PDA

Visualizza versione completa : gli incanti di charsi

arcobalenotturno
28-01-2003, 09.38.16
quando charsi incanta gli oggetti le caratteristiche dipendono da qualcosa?
tipo oggetto? livello del pg? livello del gioco?
:book:

d3Nd3
28-01-2003, 09.42.55
Attenzione, caxxata in arrivo... :asd:

La qualità dovrebbe essere influenzata dal livello del pg.
E ovviamente dal tipo di oggetti, alcuni di essi possono avere attributi che altri non hanno e viceversa. ;)

Deathor
28-01-2003, 09.52.51
Originally posted by d3Nd3
Attenzione, caxxata in arrivo...

non mi sembra una caxxxata, credo anch'io che sia così (anche se non ho mai avuto grandi aspettative dalle infusioni di charsi)

d3Nd3
28-01-2003, 09.59.17
Originally posted by Deathor
non mi sembra una caxxxata, credo anch'io che sia così
Il mio ego ti ringrazia infinitamente. :asd:

J&B
28-01-2003, 12.19.00
Confermo anch'io la caxxxata!:D

jb1
28-01-2003, 12.38.21
dalla mia exp devo dire che generalm. fanno schif., specie armi o elmi
tuttavia se hai fortuna puoi ottenere cose buone dai cerchietti o meglio tiare oppure dai guanti

Deathor
28-01-2003, 12.51.44
si può provare anche con qualche verga (ma quelle viste son sempre peggiori delle blu...)

Elmander
28-01-2003, 13.03.35
Originally posted by jb1
dalla mia exp devo dire che generalm. fanno schif., specie armi o elmi
tuttavia se hai fortuna puoi ottenere cose buone dai cerchietti o meglio tiare oppure dai guanti d'accordo, e per me la verità è che dall'avvento dei crafted non conviene charsizzare quasi nulla, a parte tiare o al limite oggetti class-only (anche su arco conviene provare a fare cruel)

J&B
28-01-2003, 13.05.59
Un,altra possibilità è charsizzare gli orb per inca.

Con pg di alto lvl e ogg. di alto lvl si ottrngono buone cose.

Disarm
28-01-2003, 13.09.15
Io ho provato con qualche hydra bow ma ti escono un sacco di stats inutili e l'ed viene "trascurato" al massimo mi è uscito intorno al 100% mi sembra.

Energia
28-01-2003, 13.55.09
sui rari la % massima di ed dovrebbe essere 200%

Elmander
28-01-2003, 13.57.17
purtroppo è solo 100% :(

Rocket
28-01-2003, 14.06.24
Originally posted by Elmander
purtroppo è solo 100% :(

ho degli artigli rari 166%

ha ragione energia, il massimo e' 200%

Elmander
28-01-2003, 14.14.25
ok, sbagliato perché esistono 2 mod in grado d aumentare il danno nei rari :)
o almeno credo :doubt:

obscure
28-01-2003, 14.22.06
dalla mia esperienza ti dico alcune infusioni che funzionano abbastanza bene:

1)stivali wirmwyde, ne ho fatti diversi e sempre utilizzabili.
2)corazze laquered, me ne ha fatta una con buoni bonus e 1300 def
3)guanti del crociato, anche qui ho avuto un paio di buoni risultati.

le armi da mischia non escono mai buone, nemmeno se usi suwayyah, colosso ecc (almeno a me non sono mai uscite) :D

byez

vorreius
28-01-2003, 14.31.42
Da quella che è la mia esperienza e da quello che dice anche l'Arreat Summit, l'infusione di nuove proprietà NON DIPENDE dalla qualità dell'oggetto iniziale, ma DIPENDE dal livello del pg che lo sta utilizzando ed è comunque del tutto CAUSALE, quindi fattore C--- impera!. Ti riporto una nota di AS al riguardo (dimmi se hai bisogno di traduzione):

"Act I: Quest 5: Imbue
Imbue creates a new rare item out of the base item you want to Imbue. The stats of the base item do not matter as it is only used to determine what type of rare item will result from using Imbue. Also, the quality of the item used (Superior, Normal, Damaged, etc.) does not affect the new item. So don't waste your time looking for a Superior Item or for specific Defense because it doesn't matter. Any properties of the old item are lost when the new rare item is created. Your character level determines what magical properties your new rare item can have, so characters with higher levels have more, but not always better, options available. Consult the Magic Prefix and Suffix pages for a listing of Magical Bonuses and levels. Since the magical properties on the item created is random, you might not always receive a 'good item' from Imbue"

vorreius
28-01-2003, 14.33.25
Originally posted by vorreius
...CAUSALE...

Scusa, CASUALE :)

Deathor
28-01-2003, 14.53.50
Originally posted by vorreius
Da quella che è la mia esperienza e da quello che dice anche l'Arreat Summit, l'infusione di nuove proprietà NON DIPENDE dalla qualità dell'oggetto iniziale, ma DIPENDE dal livello del pg che lo sta utilizzando ed è comunque del tutto CAUSALE, quindi fattore C--- impera!. Ti riporto una nota di AS al riguardo (dimmi se hai bisogno di traduzione):

dalla QUALITA' dell'oggetto iniziale no, ma dal TIPO di oggetto iniziale sì (corazza di cuoio diversa da pelle del balrog etc....
certi oggetti non possono avere determinati prefissi e suffissi)

arcobalenotturno
28-01-2003, 15.10.10
quindi tanto vale provare e vedere che succede ^__^

ma charsi che infonde a incubo o a inferno cambia niente pure lì usando lo stesso personaggio?

vorreius
28-01-2003, 15.13.03
Originally posted by Deathor
...ma dal TIPO di oggetto iniziale sì (corazza di cuoio diversa da pelle del balrog etc....

Quello sì certo, credevo fosse chiaro: se uno vuole un certo tipo di oggetto, parte da quel tipo, precisazione comunque giusta :)

Quello che non è assicurato è che partendo da un elite ottieni un oggetto migliore che partendo da un oggetto normale, visto che l'infusione è comunque CASUALE rispetto alla qualità dell'oggetto iniziale, quindi in bocca la lupo :)

vorreius
28-01-2003, 15.19.27
Originally posted by nirai
ma charsi che infonde a incubo o a inferno cambia niente pure lì usando lo stesso personaggio?

Mi è capitato nei giorni scorsi di utilizzare le infusioni di due dei tre livelli, normale e incubo, che avevo tenuto per il barbaro, che ora è di 62° livello ed è a inferno. Ho ottenuto due oggetti gialli partendo da due blù, ma con caratteristiche che non mi servivano, o che avevo migliori su oggetti già in equipaggiamento.
Credo che il livello di Charsi non conti, correggetemi se sbaglio...

Lord_Talismano
28-01-2003, 17.59.09
comunque, se si da a charsi una spada del colosso che è una elite non verà mai fuori una spada del balrog(se non sbaglio) che è un oggetti exceptional... dipende tutto dal livello del pg.. mi sembra che il testo riportato da vorreius sia abb chiaro no ?

gcri82
28-01-2003, 18.47.57
Originally posted by nirai
quindi tanto vale provare e vedere che succede ^__^

questo parametro non dovrebbe influenzare il risultato dell'infusione, almeno per exp personale (ke gialli skifosi :tsk: )

Grimorg
28-01-2003, 19.15.51
Originally posted by Lord_Talismano
comunque, se si da a charsi una spada del colosso che è una elite non verà mai fuori una spada del balrog(se non sbaglio) che è un oggetti exceptional... dipende tutto dal livello del pg.. mi sembra che il testo riportato da vorreius sia abb chiaro no ?
L'exceptional della colossus sword non è la balrog (che è la versione elite della spada gigante) ma la Zweihander ;)

obscure
28-01-2003, 20.42.06
io cmq parlavo del tipo di oggetti :D

byez

aciddeath
28-01-2003, 20.51.16
charsi è abbondantemente superata dai craft .. cmq 1 volta ho infuso uno scudo reale e m è venuto fuori uno giallo con cosine tipo +vigore +3fo azzatine del genere ..
in poche parole charsi è x divertire i giocatori dai 16 anni in giù :D

Deathor
29-01-2003, 10.15.32
Originally posted by aciddeath

in poche parole charsi è x divertire i giocatori dai 16 anni in giù :D

...che dopo aver fatto l'utilissima infusione si fanno personalizzare l'oggetto con l'utilissima quest di anya

megakhann
29-01-2003, 10.33.17
Tanto per dire la mia, per imbevere bisognarebbe essere del 90esimo almeno per avere oggetti con +2 ai livelli, mai usare la quest per livelli inferiori, ora, siccome per le armi ci sono troppi pref e suff, la possibilità che vengano fuori tutti attributi super e alquanto remota, gli oggetti più convenienti per la quest sono i circlets e al massimo gli oggetti class-specific...tipo:

Orbs
Druid Pelts
Barbarian Helms
Paladin Shields
Assassin Katars
Amazon Throwings
Necromancer Heads

in linea di massima sono meglio i circlets perchè possono uscire con prefissi e suffissi che vanno bene per tutte le classi, tipo +2 ai livelli per Pala o Baba o Maga o Necro etc. etc.

Anche perchè se ci esce un bell'orb da inca con:
+2 livelli
+2 magie del fulmine
+2 nova
+2 temporale
+20% fast cast
....

Direi che la cosa è alquanto interessante... :D

ch3gu3marco
29-01-2003, 10.35.28
l'unica è infondere guanti secondo me...e in particolar modo guanti di rovo e paramani leggeri..a buon intenditor...:rolleyes: