PDA

Visualizza versione completa : help trial

donkakarothssj
27-01-2003, 20.01.31
Ho un problema...io mi sono affacciato da poco al mondo della grafica 3D e cosi' ho kiesto aiuto x alcuni programmi di grafica e cosi' sto cercando dei trial dei suddetti programmi:Maya, 3DSM, XSI, Lightwave...qualkune ne sa qualkosa???Per piacere esclusivamente trial,perkč scaricare 130 mb non č la mia intenzione...accetto anke client ftp...

Attia88
29-01-2003, 15.50.54
Originally posted by donkakarothssj
Ho un problema...io mi sono affacciato da poco al mondo della grafica 3D e cosi' ho kiesto aiuto x alcuni programmi di grafica e cosi' sto cercando dei trial dei suddetti programmi:Maya, 3DSM, XSI, Lightwave...qualkune ne sa qualkosa???Per piacere esclusivamente trial,perkč scaricare 130 mb non č la mia intenzione...accetto anke client ftp...

prova ad esprimere meglio la tua idea....

donkakarothssj
29-01-2003, 16.54.45
ok...la versione scaricabile di maya e di circa 130 mb e di scaricare 130 megabyte con un 56 k non me la sento propio,quindi vorrei una versione leggera mass 50 mb di uno dei programmi da me citati...

_MIX_
29-01-2003, 22.53.19
Originally posted by donkakarothssj

Ciao ^_^. . . .
La miglior cosa č che tu vada in un Edicola ben fornita ed inizi a spulciare le riviste di Grafica-PC con i CD promo dentro ^_^ (praticamente tutte ;) )....
Ad Esempio questo mese nella rivista Computer Arts c'č il trial x 30 gg di 3DStudio Max 5 ;). . . .
Se come me nn se un "graziato" della linea ad alta velocitŕ questo č l'uniko modo x nn spendere bollette astronomiche con il 56 kakka :D. . .
Ariciuz :cool:

donkakarothssj
29-01-2003, 22.58.57
IO sto in un paesino e le riviste specializzate non le trovo facilmente...ma controllero' grazie!