PDA

Visualizza versione completa : [frontpage]cambio risoluzione automatica

sharkone
28-01-2003, 15.36.17
non so se questo e' il forum adatto quindi mi scuso con i mod in caso di errore.

detto questo presento il mio problemuccio(:rolleyes: :D ):
con frontpage vorrei creare un sito nella mia risluzione (la mitica 1024)solo che guardandolo con una comune 800*600 non si vede molto(:rolleyes: ovvio).mi chiedevo se con frontpage sia possibile creare nella home un settaggio automatico(esisterÓ qualcosa di simile spero:( )per impostare una risoluzione 1024 per i naviganti 800.......

alla fin fine mi sa che dovro' creare due siti differenti:ihih: :old:

bejita
28-01-2003, 16.42.16
no, il bravo webdesigner fa siti per qualsiasi risoluzione, non devi obbligare la gente a cambiare risoluzione

butta frontpage ed impara html, oppure per il bene dell'umanitÓ, smetti di fare siti :asd:

sharkone
28-01-2003, 17.46.59
quando sei forzato fai questo ed altro:D :rolleyes: con tutte le foto che mi passano:heart:

bejita
28-01-2003, 17.53.00
beh se vuoi far vedere immagini a 1024 su desktop a 800, quello che ce l'ha a 800 non deve far altro che salvare l'immagine e vedersela con un programma che gliela mette a dimensioni adatte... ripeto, non devi forzare gli utenti a cambiare risoluzione per il layout della tua pagina

Knudson
28-01-2003, 17.54.00
butta frontpage e usa html, noi per il sito del giornalino della sQola avevamo usato un javascript che andava a rimodificare tutte le dimensioni delle pagine per qualunque risoluzione, e anche se rimpicciolivi la finestra :) che lavoraccio, ma il risultato e' stata na roba spettacolare, bei tempi :)

Hex
28-01-2003, 19.20.43
Originally posted by sharkone
non so se questo e' il forum adatto quindi mi scuso con i mod in caso di errore.

detto questo presento il mio problemuccio(:rolleyes: :D ):
con frontpage vorrei creare un sito nella mia risluzione (la mitica 1024)solo che guardandolo con una comune 800*600 non si vede molto(:rolleyes: ovvio).mi chiedevo se con frontpage sia possibile creare nella home un settaggio automatico(esisterÓ qualcosa di simile spero:( )per impostare una risoluzione 1024 per i naviganti 800.......

alla fin fine mi sa che dovro' creare due siti differenti:ihih: :old:

Credo che se non vuoi seguire i consigli di Knudson & co. dovrai fare DUE pagine e inserire questob scriptino che trovi QUI (http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex9/info3.htm)

Ciao! Buon web editing!