PDA

Visualizza versione completa : Qualche domanda sul re-roll dei charm

Enrico170780
27-01-2003, 16.40.41
Utilizzando 3 perfette e un charm nel cubo si ottiene un charm con caratteristiche random; ebbene la "qualità" del risultato da cosa è influenzata?
-LVL req del charm originario
-LVL del mostro che ha dropapto il charm
-LVL del pg che "crafta"
-LVL del mostro che ha droppato le gemme integre

Grazie in anticipo per le risposte.

Deathor
27-01-2003, 16.50.49
se non sbaglio la trasmutazione è influenzata dal livello del pg e del mostro che ha droppato l'oggetto

aspetto però conferme o smentite perchè ora non ricordo bene

Enrico170780
27-01-2003, 17.02.09
Grazie per la celere risposta, se è così sono a posto :) uso solo charm droppati dalle mucche hell e li trasmuto con pg di 98esimo; la mia paura era che fosse influente il lvl req del charm.

Deathor
27-01-2003, 17.27.01
ecco cosa dice la guida dell'AS in proposito:

3 Perfect Gems (of any type) + 1 Magic Item = 1 New Random Magic Item of the Same Type
You can use this formula to get another chance at a Magic Item of the same type. The ilvl=100. This means that any Magical Prefix or Suffix with a level of 100 or less (which is all of them) is available. You can use this formula (with an Amulet) to create a +2 Skills Amulet. And you cannot Gamble one before Character Level 84. Be warned however, that the chances of getting that on an Amulet might be very low (considering everything is available) and it might take a lot of tries. Rare Items cannot be used with this formula to create new Rare Items.

gcri82
27-01-2003, 19.11.23
azz e io ke usavo un pg liv 82!!! quante perfette buttate, sigh :(

P.A.K
27-01-2003, 20.45.02
quindi se lo faccio con il mio di 25 mi verrà uno schifo...

approposito..
sapete dirmi quale runa ci vuole per craftare schinieri e/o paramani con gioiello e smeraldo perf.???
gratz..:D

aciddeath
27-01-2003, 20.49.47
Originally posted by P.A.K
quindi se lo faccio con il mio di 25 mi verrà uno schifo...

x Pak
il craftaggio e il risultato finale sono influenzati anche dal proprietario del pg, anche se questo è del 99° :D :D :birra:

P.A.K
27-01-2003, 20.52.11
quindi viene uno schifo lo stesso...

festeggiamo!!!
sono bruciato a 15 anni evvai!!!:birra: :birra: :D

Bimbo_metallico
27-01-2003, 21.22.41
Originally posted by Deathor
ecco cosa dice la guida dell'AS in proposito:

3 Perfect Gems (of any type) + 1 Magic Item = 1 New Random Magic Item of the Same Type
You can use this formula to get another chance at a Magic Item of the same type. The ilvl=100. This means that any Magical Prefix or Suffix with a level of 100 or less (which is all of them) is available. You can use this formula (with an Amulet) to create a +2 Skills Amulet. And you cannot Gamble one before Character Level 84. Be warned however, that the chances of getting that on an Amulet might be very low (considering everything is available) and it might take a lot of tries. Rare Items cannot be used with this formula to create new Rare Items.

Da qui mi sembra di capire che il risultato non è influenzato da nulla!!!
Si può ottenere qualsiasi charm con livello <=100 (che è il massimo).
Sbaglio?

aciddeath
27-01-2003, 21.33.14
Originally posted by Bimbo_metallico
Da qui mi sembra di capire che il risultato non è influenzato da nulla!!!
Si può ottenere qualsiasi charm con livello <=100 (che è il massimo).
Sbaglio?

allora questo come lo spieghi: And you cannot Gamble one before Character Level 84. ??
cmq sono dell'idea che a influenzare il tutto è il lvl del pg :)

Grimorg
27-01-2003, 21.37.06
A differenza di quello che dice l'AS, la formula delle perfette dipende dal liv. del pg, al contrario di quella delle spezzate.

Bimbo_metallico
27-01-2003, 21.59.20
E tu spiegami questo:

Originally posted by Deathor
...(considering everything is available)...

Io credo che intenda che con questa formula si può ottenere un amu con +2 alle skills anche con pg di livello <84.

[edit] Non avevo letto il post precedente: allora la spiegazione che c'è su AS è sbagliata?

Grimorg
27-01-2003, 22.31.01
Almeno così avevo sempre sentito dire....
Vedo ora però che su diabloii.net dice Ilvlnew = 1*Ilvlold*....
Qualcuno sa qualcosa di certo?

Edit- cmq si, la spiegazione su AS è sbagliata, come lo è di molte altre robe. :)

Energia
28-01-2003, 00.41.08
Originally posted by aciddeath
allora questo come lo spieghi: And you cannot Gamble one before Character Level 84. ??

Traddotto bovinamente con " e tu non puoi scommetterne uno fino a lv 84." il craftaggio NON è influenzato dal lv del pg.