PDA

Visualizza versione completa : La febbre del post del sabato sera

Chrean
28-01-2003, 18.20.51
Click. forums.multiplayer ecc... ecc...
In alto leggi: "Chi c'è qui?". Accanto, i nomi dei compagni di demenzialità. Eppure nessuno posta. L'ultimo post risale a due ore fa, ma ci sono 20 lurkoni acquattati nell'ombra.
Urge rimediare. Bisogna dare un senso alla nostra esistenza.
Un post nel momento giusto e nel topic giusto ed ecco scatenato il finimondo, 200 replies in mezz'ora.
E' bello studiare il comportamento tipico del Postator Sine Ratio... :D

Chissà quanti altri comportamenti mi sono sfuggiti, potreste anche aiutarmi a classificarli... :angel2:

Vic°
28-01-2003, 18.28.22
ma chemminchia STAI DICENDO??

Jinhio
28-01-2003, 18.30.12
Originally posted by Chr34n
Click. forums.multiplayer ecc... ecc...
In alto leggi: "Chi c'è qui?". Accanto, i nomi dei compagni di demenzialità. Eppure nessuno posta. L'ultimo post risale a due ore fa, ma ci sono 20 lurkoni acquattati nell'ombra.
Urge rimediare. Bisogna dare un senso alla nostra esistenza.
Un post nel momento giusto e nel topic giusto ed ecco scatenato il finimondo, 200 replies in mezz'ora.
E' bello studiare il comportamento tipico del Postator Sine Ratio... :D

Chissà quanti altri comportamenti mi sono sfuggiti, potreste anche aiutarmi a classificarli... :angel2:

ma che hai fumato???
gurda le ore degli ultimi post prima di scrivire
capito?;) ;)

cmq è vero ci sono molti lurconi:cool: :cool:

ho messo nell'altro topic una foto nuova

Jinhio
28-01-2003, 18.31.33
Originally posted by TheVicious
ma chemminchia STAI DICENDO??
mi hai rubato le lettere dalla tastiera!

il solito cleptomane

Vic°
28-01-2003, 18.32.29
Originally posted by Jinhio
mi hai rubato le lettere dalla tastiera!

il solito cleptomane

non solo..ma sono anche arrivato prima di te...come al solito :D

Jinhio
28-01-2003, 18.38.58
non solo..ma sono anche arrivato prima di te...come al solito :D
solo perchè poi ho deciso di scrivere qualcosa di più profondo
quando l'ho visto tu neanche c'eri:cool:

Chrean
28-01-2003, 18.44.24
Che cavolo... Non mi stavo riferendo all'adesso.
A volte si verifica la situazione che descrivevo... Quando il post diventa malato e si abusa dei puntini di sospensione...
Andate tutti a ca**** e io vado a casa. Addio.

Ok, non mi avete creduto, lo sapevo.
Baci e abbracci a tutti, a domani. :birra:

Vic°
28-01-2003, 18.50.56
vado a casa

san patrignano?

Jinhio
28-01-2003, 18.52.16
san patrignano?
san giovese

pioss
28-01-2003, 18.53.25
Che cavolo... Non mi stavo riferendo all'adesso.
A volte si verifica la situazione che descrivevo... Quando il post diventa malato e si abusa dei puntini di sospensione...
Andate tutti a ca**** e io vado a casa. Addio.

Ok, non mi avete creduto, lo sapevo.
Baci e abbracci a tutti, a domani. :birra:

è il lavoro a bagattarti ? :p

pioss

_n3o_
28-01-2003, 19.35.04
un giorno scriverò un saggio sulla vita dei forumisti.
giuro.

naturalmene il suddetto libro varierà dalla pienezza di 1000 pagine, alla legerezza delle 4 righe e 3/4 di pagina.

fate voi.

DAEMIA
28-01-2003, 22.21.01
io sabato ho postato,c'era una desolazione .........che sconforto....cmq sia,io ho abilitato l'opzione che anche se ci sono risulto non esserci,praticamente invisibile,non è che l'ho scelta,c'era e l'ho lasciata,chi se ne frega......:rolleyes:

sharkone
29-01-2003, 13.53.26
il sabato sera nel forum non credo sia il massimo della vita:confused: :rolleyes: ....o almeno ritengo ancora oggi il "sabato sera"qualcosa di diverso.

pioss
29-01-2003, 19.26.31
A mio avviso , il sabato è giorno come altri.. chi direbbe il contrario ? un anticonformista in cerca di attenzione.. segato represso dal resto della settimana..

ogni ripiego esplorativo/emozionale/fisico e/o variazioni sul tema indefinite e/o volgarmente intraducibili secondo i canoni previsti dal regolamento :D :D ( le cosidette "cotte" dal sabato sera ).. ora mi sorprendono tutti i santi giorni..

Non distinguo Sabato dal resto del macigno settimanale.. giorno di riposo certamente, seppur discretamente diversificato per chi lavora/studia/spaccia/beve :D.. insomma le tonalità sono innumerevoli.. gli approcci infiniti..

sabato come "sabato nel forum" ?.. una sera in compagnia di un qualche nick più o meno consapevole del proprio stato d'animo può risollevare le sorti della giornata..

Il sabato sera come cazzeggio virtuale ?

Beh, meglio uscire e bersene una :birra: ..anzi due, domenica è lontana :)

saluti, pioss

sharkone
29-01-2003, 20.55.29
A mio avviso , il sabato è giorno come altri.. chi direbbe il contrario ? un anticonformista in cerca di attenzione.. segato represso dal resto della settimana..
il resto della settiamana a catanzaro non c'e' nessuno, o almeno ci sono solo i non pendolari come me(pochi),ragazze nulla.

Non distinguo Sabato dal resto del macigno settimanale.. giorno di riposo certamente, seppur discretamente diversificato per chi lavora/studia/spaccia/beve :D.. insomma le tonalità sono innumerevoli.. gli approcci infiniti..
la penserei come te, quel "seppur discretamente"caratterizza ogni sabato,giorno sacro,l'unico almeno per me e per la realtà che mi circonda dove posso tornare a casa quando voglio e posso ubriacarmi a dovere(esempi puramente orientativi)

sabato come "sabato nel forum" ?.. una sera in compagnia di un qualche nick più o meno consapevole del proprio stato d'animo può risollevare le sorti della giornata..
sono con te, magari un sabato deludente puo' essere confortato attraverso amici virtuali

Il sabato sera come cazzeggio virtuale ?
il cazzeggio virtuale lo applico quotidianamente,quello reale spesso.sabato quel volgare "spesso"diventa d'obbligo

ovvie motivazioni personali

ilFavi
30-01-2003, 17.32.48
SQUALONE levami una curiosita',perchè posti cose senza senso una volta al secondo, hai piu' post te che 100 persone messe insieme,lo fai apposta per avere + posts, per autostima o ti piace essere sempre al centro dell'attenzione,ti consiglio uno psicologo

mi sembri MAX POWER del forum del body building o

MANOLO del forum dell hi fi car ovviamente BANNATO!!

please log out

sharkone
30-01-2003, 17.34.48
Originally posted by ilFavi
SQUALONE levami una curiosita',perchè posti cose senza senso una volta al secondo, hai piu' post te che 100 persone messe insieme,lo fai apposta per avere + posts, per autostima o ti piace essere sempre al centro dell'attenzione,ti consiglio uno psicologo

mi sembri MAX POWER del forum del body building o

MANOLO del forum dell hi fi car ovviamente BANNATO!!

please log out senti non usare questi toni con me intesi?non mi calcoli se do fastidio al tuo caro monitor.....sto da tempo in questo forum e non ho bisogno di mettermi al centro dell'attenzione.

GODZODDO
30-01-2003, 17.56.54
ilFavi, stai calmo, se devi fare osservazioni utili usa pure il forum ma non è consentita la member war. Console Generation non è una pubblica piazza dove puoi dire quello che ti pare, se devi dire delle cose in privato usa i pm.

Spero di non ripetermi più in futuro.
Chiaro?