PDA

Visualizza versione completa : Il Freeloader E' Finalmente Arrivato?

Raist83
30-01-2003, 20.14.21
Spaziogames riporta la notizia ufficiale:

IMS, azienda del Gruppo Leader che distribuisce i prodotti Datel ha comunicato ufficialmente tramite il sito www.leaderspa.it l'arrivo del tanto atteso Freeloader.
Vi riportiamo la news pari pari:

"In arrivo la prima settimana di febbraio il fantasmagorico Freeloader per GameCubeube, che permette di trasformare la console di casa Nintendo in una cosole universale, abilitando il GameCube pal alla lettura dei giochi ntsc e viceversa. Non richiede alcuna modifica hardware."

Domani chiamo il mio negozio Import e gli chiedo la conferma

Alex64
30-01-2003, 21.28.03
Pare che si ufficiale, per i primi di febbraio.

Ef.Di.Gi
30-01-2003, 22.56.44
Mi devo ricomprare un GC????:.:

Animaaaaaaallll Croooooossssinggggggggggggg..................

Akubo
30-01-2003, 22.57.50
E' di pochi minuti fa la telefonata dell'ufficio stampa di IMS, distributore ufficiale italiano di Datel, che ci ha confermato quello che fino a pochi istanti or sono era l'ennesimo "rumor", rimbalzato nei giorni scorsi in rete e riguardante l'eternamente posticipato Freeloader.

Pare che la prima settimana di febbraio sarą il tempo finalmente destinato all'attesissimo debutto del "magico" dischetto che promette di rendere totalmente "region free" qualsiasi Nintendo GameCube, spianando la strada all'uso libero di software, uscito momentaneamente o esclusivamente solo in altri territori diversi da quello originario dell'hardware disponibile.

Attendiamo il testo del comunicato ufficiale per precisare la data, mentre possiamo nel frattempo confermare che il prezzo previsto al pubblico sarą di 24,99 Euro.

boygio
30-01-2003, 23.09.26
Chiamo Don Ettore e gli faccio suoną le campane! :D

Akubo
30-01-2003, 23.11.56
Non ci credo finchč non vedo girare WE6FE sul mio cubo.

boygio
30-01-2003, 23.21.40
Originally posted by Akubo
Non ci credo finchč non vedo girare WE6FE sul mio cubo.

Manco io :)

pachinko
31-01-2003, 08.01.15
che c**o ...
avevo scelto il cubo pal proprio con questa speranza...
ora speriamo davvero che non sia una bufala...
eheh che bello se esce a febbraio nn aspetto + maggio x zelda!!!

GODZODDO
31-01-2003, 09.37.45
Esce il 7 Febbraio.

Corganiello
31-01-2003, 10.16.17
Shuuuuuuuuuuuuuto! Finalmente anche in casa mia!

Tanaka
31-01-2003, 10.49.55
Lik-Sang lo dą out il 5 Febbraio, ma non mi stupirei se succedesse di nuovo l'ennesimo rinvio... :(

RAZel_Cube
31-01-2003, 11.35.27
Originally posted by Raist83
Spaziogames riporta la notizia ufficiale:

IMS, azienda del Gruppo Leader che distribuisce i prodotti Datel ha comunicato ufficialmente tramite il sito www.leaderspa.it l'arrivo del tanto atteso Freeloader.
Vi riportiamo la news pari pari:

"In arrivo la prima settimana di febbraio il fantasmagorico Freeloader per GameCubeube, che permette di trasformare la console di casa Nintendo in una cosole universale, abilitando il GameCube pal alla lettura dei giochi ntsc e viceversa. Non richiede alcuna modifica hardware."

Domani chiamo il mio negozio Import e gli chiedo la conferma

ok, CI ANDIAMO INSIEME. Prossimi acquisti Animal Crossing e WE6 FE. Forse anche Zelda...:)