PDA

Visualizza versione completa : Royal Rumble! La cena della Console War

Cambo in Japan
29-01-2003, 03.35.42
Per rendere piu' simpatica e rissosa la serata sono invitati sia Nintendari, sia Somari, sia Xboxari.

Ospite della serata: quella simpatica macchietta del Barone.

La cena si fa' a Firenze o a Pistoia. Verosimilmente a Firenze per poi trovarci, dopo cena, nel Sacro Salotto Nintendoso per sfide VERE da Console War e da Member War: occhio, qui le botte sono vere!
Se la cena si fa' a Pistoia, teatro di spargimento di sangue sara' la Sacra Mansarda del Gameplay di LPf e Shinici.

Chi e' interessato a venire, posti qui un paio di giorni che gl'andrebbero bene, editiamo il thread via via.

Posso garantirvi fin da adesso l'eccezionale partecipazione di:

-Cambo in Japan
-Shinici Kudo
-LPf
-Gioru
-BaronGarza
-Misugi alias Vittorino
-Darish
-TsubyJap

L'invito e' esteso anche a forestieri, in caso garantisco io vitto e alloggio per una notte :)
Ovviamente dopo la cena saranno postate le foto ritraenti cena e vincitori&perdenti delle sfide videoludiche.

Giao

vittorino
29-01-2003, 04.23.17
VENGO CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA QUANDO AVEVA SPONSOR NINTENDO !!!! A BESTIA DI EDMUNDO TRA L'ALTRO CE L'HO !!!
p.s. cambo sa ichi affianchera' edmundo quest'anno nei verdy ? ... SENTICI ORA !! MBOMA' e' reimpazzito ed e' tornato in jap stavolta nei verdy ! ( nel 97 nel Gamba fece tipo 40 gol in 30 partite .... tipo vittorino ...solo il negrone li ha fatti davvero )

Cambo in Japan
29-01-2003, 04.27.04
Grande Misugi ti voglio alla cena!! E dopo mega partitona a Perfect Striker 2 oppure WE6 Final Edition lo so sei imbattibile!

Se te vieni con la maglia della Fiorentina io vengo decidi te o con quella dell'Arsenal con Dreamcast sopra oppure.. da daaan clamoroso con la vecchia maglia dei Tokyo Very con KONAMI che ne dici?

Oh, aspetto nuovi post sul tuo thread!

sharkone
29-01-2003, 13.56.21
qualcuno si metta la maglia sponsorizzata da sega:D

LPf
29-01-2003, 15.24.43
Il Super_Anto è dei nostri! Il Tekka lo contatta il Barone e Darish andiamo a prenderlo di forza... (Sappiamo dove abiti;))...

PROGRAMMA
1 - Aperitivo superalcoolico per rompere il ghiaccio...
2 - Piatto forte della serata, ovvero mega cenone riunto e superalcoolico sfociante in Console War e forse cacciata in massa dal ristorante/enoteca/osteria...
3 - Mega scontro ludico con protagonista assoluto il gameplay: Winning Eleven, Mario Kart e Street Fighter Zero sugli scudi...
4 - Uso di d****e, violenze ed abusi sessuali variegati sul Barone legato ad un tavolo, nudo e cosparso di crema...
5 - Momento culturale... Seminario pomeridiano dal titolo "Perché Nintendo è gameplay" con intervento via telefono di LinkNellaGrotta...
6 - Momento social-tribale... L'LPf può tatuarvi gratuitamente un'icona di Nintendo che vi terrà compagnia nei momenti più difficili della vita...

Accorrete numerosi:birra:

GODZODDO
29-01-2003, 15.39.11
Ma scusate....niente Royal Rumble?

LPf
29-01-2003, 15.41.21
E' un modo di dire... In realtà è un tutti contro il Barone... Perché, piuttosto, non scendi a valle (credo gli farebbe bene vederti; lo vedo un po' a terra)... Magari con una carovana di concittadini?

Jinhio
29-01-2003, 15.46.38
a meno che vi prepariate ad incontrarvi tra un mese non credo che potrò unirmi alla allegra combriccola........
sono in periodo esami ................

LPf
29-01-2003, 15.48.02
Beh, anch'io sono zeppo di cose da fare... Ma il tempo per una serata si trova... Magari anche a metà settimana...

Jinhio
29-01-2003, 16.06.40
Originally posted by LPf
Beh, anch'io sono zeppo di cose da fare... Ma il tempo per una serata si trova... Magari anche a metà settimana...

eheheh
ti riassumo il mio bellisimo mese di febbraio
esami il 3, 10, 11, 12e se va male anche il 14 e 17.
il tutto condito dal fatto che il pomeriggio dal lun al venerdì lavoro fino alle 20:00 e a volte anche la mattina

se ci mettiamo che firenze non è dietro l'angolo (circa 350km), e che non avendo una macchina mia devo fregarla a mia mamma, ma in settimana non posso se non la sera tardi capirai che le mie possibità di partecipare sono esigue
:D :birra:

cmq non nego a priori.
se vanno ben gli esami e mi liberò magari riesco

Vic°
29-01-2003, 16.29.43
Originally posted by Jinhio
a meno che vi prepariate ad incontrarvi tra un mese non credo che potrò unirmi alla allegra combriccola........
sono in periodo esami ................

idem

e in più aggiungo..una serata infra-settimanale me la posso anche concedere..ma milano-firenze..è una scampagnata lunghetta ;)

Norph
29-01-2003, 19.45.46
Originally posted by LPf
Il Super_Anto è dei nostri! Il Tekka lo contatta il Barone e Darish andiamo a prenderlo di forza... (Sappiamo dove abiti;))...

PROGRAMMA
1 - Aperitivo superalcoolico per rompere il ghiaccio...
2 - Piatto forte della serata, ovvero mega cenone riunto e superalcoolico sfociante in Console War e forse cacciata in massa dal ristorante/enoteca/osteria...
3 - Mega scontro ludico con protagonista assoluto il gameplay: Winning Eleven, Mario Kart e Street Fighter Zero sugli scudi...
4 - Uso di d****e, violenze ed abusi sessuali variegati sul Barone legato ad un tavolo, nudo e cosparso di crema...
5 - Momento culturale... Seminario pomeridiano dal titolo "Perché Nintendo è gameplay" con intervento via telefono di LinkNellaGrotta...
6 - Momento social-tribale... L'LPf può tatuarvi gratuitamente un'icona di Nintendo che vi terrà compagnia nei momenti più difficili della vita...

Accorrete numerosi:birra:

E' un ottimo programma, ma da quello che ho capito non lo sarà per il barone:D
Il tatuaggio lo voglio anch'io!

TsubyJap
30-01-2003, 00.08.45
UHm
non so se venire..Cambo mi ci vuoi??Ah Naturalmente sfodero la maglietta replica dei Tokyo Verdy!:D

Cambo in Japan
30-01-2003, 01.46.07
Certo che devi venire Tsuby!

pero' non avete fatto una cosa fondamentale che vi ho chiesto ad inizio thread: dovete scrivere quali giorni vi vanno bene!!
Senno' come si fa' a trovarci tutti?

Per me va bene sempre.

Giao!

Cambo in Japan
02-02-2003, 21.56.39
Allora?

Vecio [A-R]
04-02-2003, 09.51.41
Leggo con colpevole ritardo il 3d aperto dal Cambo :( .

La proposta mi sembra davvero allettante soprattutto in virtu' di un personale di assoluta eccellenza (voglio pero' anche il Darishoso per fare qualche partitina a NHL2003 :cool: ...).
Devo pero' capire se possono anche partecipare i videoplayer clamorosamente scarsi come il sottoscritto. Magari potete prevedere una sorta di Wild Card da assegnare, ad esempio, agli esemplari piu' anagraficamente datati del forum :rolleyes: .

Tra l'altro, a parte il fatto che venire da Torino non e' propriamente il massimo della comodita' :toh:, io cmq non riesco a rendermi disponibile prima di un mesetto abbondante :angel2:.

Cmq sia se decidete di combinare una serata simile verso Marzo (o anche dopo) fatemi sapere :) .

E nel frattempo divertitevi :birra:

gentus
04-02-2003, 10.09.22
la vedo dura, ma fatemi sapere se fate qualcosa... magari vengo con un macete piantato in fronte dalla mia ragazza tipo splatter house.. gia che sto via una settimana a coltivare il mio hobby...
ci provo ma fatemi sapere.. ceeeooo

Cambo in Japan
05-02-2003, 01.07.40
Sicuramente si fara' i primi di Marzo!

Cambo in Japan
10-02-2003, 01.38.18
Verosimilmente.. venerdi' 7 oppure sabato 8 Marzo..

Ma dovete dire VOI quanto vi va' bene!!!

Cambo in Japan
06-03-2003, 17.20.04
VENERDI 7 MARZO C'E' LA CENA!

A Pistoia.

Chi viene mi mandi un PM che gli spiego tutto via telefono..

Vecio [A-R]
06-03-2003, 17.32.15
Originally posted by Cambo in Japan
VENERDI 7 MARZO C'E' LA CENA!

A Pistoia.

Chi viene mi mandi un PM che gli spiego tutto via telefono..

Onde evitare di aumentare il numero dei disoccupati italiani Venerdi' restero' a Torino :( ...

Che periodo del caXXo :rolleyes: !!!

Divertitevi, comunque, anche per me :birra: .

Bye bye :)

Cambo in Japan
06-03-2003, 17.47.33
Nooo VECIO!! Dovevi venire abbestiaaa