PDA

Visualizza versione completa : Filmatino 8minuti... (commenti)

CaTaComB
26-01-2003, 20.33.24
Finalmente mi sono deciso a scaricare il filmato di wow da 50 e + mb e....
Cavolo, ma quello che imbracciava la telecamera era una cosa spaventosa...
La definizione pessima, (avrei preferito 2 minuti invece di 8 ma con una definizione migliore) sembra girato da un tarantolato dato che la telecamenra ondeggia ripetutamente, chi l'ha registrato aveva anche grossi problemi con la messa a fuoco... era un continuo di sfocate paurose.. per non parlare dei riflessi sul monitor che si potevano ovviare in vari modi...

Onestamente non c'ho capito nulla e ne sono rimasto un p deluso, non per la bont del gioco che anche se con fatica (data la definizione) si pu notare ma proprio perch fatta in modo terrificante...
:brr:

Concludendo: meglio 30 secondi di 10mb ad una buona definizione che 8 minuti di 54mb con tale resa grafica. :rolleyes:

jklITA
26-01-2003, 21.13.17
bah... per quanto mi riguarda se continuo a vedere altri filmati (scadenti o non)... mi mangio le mani, pensando che qualche st****o con la videocamera puo vedere (e persino qualche altro puo giocare) a WoW... buuuu:( :tsk:

Dedalus
26-01-2003, 22.36.26
Il video stato fatto durante l'ultimo ECTS se non ricordo male. In quella fiera la BLizzard ha messo nello stand una postazione ove si poteva giocare ad una versione di WoW. Suppongo che le immagini viste siano state girate li da dei videoamatori (ed anche in un cinema, od almeno questa l'impressione che ho avuto in certi frangenti), che poi hanno passato il materiale al sito tedesco. Cmque tutta roa che va presa con le pinze: ricordatevi che materiale messo in giro da un Fan-site di WoW, non dalla blizzy: quello che abbiamo visto li potrebbe non essere pi valido.

jklITA
26-01-2003, 23.39.39
una domanda... ma e' vero che ci sara' prima o poi (questa notizia l'ho sentita tempo fa) una specie di E3 o ECTS (fiere di videogiochi per i profani:) ) anche qui in italia.... dico con titoli serie, nn con quelli della simulmondo eh (pace all'anima sua... quella si che era una grande casa...;) )

Rocket
27-01-2003, 16.31.54
Originally posted by Dedalus
Il video stato fatto durante l'ultimo ECTS se non ricordo male.

all'E3 :) all'ects la blizzard non c'era ;)

una domanda... ma e' vero che ci sara' prima o poi (questa notizia l'ho sentita tempo fa) una specie di E3 o ECTS (fiere di videogiochi per i profani ) anche qui in italia.... dico con titoli serie, nn con quelli della simulmondo eh (pace all'anima sua... quella si che era una grande casa... )

allo smau qualcosina c'era, forse al futurshow ci sara' molta piu' roba (sicuramente le cubiste della microsoft :D)

jklITA
27-01-2003, 16.34.57
Originally posted by Rocket
allo smau qualcosina c'era, forse al futurshow ci sara' molta piu' roba (sicuramente le cubiste della microsoft :D)

bah quest'anno lo Smau apparte i lanparty era praticamente vuoto (e' cosi da un paio d'anni cmq)... devo dire che il Futurshow l'ho visto una sola volta e mi e' discretamente piaciuto... ma chissa' perke le cubiste microsoft nn le vendono mai :D :angel2:

Dedalus
28-01-2003, 22.51.09
Originally posted by Rocket
all'E3 :) all'ects la blizzard non c'era ;)

Ecco lo sapevo, faccio sempre confusione :notooth: !

Per quel che riguarda lo SMAU, ho potuto constatare che pi che seguire il mondo dei Picci segue le tendenze di mercato :tsk: . Infatti se TGM non avesse organizzatto tutta quella serie di Lanparty direi che di roba per computer se ne sarebbe vista pochina. In compenso gli stand della Nokia erano mastodontici (e poi scusate, vedere tutta quella gente che fino a pochi anni fa ci criticava perch ci perdavamo dietro a giochini cretini, che fissa un cellulare con schermo 8x12 su cui girano giochi di 10-15 anni fa, troppo LOL).

Cmque le Cubiste c'erano anche allo SMAU l'anno scorso :asd: .

Edit: Giocare a WoW sull'ultimo Nokia (quello con cui fai le foto ecc)? Potrebbe essere un'esperienza di vita :asd: .