PDA

Visualizza versione completa : lavoro da casa

dgraz
29-01-2003, 11.50.44
Un mio amico mi ha detto di andare a vedere questo sito e di dire cosa ne pendo se può essere vero o meno, ciò che c'è scritto ecc, io giro la stessa domanda a voi, può essere???

C'è nessuno che ha un amico o qualcuno che ne sappia di più???

il link al sito:

www.workfromhome.com (http://www.workfromhome.com)

ciao:confused:

Mischa
29-01-2003, 12.04.22
ti posso rispondere dicendo che l'unione consumatori inglese tempo fa aveva diffuso comunicati a riguardo di simili "proposte" - c'erano stati anche diversi programmi a riguardo, non diversi dai mi manda rai tre italiani o di associazioni consumatori, a livello di tutela. nella massima parte dei casi, si tratta di a. imprese private in aria quantomeno equivoca, b. vere e proprie truffe. esistono due soli modi per lavorare con tranquillità da casa, ovvero rivolgersi ai vari job-center ufficiali (inclusi gli specializzati nell'interinale, vedi vari manpower, adecco et similia), oppure (secondo caso) alle ditte/imprese che offrano posti di lavoro con contratti senza clausole/pacco, ma in tal caso è auspicabile una certa conoscenza della contrattualistica e delle normative in materia di collaborazioni professionali. nessuno dà niente per niente. mai.

BESTIA_kPk
29-01-2003, 12.06.47
We were broke when we first started. After learning the Work From Home System, we made $14,132 our 5th month! Today we have a villa in Mexico, a home in the mountains and a ranch in Wyoming all paid for.”

A me un pezzo così suona come le solite porcate multi-level.

Cmq aldilà delle impressioni iniziali, prova a compilare il form e vedi cosa ti rispondono