:(

sharkone
01-02-2003, 18.54.16
La reazione a una qualsiasi sostanza cambia in ogni specie animale. L'aspirina uccide il gatto, la penicillina uccide la cavia, che può mangiare la stricnina; la pecora può mangiare l'arsenico, le risposte del ratto differiscono al 60 per cento da quelle del topo. Si sperimenta sugli animali per fornire una facile tutela legale a chi produce farmaci, soprattutto nella fase successiva di sperimentazione sull'uomo (obbligatoria); per consentire, variando la specie animale, di selezionare la risposta più utile ai profitti; per fornire facili "pubblicazioni" alle carriere scientifiche. La sperimentazione animale è oggi il più grave ostacolo al progresso della medicina.

Akumajo
02-02-2003, 00.57.42
ma non sono fortissime come img(te lo dice pero' uno con lo stomaco forte quindi non so quanto sia vero quello che dico)

Viste ora.
Concordo non sono fortissime (ho lo stomaco aprecchio duro anche io).

X Daemia la ricerca in sostanza è una piccolo tema di Inglese dove si deve commentare quanto sentito in un'intervista su questo argomento fatta ad un dottore ed a un animalista Inglesi (ascoltata nel laboratorio linguistico) e aggiungere anche le varie considerazioni personali.

Akumajo