PDA

Visualizza versione completa : Apollo 13

pasaico
13-11-2000, 10.49.00
"Houston abbiamo un problema"...........
Ecco, io inizio con un "Unrealitalia ho problema"......
Diciamo che abbia fatto una bella base spaziale, diciamo anche che questa base spaziale non riesco a metterla nello spazio, perchŔ?
Faccio un cubo enorme con le facce che hanno propietÓ fake back drop e all'interno piazzo la mia base ma quando gioco continuo a vedere le pareti del cubo, AIUTO!!!!!!!!

------------------
Certe volte vomito!!!!
---Bleahhhhhhhhhhhh---

Tiziano
14-11-2000, 21.41.00
1 - Hai creato lo skybox ?
2 - se si ... hai messo lo SkyzoneInfo ?

Koola
14-11-2000, 21.54.00
La base Ŕ giusta, per˛ devi creare una "scatola" fuori dal cubo dove si gioca in cui poni lo SkyZoneInfo. Quest'ultimo Ŕ il tuo punto di vista all'interno del livello: come se al posto dello SkyZoneInfo ci fosse il resto della mappa. Quindi attorno a quest'ultimo devi costruire ci˛ che vorresti comparisse nel cielo/spazio ( inclusi mover ed altro, non ci sono limitazioni ).

------------------
Koola - Webmaster Unreal Italia (http://www.unrealitalia.com)
KoolA[LT] - From [LimiT] (http://www.ltclan.com)

Warlord
15-11-2000, 15.53.00
Devi creare un cubo, possibilmente pi¨ grande di 1024 x 1024, quindi mettergli delle t5exture cielo (notturno o diurno a seconda di come vuoi che si veda)... dopodichŔ crei uno special brush in alto su cui metti delle nuovole (text- U,V pan se vuoi che si muovano) e metti le luci...
dopodichŔ ti resta solo sa inserire un'info skyzone e hai fatto...

ricordati di mettere l'opzione fake backdrop sulle texture esterne del livello...

Warlord
15-11-2000, 15.56.00
Devi creare un cubo, possibilmente pi¨ grande di 1024 x 1024, quindi mettergli delle t5exture cielo (notturno o diurno a seconda di come vuoi che si veda)... dopodichŔ crei uno special brush in alto su cui metti delle nuovole (text- U,V pan se vuoi che si muovano) e metti le luci...
dopodichŔ ti resta solo sa inserire un'info skyzone e hai fatto...

ricordati di mettere l'opzione fake backdrop sulle texture esterne del livello...