PDA

Visualizza versione completa : ...un ghiottone su Ragol...santa pazienza(!)

gulogulo
29-01-2003, 12.15.50
Un saluto a tutti.
Sto valutando, seriamente, l'opportunità di cominciare un'avventura Ragoliana su cubo, e come qualcuno sa, questa è una svolta epocale. Chissa...potrei allontanarmi dal sicuro lido Nintendaro e postarequi ogni tanto (come sto già facendo per Dio).
Il cruccio è presto spiegato...ho adsl di telecom (BBB) con modem ethernet e, come forse avrete già immaginato, non ho la più pallide idea di come far convivere le realtà BBA del cubetto e codesto accrocchio. So che in giro ci sono già dei thread che parlano di questo....ma dovreste spiegarmelo come lo fareste ad un bimbo di 5 anni.
Bacioni micioni dal vostro, spero, affezionato amico mustelide.

MaxBondino
29-01-2003, 12.57.09
Intanto, benvenuto a casa :)

In ogni modo, gulogulo...avendo tu il cubo pal, bisogna solo aspettare per conoscere come e cosa supporterà in quanto a modem ed adattatore a banda larga.

Per ciò che accade ora sulla versione jappo, a causa delle differenze fra la nostra adsl e la loro (ed altre menate allucinanti che non sto a raccontarti), chi usa il bba si è sistemato grazie ad una sorta di passaggio attraverso una scheda ethernet, tutte cose che, certamente, non avranno modo di esistere nella versione europea.

Verrà commercializzato sia il 56k che l'adattatore per la banda larga che, in questo caso, rispetterà i crismi delle offerte adsl presenti anche da noi. Nel giro di un mesetto, si saprà tutto, presumo..

Good Life,

viper_pso
29-01-2003, 13.05.47
Ciao gulogulo, la connessione per giocare a PSO nn ha mai causato grossi problemi, vedrai sarà elementare, ti aspetto su Ragol!:birra:

Drizzt' son
29-01-2003, 13.08.13
sicuro? va che poi diventi indesiderato sul forum nintendo :roll3:

gulogulo
29-01-2003, 13.47.00
Originally posted by Drizzt' son
sicuro? va che poi diventi indesiderato sul forum nintendo :roll3:

...io sono sempre indesiderato... ;)

viper_pso
29-01-2003, 13.52.04
Originally posted by gulogulo
...io sono sempre indesiderato... ;)

Che ci vuoi fare, siam veci ormai.....Drizzt ghei scherzi sempre!

gulogulo
29-01-2003, 13.56.21
Originally posted by MaxBondino
Intanto, benvenuto a casa :)

In ogni modo, gulogulo...avendo tu il cubo pal, bisogna solo aspettare per conoscere come e cosa supporterà in quanto a modem ed adattatore a banda larga.

Per ciò che accade ora sulla versione jappo, a causa delle differenze fra la nostra adsl e la loro (ed altre menate allucinanti che non sto a raccontarti), chi usa il bba si è sistemato grazie ad una sorta di passaggio attraverso una scheda ethernet, tutte cose che, certamente, non avranno modo di esistere nella versione europea.

Verrà commercializzato sia il 56k che l'adattatore per la banda larga che, in questo caso, rispetterà i crismi delle offerte adsl presenti anche da noi. Nel giro di un mesetto, si saprà tutto, presumo..

Good Life,

Grazie mille, attenderò febbrilmente.