PDA

Visualizza versione completa : AAAAA...rmature

Medrix
28-01-2003, 21.17.55
E' + importante in una armatura i punti difesa o la resistenza ai danni elementali?

Ho trovato ad es. un'arm. "osso divino" con 1500 punti difesa, definita magica (difesa aumentata) senza però altre caratteristiche, vale qualcosa? se forata quanti fori verranno fatti?

Nell'arm. "ira di skulder" (per pg da exp) (nel mio caso Ama) cosa è meglio inserire?

:hello:

aciddeath
28-01-2003, 21.23.58
Originally posted by Medrix
E' + importante in una armatura i punti difesa o la resistenza ai danni elementali?

Ho trovato ad es. un'arm. "osso divino" con 1500 punti difesa, definita magica (difesa aumentata) senza però altre caratteristiche, vale qualcosa? se forata quanti fori verranno fatti?

Nell'arm. "ira di skulder" cosa è meglio inserire?

:hello:

IMHO:
dipende da molte cose come x esempio dal pg, se è da duel o da exp xkè nei duel hai bisogno d difesa a meno che tu nn voja sempre combattere contro inca&necro

"osso divino" nn credo valga tanto xkè nn ha altro che difesa

nell'Ira una volta ho visto un teskio xfetto, cosa è mejo nn saprei lascio la parola agli altri :)

Elenina
28-01-2003, 21.55.25
se la buchi ci viene un solo incavo :)
cmq ormai la difesa è la cosa che viene considerata meno... per essere caruccia una armor rara dovrebbe avere bonus vita/forza/destrezza + recupero veloce dai colpi oppure resistenze varie :)

fbalzz
28-01-2003, 21.57.34
Nell'armatura magica a seconda del liv del droppatore (mi sembra...) ti verranno fatti 1 o 2 buchi al max.

Nella Skulder ci metterei comunque un Topazio.

Elenina
28-01-2003, 22.15.39
no le possibilitaà di avere 1 o 2 buchi su armatura magica sono del 50%... preticamente va a fortuna :rolleyes:

d3Nd3
28-01-2003, 22.16.03
fbalzz mi ha preceduto per quanto riguarda la faccenda dei buchi su un oggetto magico ;)

Per quanto riguarda la questione "difesa vs res. elementale" ti posso dire che è soggettivo e dipende dal pg.
Ad esempio, se hai un caster (necro o sorc) non te ne fai nulla di una corazza con tanta difesa, e perdipiù sprechi punti forza per indossarla: un mago di solito non va in mischia, quindi a che pro un'elevata difesa?
Al contrario, se hai un picchiatore darai più importanza alla difesa, e se ritieni che le tue resistenze al danno elementale siano sufficienti tralascerai la corazza con quei bonus ma difesa molto minore.

ginkobiloba
29-01-2003, 03.11.47
Skullder?

ci vorrebbe una IST :)

ma io non ho una IST....e fin qua è normale

MA NON HO NEMMENO LA SKULLDER :D

è un tormentone lo so...
ma pensate quanto sono tormentato io

kaithal
29-01-2003, 09.48.37
Originally posted by ginkobiloba
Skullder?

ci vorrebbe una IST :)

ma io non ho una IST....e fin qua è normale

MA NON HO NEMMENO LA SKULLDER :D

è un tormentone lo so...
ma pensate quanto sono tormentato io
Una IST sulla skullder sarebbe sprecata.
Su un'armatura fornisce un bonus del 25% al mf, ovvero solo l'1% in più di un topazio. Visto il valore di mercato di quella runa, sarebbe meglio sfruttarla al massimo inserendola in un'arma o tradandola :D

megakhann
29-01-2003, 09.59.13
Konkordo appieno, per un 1% in più preferisco tenermi la IST per metterla chessò... in una alibabbà? :D

kaithal
29-01-2003, 11.25.26
Originally posted by megakhann
Konkordo appieno, per un 1% in più preferisco tenermi la IST per metterla chessò... in una alibabbà? :D
Mah... io la terrei x il trade! Gli oggetti che potresti avere in cambio della runa, sicuramente sono molto più utili di un aumento della % di mf. Almeno questo è il mio parere ;)

Medrix
29-01-2003, 12.15.37
Originally posted by kaithal
Mah... io la terrei x il trade! Gli oggetti che potresti avere in cambio della runa, sicuramente sono molto più utili di un aumento della % di mf. Almeno questo è il mio parere ;)

oK Per la IST. Ma in una armatura (per exp) tipo skulder cosa converrebbe mettere??

Oppure è meglio lasciarla liscia?

E per armatura da duell? gioielli 40/15?

Ho visto armature (nei cow) con 4 fori con 4 gioielli 40/15.

Esiste un sito (meglio in ita) con suggerimenti in merito?

Demon80
29-01-2003, 12.17.17
oK Per la IST. Ma in una armatura (per exp) tipo skulder cosa converrebbe mettere??

Oppure è meglio lasciarla liscia?

E per armatura da duell? gioielli 40/15?

Ho visto armature (nei cow) con 4 fori con 4 gioielli 40/15.

Esiste un sito (meglio in ita) con suggerimenti in merito?
Non so quanto siano legit armor con dentro 4 40/15...

Secondo me x la Skullder l'ideale è metterci un topo, visto che aggiungi del find...

Medrix
29-01-2003, 12.22.55
Originally posted by Demon80
Non so quanto siano legit armor con dentro 4 40/15...

L'ho pensato anchio però ti assicuro che ho visto + di qualcuno con queste armature. (bada bene non ITH !).

Anche xchè dubbbito sulla natura dei 4 40/15!!!

Io non ne ho mai trovati.... o solo 40 o solo 15!!!

Erik2
29-01-2003, 12.50.25
L'ho pensato anchio però ti assicuro che ho visto + di qualcuno con queste armature. (bada bene non ITH !).

Anche xchè dubbbito sulla natura dei 4 40/15!!!

Io non ne ho mai trovati.... o solo 40 o solo 15!!!

Scusa ma in che modo hai visto tutte queste armature?
Poi le armor con 4 40/15 sono per gente sux tanto quanto le armi Ith...

Sup3r_Skunk
29-01-2003, 13.11.55
Originally posted by Erik2

map-hack? :rolleyes:

Medrix
29-01-2003, 14.37.19
Originally posted by Erik2
Poi le armor con 4 40/15 sono per gente sux tanto quanto le armi Ith...

---------------------

Semplice.

Prima dei cows scambio 4 chiacchiere con i partecipanti e gli chiedo se posso vedere il loro armamentario (qualcuno certe volte ha delle idee interessanti). (e chiaramente io faccio vedere il mio)

per il 55% delle volte accettano.

Sempre solo Legit:hello: