PDA

Visualizza versione completa : Superbowl!

seppah
28-01-2003, 18.08.35
Chi di voi l'ha visto?
Io ieri notte su Italia Uno.
Partita bruttina, ma visto che il football americano non passa MAI sulle tv "gratuite" ci accontentiamo :)
Grande telecronaca dell'eterno Bagatta. Mitica la sua osservazione: "I giocatori dei Bucaneers hanno tutti bambini intorno ai 4-5 anni...devono averci pensato tutti lo stesso anno!"
Comunque, Oakland Raiders deludenti, Gannon subisce ben 5 intercetti. Non c' mai stata storia.

Mmm, una campagna per NBA e NFL su Italia Uno per tutta la stagione? :D

Zeus
28-01-2003, 18.11.26
Hum... era in replica. Sai che sforzo apocaliptico :confused: :rolleyes:

seppah
28-01-2003, 18.42.44
Originally posted by Zeus_M
Hum... era in replica. Sai che sforzo apocaliptico :confused: :rolleyes:

Lo so, piuttosto che niente... :P

Bomberman
28-01-2003, 19.00.35
che fesseria... l'america non si fermata!!! :D :D :D

seppah
28-01-2003, 19.21.09
Originally posted by Bomberman

:confused: non l'ho capita...explain :)

The El-Dox
28-01-2003, 23.48.39

nn gli darei addosso dato ke in Italia ci si ferma sempre la domenika durante il kampionato :sagace:

Mach 1
29-01-2003, 01.24.57
Ma perch solo in america per praticare uno sport devi spendere milioni?

In america gli sport pi diffusi sono:
- Football americano
- Basket
- Baseball
- Hockey
- golf

A parte il basket, per gli altri tre ci vuole un attrezzatura di tutto punto ( anche se nel baseball la cosa meno evidente)

In europa basta una palla e crei sports come calcio, pallacanestro, pallavolo e rugby. Se poi vogliamo spendere allora ci compriamo anche una racchetta e giochiamo a tennis.

E' cos difficile in america capire come funziona una palla??

Bomberman
29-01-2003, 15.00.15
Originally posted by seppah
:confused: non l'ho capita...explain :)

credevo che l'america si immobilzasse com il ghiaccio durante la partita... perch non successo??? :D :D :D

seppah
29-01-2003, 15.46.00
credevo che l'america si immobilzasse com il ghiaccio durante la partita... perch non successo??? :D :D :D

Perch stata una dei pi brutti e scontati Superbowl di sempre?
Comunque ha avuto la solita vagonata di milioni di ascoltatori in TV, quindi non proprio passato sotto disinteresse come vuoi farci credere :)

fokker fw190a
29-01-2003, 16.05.16
il football americano uno degli sport pi belli e divertenti che abbia mai visto,assieme al hockey.Si danno delle gran botte,formidabili;)

Bomberman
29-01-2003, 16.20.58
Originally posted by fokker fw190a
il football americano uno degli sport pi belli e divertenti che abbia mai visto,assieme al hockey.Si danno delle gran botte,formidabili;)

l'hockey piace pure a me!!! ;) il rugby non tanto... preferisco il wrestling!!! :D :D

Kondur dei CGG
29-01-2003, 18.03.37
Io tifavo raiders :(
Cmq, meglio l'Hockey, molta piu viuleeenza :D

Abigail
29-01-2003, 19.02.39
Visto! In effetti la partita stata un po' noiosa, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere TAMPA BAY vincere un superbowl? E' un po' come se da noi il LECCE vincesse lo scudetto! Sono da sempre un tifoso dei Raiders, ma stavolta hanno fatto veramente schifo... Gannon dormiva in piedi, Rice ha ricevuto UNA sola volta in tutta la partita (ma comunque riuscito a far danni), addirittura la DIFESA ha giocato meglio dell'attacco! Per i Raiders un sacrilegio!

...E cmq Mike Alstott il mio nuovo idolo incontrastato... Un panzone come miglior fullback del Superbowl...

Umilmente...
:D :D :D

bech54
30-01-2003, 00.34.42
Ank'io l'ho guardato in replica.
Certo, se quel @#*@*#@@ di mio padre nn mi avesse detto il risultato prima per farmi dispetto....ma si pu dare?!?
Cmq il pi brutto Superbowl mai visto, belle solo le azioni di difesa degli intercetti...poi la sintesi proprio nn mi va gi..ero abituato a fare mattina davanti allo schermo quando avevo Tele+...
Eppoi speravo che la notiziona che i Guns avrebbero suonato nell'intervallo fosse vera...delusione :( ....
Voto:4:toh:

seppah
30-01-2003, 09.40.25
Originally posted by bech54

Eppoi speravo che la notiziona che i Guns avrebbero suonato nell'intervallo fosse vera...delusione :( ....
Voto:4:toh:

I Guns non torneranno MAI a suonare, rassegnati ;)

fokker fw190a
30-01-2003, 12.50.45
Originally posted by seppah
I Guns non torneranno MAI a suonare, rassegnati ;)
io ci spero sempre, che si rimmettano insieme;)

bech54
31-01-2003, 03.31.27
Beh la formazione originale al completo penso di no, ma quella che ha messo insieme Axl suona gi da un po'...quanto sia valida e quanto possa durare : questo il problema.
Vedremo...:rolleyes: