PDA

Visualizza versione completa : Pindle il bastardo

vampiro
29-01-2003, 20.46.34
Ragazzi vorrei sapere con quale frequenza Pindle vi droppa roba non dico buona ma comunque unici e set.Ve lo chiedo perchè ho l'impressione che mi stia prendendo in giro. Su 50 Pindlerun mi ha dato solo 2 unici di m...a!!! Ieri su 40 solo 1 unico (Bverrit) e 1 set (Hemosu). Di roba gialla a bizzeffe....e ho circa 340% di mf....mi verrebbe voglia di rompergli il muso ma non lo faccio altrimenti mi darebbe solo oggetti gialli:asd:

aciddeath
29-01-2003, 20.51.18
40?? :toh:
s sarà rotto d vederti sempre dalle sue parti :D

cmq: il find è 1 arte che va molto a cul° ;)

Satana BnK
29-01-2003, 21.00.02
Devi farne moooooolti d + xchè Pindle droppi qualcosa d grosso....
Se vai d 40-50 forse è meglio se provi Mepho ;)

Dexter75
29-01-2003, 21.20.02
40??? prima di dropparmi qualcosa di buono (un windforce) ne son passati 3-400
devi essere mooolto paziente con pindle:)

warez*san
29-01-2003, 21.39.45
io in totale sarò intorno ai 600 pindlemerda e tranne l'oculus che me serviva a nastro non mi ha droppato nienteeeeee bastardooooooooooo nazguloneeeeeeee :D:D

jb1
29-01-2003, 22.55.07
confermo anch'io: quello è molto spilorcio e ce ne vogliono di run...
poi va a giornate e a orari, becca quello giusto e vai giù di run
ne avrò fatti + di 1'000 ma nonno, wf, oculus... nada, però m' ha sganciato altri elite

Cisco
30-01-2003, 07.06.06
i pindle run si fanno per 2 motivi :
posta in palio
velocità dei run

se ci prendi la mano 40 run li fai in 20 minuti :)
purtroppo non ha la frequenza di drop di mephy però insistendo, personalmente penso di aver superato i 10.000 run da un pezzo, ti coprirà d'oro :)
se poi non sei un maniaco del find come il sottoscritto sarà dura, ma prova a farti magari un centinaio di run al giorno e vedrai che prima o poi ti darà quel che cerchi

Erpes
30-01-2003, 08.04.30
ascolta Cisco che ormai c'ha la sedia rinforzata dal culone che si ritrova ..... cmq il drop che ti da' è normale, io ho notato 1 unico ogni 30 run 1 un set in altrettanti .....

warez*san
30-01-2003, 08.10.41
allora il nazgul ti droppa poco, ma e veloce da exp e se poi ci aggiungi pure il maialo che trovi dopo in wp delle bloody e schenk il drop e l'exp aumentano.
tanto per cambiare schenk ieri mi ha regalato il goldstrike lui si che è un'amico

Demon80
30-01-2003, 08.51.11
Originally posted by Cisco
i pindle run si fanno per 2 motivi :
posta in palio
velocità dei run

se ci prendi la mano 40 run li fai in 20 minuti :)
purtroppo non ha la frequenza di drop di mephy però insistendo, personalmente penso di aver superato i 10.000 run da un pezzo, ti coprirà d'oro :)
se poi non sei un maniaco del find come il sottoscritto sarà dura, ma prova a farti magari un centinaio di run al giorno e vedrai che prima o poi ti darà quel che cerchi

Confermo quello che dice Cisco; direi minimo un centinaio al giorno, e la cosa ripetuta di continuo (se hai manie di collezionismo), altrimenti: o hai un culo abnorme da trovare subito qlc di fenomenale, oppure dovrai aspettare molto prima di vedere qualcosa di bello.
Cmq fattore C sempre, ma in fonod sono calcoli matematici che fa il gioco, xcui può darsi che ti cada un WF dopo 5 run come può darsi che nn ti cada mai... logicamente + run fai + hai possibilità di trovare...
Fidati, a me capita così.

Deathor
30-01-2003, 09.16.03
pindle è uno dei PG più ostici

è molto "amato" perchè comunque consente veloci visite e quindi maggior numero di tentativi per unità di tempo, e inoltre può droppare oggetti che altri mostri non droppano

ma è mooolto tirchio e il fattore C deve imperare per uscirne vincitori

raffert
30-01-2003, 09.40.17
E' tirchio, ma quando molla ne vale veramente la pena.
Gli oggetti migliori che mi ha droppato sono stati StormSpire (per la gioia di Demon....) e anello di Bul-Kathos.
Personalmente lo preferisco a Meppo (che con me è più tirchio di Pindle!).
By

Demon80
30-01-2003, 09.55.35
Originally posted by raffert
E' tirchio, ma quando molla ne vale veramente la pena.
Gli oggetti migliori che mi ha droppato sono stati StormSpire (per la gioia di Demon....) e anello di Bul-Kathos.
Personalmente lo preferisco a Meppo (che con me è più tirchio di Pindle!).
By
Eh si, grazie Raffert...
Io fino ad ora (dopo almeno 6000 run): 2 GF, 2 WF, Aldur Armor, Artiglio Natalya, SfasciaCrani, Schaefer...e basta :D (mi pare)

Deathor
30-01-2003, 09.57.37
Originally posted by Demon80
Eh si, grazie Raffert...
Io fino ad ora (dopo almeno 6000 run): 2 GF, 2 WF, Aldur Armor, Artiglio Natalya, SfasciaCrani, Schaefer...e basta :D (mi pare)

beh, qualcosa l'hai trovata! magari doppia, ma l'hai trovata

p.s. qualcuno di voi ha visto quel bast@@@@ di pindle droppare l'homunculus?

ricchi
30-01-2003, 10.05.49
Originally posted by Deathor

io l'unico Homunculus che ho trovato l'ho trovato da Baal...

Demon80
30-01-2003, 10.17.33

Si, una volta.

CorMagis
30-01-2003, 10.43.13
Non ho il coraggio di iniziare seriamente a fare pindle, ma mephisto homunculus e oculus me li ha droppati. Le uniche cose che ancora non mi ha droppato, e può in teoria farlo, sono eaglehorne, schaefer e strom.
Prima o poi però dovrò iniziare i pindlerun, (che mi annoiano un pò per la verità....)
Salut! :birra:

obscure
30-01-2003, 10.45.32
io faccio in media 300 run al giorno (quando ho piu tempo anche 500) e mi droppa un paio di item buoni. Il mio mf è 724%, ma conto di aumentarlo a breve, manca solo lo scudo ist che sta in fase di lavorazione :D

come ti hanno già detto se fai pochi run ti conviene mepho

byez

Demon80
30-01-2003, 10.48.48
Originally posted by CorMagis
ma mephisto homunculus e oculus me li ha droppati. Le uniche cose che ancora non mi ha droppato, e può in teoria farlo, sono eaglehorne, schaefer e strom.

Se non sbaglio meppo nn può droppare schaefer

CorMagis
30-01-2003, 11.16.03
Errata corrige demon: hai ragione, schaefer non lo può droppare.
Salut!:birra:

vampiro
30-01-2003, 11.47.49
Grazie a tutti. Pensavo di essere solo io lo sfigato. Avrò + pazienza e cercherò di fare almeno 100 pindlerun al giorno(Azz...devo pure studiare però:D ). Dallo zio vado regolarmente e droppa sempre qualcosa, ma mai l'arkaine.Vabbè,vado a seccarlo. Ciao e grazie;)

Deathor
30-01-2003, 13.02.01
Originally posted by vampiro
Grazie a tutti. Pensavo di essere solo io lo sfigato. Avrò + pazienza e cercherò di fare almeno 100 pindlerun al giorno(Azz...devo pure studiare però:D ). Dallo zio vado regolarmente e droppa sempre qualcosa, ma mai l'arkaine.Vabbè,vado a seccarlo. Ciao e grazie;)

arkaine?controlla che lo possa droppare (nun me ricordo...)

Demon80
30-01-2003, 13.14.58
arkaine?controlla che lo possa droppare (nun me ricordo...)
Si, l'arkaine si. ;)

CorMagis
30-01-2003, 13.15.17
Meppo? Arkaine?
La può droppare, la può droppare...
Fa bella mostra di sè sul mio barbaro....:D

vampiro
30-01-2003, 15.27.36
Originally posted by CorMagis
Meppo? Arkaine?
La può droppare, la può droppare...
Fa bella mostra di sè sul mio barbaro....:D

Beato te. Ma a furia di prendere mazzate nei denti dovrà dropparla prima o poi.....

PAIN_XXX
30-01-2003, 15.33.59
sorry dov'è che si possono vedere i drop dei vari b@stardi???
azz info utile yeah!!!

Elmander
30-01-2003, 15.36.55
in genere guardo qui (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml) :rolleyes:

vampiro
30-01-2003, 15.37.26
Originally posted by PAIN_XXX
sorry dov'è che si possono vedere i drop dei vari b@stardi???
azz info utile yeah!!!

www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml

Edit:ho postato con un po di ritardo:rolleyes:

Elenina
30-01-2003, 15.38.56
baal è particolarmente generoso con gli specifici... io ci ho trovato titan ocolus e arreat (in mesi e mesi si intenda)

vampiro
30-01-2003, 15.40.15
Originally posted by Elenina
baal è particolarmente generoso con gli specifici... io ci ho trovato titan ocolus e arreat (in mesi e mesi si intenda)

Posso confermare:a me ha droppato Bartuc e titan.....

PAIN_XXX
30-01-2003, 15.42.45
Originally posted by vampiro
www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml

Edit:ho postato con un po di ritardo:rolleyes:

nexun problema grazie 1000 invece!!!!

vampiro
30-01-2003, 15.53.08
Originally posted by PAIN_XXX
nexun problema grazie 1000 invece!!!!

Dovere!;)

P.A.K
30-01-2003, 20.35.40
a me pindle nn mi ha mai dato nulla di esaltante..
invece BATTITORE droppa delle cose ottime..
è successo che anche senza findare nel corpo ho trovato della roba unica abbastanza buona..
battitore rulez!!:D

mcatk
30-01-2003, 23.05.42
Originally posted by P.A.K
a me pindle nn mi ha mai dato nulla di esaltante..
invece BATTITORE droppa delle cose ottime..
è successo che anche senza findare nel corpo ho trovato della roba unica abbastanza buona..
battitore rulez!!:D

..sempre da quelle party EYEBACK lo scatenato mi ha droppato la chiave di blackhand con il necroz (GODURIA)

P.A.K
30-01-2003, 23.09.31
ah si lo spinotto verde...
anche quello da buona roba..
invece uno che nn mi ha mai dato nulla di buono è frozestein...
sto peloso..:toh:

Deathor
31-01-2003, 10.32.41
Originally posted by mcatk
..sempre da quelle party EYEBACK lo scatenato mi ha droppato la chiave di blackhand con il necroz (GODURIA)

grrrrr

:angry: :angry: :angry: :evil2: :evil2: :evil2:

warez*san
31-01-2003, 14.26.09
sbattitori di spinotti verdi, pindle incazzosi , mepphighei fottetevi, il culorulez, ieri sera un'amico di bremm bremm mi ha smollato l'highlord holeeee è crollato il muro di sfiga che mi assilllava da mesi e mesi :D:D

ginkobiloba
31-01-2003, 14.33.23
Originally posted by Elenina

titan e arreat me li ha mollati mephi nightmare alla 3 find :D

e su tre fornaci tre UM

sta maga è very culica

peccato che Meppo Hell mi dia sempre cathan, vidala e arcanna.....ciclicamente...
e Pindle non ha buttato niente in una settimana tranne un Cura di Manald unuseful

Luisen II
31-01-2003, 14.44.25
Dipende molto dal fattore c... ma statisticamente Pindle è l'unico che molla tutto (non ha limiti di drop mi sembra) lo testimoniano le mie due arkaine (una migliore dell'altra) in circa 1500 visite :)
Di solito tra creazione game, ammazzarlo e uscire ci si mette circa 40 secondi... in un paio d'ore ne fai circa 200... certo, mi è capitato di non trovare nulla per interi pomeriggi (circa 500 run)... ma se si continua a perseverare la roba bella cade.
Invece se si ha bisogno di roba media ma comunque utile e velocemente, l'ideale resta Mephy ;)

P.s. sono alla continua ricerca degli unici 2 oggetti utili che mi servirebbero: gf e wf ;)

vampiro
31-01-2003, 18.42.12
Originally posted by ginkobiloba
titan e arreat me li ha mollati mephi nightmare alla 3 find :D

Che C..o:clap:

Wodan
01-02-2003, 10.43.01
Originally posted by Luisen II
Dipende molto dal fattore c... ma statisticamente Pindle è l'unico che molla tutto (non ha limiti di drop mi sembra) lo testimoniano le mie due arkaine (una migliore dell'altra) in circa 1500 visite :)
Di solito tra creazione game, ammazzarlo e uscire ci si mette circa 40 secondi... in un paio d'ore ne fai circa 200... certo, mi è capitato di non trovare nulla per interi pomeriggi (circa 500 run)... ma se si continua a perseverare la roba bella cade.
Invece se si ha bisogno di roba media ma comunque utile e velocemente, l'ideale resta Mephy ;)

P.s. sono alla continua ricerca degli unici 2 oggetti utili che mi servirebbero: gf e wf ;)

Sìsì... tante belle parole! Ma il vero segreto è quello di farsi whisperare da te ad ogni run...:roll3:

Ieri pindlerunnavo da un'oretta buona senza molti risultati... ma finalmente è arrivata la whisperata di Luisen e come per incanto il pinolo mi ha cagato uno Storm!:D

vampiro
01-02-2003, 22.50.20
Originally posted by Wodan

Ieri pindlerunnavo da un'oretta buona senza molti risultati... ma finalmente è arrivata la whisperata di Luisen e come per incanto il pinolo mi ha cagato uno Storm!:D

Ehm...potrei avere una whisperata anch'io?:roll3: :roll3: :roll3:

gcri82
02-02-2003, 12.03.35
grrrrr

:angry: :angry: :angry: :evil2: :evil2: :evil2:

guarda ke se ti serve sono disposto a cederla, tanto nn la uso:D