PDA

Visualizza versione completa : Shenmue 3 praticamente confermato su Xbox

HouseAR
30-01-2003, 08.44.05
Stralcio dell'intervista con AM2 dall'autorevole newtechnix.com

So, I would like to say to the fans: please look forward to more Shenmue games on Xbox.

Q: Is the Shenmue series likely to continue on the Xbox ?

A: Maybe, However, I don’t know yet if I will be the one producing them.

Q: Why on the Xbox ?

A: The hardware is very powerful, so that makes it easier for us to realize our visions for the series.

che dite?

Segata Sanshiro
30-01-2003, 09.45.43
:bigear:

;) :birra: :cool:

DrEaMcAsT_
30-01-2003, 10.45.43
:heart:

sharkone
30-01-2003, 13.59.57
io dico sì.......poi vedrem

Malebolgia
30-01-2003, 15.18.57
Io invece non sono molto contento... l'xbox non mi piace :tsk:

Non so, il fatto è che da quando non si parla più di console Sega, il mio interesse in generale è scemato... Io ero affezionato a quella tradizione, dal Master System (che mi comprò il mio povero nonno), fino al Dreamcast.
Davvero, mi sento obbligato a spendere soldi per una macchina concettualmente lontana dal mio modo di intendere i videogiochi, per la quale non comprerei nient'alto che Shenmue.
Non per niente sto pensando di prendere la PS2, almeno su quella ho già una lista di (pochi) titoli che non mi dispiacciono.
Che ve devo dì! :rolleyes:

Alisia
30-01-2003, 15.45.15
Originally posted by Malebolgia
Io invece non sono molto contento... l'xbox non mi piace :tsk:

Non so, il fatto è che da quando non si parla più di console Sega, il mio interesse in generale è scemato... Io ero affezionato a quella tradizione, dal Master System (che mi comprò il mio povero nonno), fino al Dreamcast.
Davvero, mi sento obbligato a spendere soldi per una macchina concettualmente lontana dal mio modo di intendere i videogiochi, per la quale non comprerei nient'alto che Shenmue.
Non per niente sto pensando di prendere la PS2, almeno su quella ho già una lista di (pochi) titoli che non mi dispiacciono.
Che ve devo dì! :rolleyes:

Concordo con il tuo pensiero, e credo che ogni sega fan la pensi cosi, l' unico punto su cui differisco è la scelta della console che è soggettiva; io comprerò Xbox.
Già da tempo si è parlato del fatto che da quando Sega produce multipiattaforma e non ha più una sua console ognuno di noi sceglierà o ha scelto la console in base alla line-up Sega e non (!) che preferisce, a meno che non abbia più di una console!

;)

sharkone
30-01-2003, 16.15.10
gia'......che ti devo dire,segui i tuoi gusti:) non perderai

boygio
30-01-2003, 18.18.55
Io credo invece che meglio piattaforma non poteva essere scelta per un gioco come Shenmue 3.....è oggettivamente la più potente e se sfruttata a dovere potrebbe venire fuori un gioco con le pa**e :)

sharkone
30-01-2003, 18.31.13
indubbiamente,anche cubo non scherza pero'

President Devil
30-01-2003, 18.33.06
Concordo,l'Xbox è la console + potente e quindi la + adatta a ospitare un giocone come Shenmue(o qualsiasi altro gioco Sega)
Malebolgia,ma l'hai visto PDO x Xbox?:)

sharkone
30-01-2003, 18.37.16
certo dipende da chi le usa......yu farà un capolavoro con l'esperienza che ha

boygio
30-01-2003, 18.40.16
Originally posted by sharkone
indubbiamente,anche cubo non scherza pero'

Certo! Te lo dice un nintendaro come me! ;)
Colori accesi e vivi che il cubo sa fare sono stupendi, solo che la complessità degli ambienti (e quindi il dover usare tantissimi poligoni) e il dolby 5.1 che offre il botolo penso che siano delle cose che si addicano di più ad un titolo come Shenmue!

sharkone
30-01-2003, 19.20.08
in effetti il dolby non scherza(sega gt docet):) ......a raga.....non vedo l'ora

Raist83
30-01-2003, 20.24.02
Anche io sono un po deluso, perchè dovrò comprare un X-BOX che in effetti si discosta dalle performance SEGA, di fatto Microsoft cerca di diventare la nuova SONY, una console tipicamente commerciale cosa che SEGA non è.
Ma l'importante è che il gioco esca e che ci possiamo giocare, sinceramente sarei disposto anche a spendere di più di 250€ pur di giocare a Shenmue3.
Quindi cominciamo a rimboccarci le maniche e risparmiare qualche soldo in più!!!

W la SEGA!!!!!!!!!!!!!

DrEaMcAsT_
30-01-2003, 22.36.29
ahhh gia riesco a sentire le musiche in 5.1
sentire le persone tutte attorno che parlano... gli uccelli cinguettare... un film :heart: :heart: :heart:

Daniel_san
30-01-2003, 23.52.27
Sono contento che esca ma non sono contento che esca per Xbox, perchè non comprerò mai nulla prodotto da Zio Bill, magari su qualche emulatore (tanto per emulare Xbox non serve un PC potente...)

Harrier(A-R)
31-01-2003, 01.00.12
Originally posted by R.A.X.
Sono contento che esca ma non sono contento che esca per Xbox, perchè non comprerò mai nulla prodotto da Zio Bill, magari su qualche emulatore (tanto per emulare Xbox non serve un PC potente...)

Allora stacca internet, premi start e metti chiudi sessione, anche questa è tutta opera di zio bill, adesso stai postando solo grazie a zio bill, troppa gente critica bill gates solo perchè lo fanno tutti, dai visto che sei cosi informato dimmi i suoi peccati.
Come dici monopolio? vuole avere il monopolio anche sulle console? ok magari è vero, ma non pensare che lo desideri solo zio bill anche la sony lo vuole e ci sta anche riuscendo ad ottenerlo.

Ghigi
31-01-2003, 01.00.42
Originally posted by R.A.X.

..ma LOL !!
Concordo. Su triXbox ci fanno girare già Linux..lollissimo !
Ghigi

Ghigi
31-01-2003, 01.04.52
Originally posted by Harrier(A-R)
Allora stacca internet, premi start e metti chiudi sessione, anche questa è tutta opera di zio bill, adesso stai postando solo grazie a zio bill,

Ma........LOL anche per te...ma scherzi vero ? Accidenti sei troppo giovane o sbadato per dimenticare che prima del monopolio MSFotto su Internet dominava il mitico Netscape...eddai.....
Ghigi

DrEaMcAsT_
31-01-2003, 11.28.53
siete OT qua si stava parlando di shemue 3
poi ognuno è libero di comprare quello che gli pare.
Non ti piace l 'xbox non lo compri stop.
Non fate diventare il forum sega un secondo console war.

Malebolgia
31-01-2003, 12.16.24
Originally posted by President Devil
Concordo,l'Xbox è la console + potente e quindi la + adatta a ospitare un giocone come Shenmue(o qualsiasi altro gioco Sega)
Malebolgia,ma l'hai visto PDO x Xbox?:)

Sì che l'ho visto, e se non mi sbaglio dissi proprio "Adesso possiamo farci un'idea di come sarà Shenmue 3"
Tuttavia col tempo le opinioni possono cambiare, e pur apprezzando il titolo su citato, mi trovo a dover fare i conti con il rapporto titoli interessanti/soldi da spendere.
Questo non toglie però, lo sapete, che in qualche modo dovrò avere Shenmue 3 ;)

DrEaMcAsT_
31-01-2003, 13.50.16
raga sapete dirmi quando dovrebbe uscire la versione al si panzer orta??
cosi metto qualche soldino in più da parte per l xbox :P

President Devil
31-01-2003, 14.12.52
Originally posted by DrEaMcAsT_
Esce a Marzo,anche se non mi ricordo il giorno preciso

Cmq x Malebolgia:sei libero di pensarla come ti pare(e ci mancherebbe;))ma secondo me due titoli come PDO e Shenmue III sono da soli + che sufficienti x giustificare l'acquisto del botolo...il concetto di Killer Application è proprio quello di "gioco che giustifica l'aquisto di una console" e queste 2 sono sicuramente 2 KA...:)
Poi l'Xbox vanta anche altri titoli parecchio interessanti nella sua softeca(non sto qui a farti la lista...)che di certo non ha molto da invidiare a quella della PS2,pur essendo uscito parecchio dopo...IMHO,ovviamente :)

Segata Sanshiro
31-01-2003, 14.13.06
Originally posted by DrEaMcAsT_

Allora a Marzo usce:
Shenmue 2 Pal
Panzer dragoon Orta Pal
;)

jazz2
31-01-2003, 14.48.05
anchio vorrei evitare l'acquisto del botolo, ma non per una questione di antipatia, non sono fazioso, ma semplicemente è questione di gusti, sull'X-box non gira praticamente NULLA che mi possa piacere (tranne appunto PDO). Se YU decidesse di programmare Shenmue 3 su XBOX (e sarà cosi al 99%) lo prendero cmq, senza remore, l'importante è che il CAPOLAVORO esca :)

Malebolgia
31-01-2003, 14.52.14
Originally posted by jazz2
anchio vorrei evitare l'acquisto del botolo, ma non per una questione di antipatia, non sono fazioso, ma semplicemente è questione di gusti, sull'X-box non gira praticamente NULLA che mi possa piacere (tranne appunto PDO). Se YU decidesse di programmare Shenmue 3 su XBOX (e sarà cosi al 99%) lo prendero cmq, senza remore, l'importante è che il CAPOLAVORO esca :)

Ecco è proprio quello che volevo dire io, grazie di avermi letto nella mente e di aver riassunto il tutto in maniera più chiara :birra: ;)

jazz2
31-01-2003, 14.54.42
;)

pero la mia sign parla chiaro ! :D

sharkone
31-01-2003, 15.07.46
per quanto riguarda la console, avendole non ho problemi,ma sotto sotto preferirei una versione su xbox o cubo:)

Fargio
31-01-2003, 16.29.19
Io non comprerò XBOX solo per Shen mue. Spero che un mio mico me la presti per un paio di settimane...... Tre console nextgen non ce la potrei mai fare a mantenerle.
Cmq sul cubo sarebbe tutta un altra atmosfera, ne sono certo.

Norph
31-01-2003, 18.22.21
Finchè non è ufficiale nulla è detto.

sharkone
01-02-2003, 14.43.34
sperem bene allora

DrEaMcAsT_
01-02-2003, 19.15.26
Originally posted by Segata Sanshiro
Allora a Marzo usce:
Shenmue 2 Pal
Panzer dragoon Orta Pal
;)

ok tnx spero che traducano almeno i testi di shen2 in ita sarebbe una vera figata ^^

sharkone
02-02-2003, 12.54.53
in effetti.......mi piacerebbe veramente vederlo in ita:)