PDA

Visualizza versione completa : Player vs player

donkakarothssj
26-01-2003, 16.25.05
Io non copisco come mai non si possa giocare in dua a fifa...io stavo con un mio amico vicino al pc gustandomi la vittoria contro di lui a fifa...vado ad attaccare un'altra tastiera tramite cavo usb vado a fare un amikevole ed eccolo la non mi rileva nessun nuovo hardware...come fare???Ma cosa piu' importante si puo' giocare a 2 in fifa???:confused: :confused: :confused: :confused:

Holy Knight
26-01-2003, 16.38.16
non credo sia possibile collegare due tastiere allo stesso pc.
per giocare in 2 a fifa la soluzione più pratica e veloce è quella di collegare un bel joypad, magari uno di quelli consigliati dall'EA:

Ti consigliamo di usare un joypad analogico a 360°, come Microsoft Sidewinder Gamepad Pro, Logitech Wingman Rumblepad, Gravis Eliminator Gamepad Pro USB, Gravis Xterminator o Interact Axis Pad.

ps. se riesci a collegare più periferiche di gioco in teoria dovresti riuscire a giocare anche fino a 4 giocatori (come nelle console)

donkakarothssj
26-01-2003, 16.40.30
Originally posted by Holy Knight
per giocare in 2 a fifa la soluzione più pratica e veloce è quella di collegare un bel joypad, magari uno di quelli consigliati dall'EA:

ps. se riesci a collegare più periferiche di gioco in teoria dovresti riuscire a giocare anche fino a 4 giocatori (come nelle console)
e allora se volessi giocare con 2 tastiere non si puo fare???...non ho capito bene la tua risposta...

kaso
26-01-2003, 17.19.13
Originally posted by donkakarothssj
e allora se volessi giocare con 2 tastiere non si puo fare???...non ho capito bene la tua risposta...

no, x il semplice fatto che 2 tasiere come cazz :D te le rileca windows????

Holy Knight
26-01-2003, 21.33.07
appunto... prova a mettere 2 mouse o 2 tastiere e vedi il windows come la prende :D

Raziel7
27-01-2003, 21.56.01
Originally posted by Holy Knight

yes, o sennò metti una tastiera e un joystick