PDA

Visualizza versione completa : Line-up Sega per NGC

Daniel_san
28-01-2003, 23.52.28
Da Multiplayer Console:

Sega ha diffuso una prima e parziale lista dei titoli che proporrà nel corso dell'anno sulla piattaforma Nintendo; ve la riportiamo qui sotto:
F-Zero (Amusement Vision)
Let's Make A Professional Baseball Club 2 (Smilebit)
New Project (Hitmaker)
New Project (United Game Artists)
New Sonic Project (Sonic Team)
Nippon Professional Baseball 2003 (Wow Entertainment)
Phantasy Star Online: Card Battle (Sonic Team)
Skies of Arcadia Legends (Overworks)
Sonic Adventure: DX (Sonic Team)
Virtua Fighter Quest (AM2)

Confermato dunque l'ingresso di Smilebit nel novero degli sviluppatori GameCube, si segnalano anche le entrate di UGA, Wow Entertainment e Hitmaker; tre misteriosi nuovi progetti, di cui uno riguardante Sonic, versioni GameCube di titoli sportivi già apparsi su PS2 e un Virtua Fighter Quest che ancora non si svela sono probabilmente le cose che più saltano all'occhio in questa lista.

Come fà notare lo stesso articolo Smile Bit non è più appannaggio solo di XBox, c'è in procinto un vero nuovo Sonic (speriamo in qualcosa di ultra pompato e cazzuto), ed infine il curioso VFquest brand importante che approda anche su GC...

Come dicevo in vecchio Thread il fattore Sega è più alto sul GameCube che sulle altre console.... :birra:

Alex_jp
29-01-2003, 03.28.36
Spero mastichiate un po' di giapponese (al limite contate il numero di titoli per ogni piattaforma), comunque i titoli per DC sono tutti titoli anime oriented quindi solo per il mercato giapponese.

http://members.fortunecity.es/souten/segapress.jpg

http://members.fortunecity.es/souten/segalineup.jpg

Ciao

Alex

Segata Sanshiro
29-01-2003, 11.05.02
eh eh eh grande Alex per la serie completezza di informazione
;)

alebove
29-01-2003, 11.31.44
mi piacerebbe sapere qualcosa di più si VFQ, e i progetti di smilebit e UGA...:)

ciauu :)

sharkone
29-01-2003, 14.29.13
bella la sega press:( un tempo da sww arrivavano anche qui da me:D ..........utili solo per sfogliare e immaginare:toh:

Norph
29-01-2003, 15.36.30
Ho visto la stessa news sul forum Nintendo ma è un piacere discuterne anche qui:)
Ciò che mi fa piacere è l'ingresso nel mondo gc degli Smilebit ( non finirò mai di ringraziarli per Jet set radio:toh: ).
Poi è ovvio che su Virtua Fighter quest ( titolo Sega che più aspetto dopo Shenmue 3) fantastico tantissimo:)

sharkone
29-01-2003, 15.52.35
circa le riviste un tempo in uk girava sega force

ugoslave
29-01-2003, 16.17.42
Io invece sono più curioso di sapere cosa faranno gli HitMaker...:angel2:

approposito....MARZo si avvicina :D :D :D

Norph
29-01-2003, 19.19.16
Originally posted by ugoslave

:D mi sembra giusto Ugoslave.
Cmq speriamo esca davvero su cubetto virtual on... per me e per le vendite ( che credo andrebbero bene, vista l'assenza di concorrenti).

President Devil
29-01-2003, 19.21.39
E difatto l'ho sempre detto che prima o poi mi accatterò anche il Cubo...e ora pare ci sia qualche motivo in + x farlo...VF Quest incuriosisce parecchio anche me! :)

sharkone
29-01-2003, 21.24.34
Originally posted by Norph
:D mi sembra giusto Ugoslave.
Cmq speriamo esca davvero su cubetto virtual on... per me e per le vendite ( che credo andrebbero bene, vista l'assenza di concorrenti). su ps2 andrebbero meglio......un multi non so se sarà probabile

cmq MARZo si avvicina:)

Segata Sanshiro
30-01-2003, 09.11.50
Originally posted by ugoslave

Lo aspetti con anzia il MARZ...o vero?:D
Arriva presto tranquillo:D :D :D

sharkone
30-01-2003, 13.58.51
:) miiiii...mi immagino un marz online,sarebbe il massimo

ugoslave
30-01-2003, 15.04.15
Originally posted by sharkone
:) miiiii...mi immagino un marz online,sarebbe il massimo

Mi spiace ma sarà impossibile :(

Non dipende dalla console, sono le infrastrutture che non lo permettono...l'avete letta l'intervista di Watari che ho tradotto vero ?

Ops, mi sa che non l'ho pubblicata su sto forum, ma solo sul mio e su quello di NG...:angel2:

Mi sa che urge thread dedicato al più presto.:D

E non poso neanche verificarlo, non funziona qui il search!!!:rolleyes:

sharkone
30-01-2003, 16.12.10
io non l'ho letta....conta che per una decina di giorni non postai sul forum