PDA

Visualizza versione completa : PSO su XBOX

Sephy84
26-01-2003, 14.08.12
Gentile Cliente,
la ringraziamo, innanzitutto, per averci contattato e per il suo interesse nella Xbox.
Xbox live e’ un’esperienza di gioco entusiasmante e, quindi, comprendiamo, il suo entusiasmo
Per quanto riguarda il gioco in linea, gli unici costi da sostenere sono quelli dell’abbonamento alla banda larga al suo Internet Provider e per l’acquisto dello starter kit per Xbox live, ovvero, solo 59.99 € per un anno di sottoscrizione al servizio, la cuffia Xbox voice communicator, con cui puo’ comunicare in tempo reale con gli altri giocatori ed i dischi demo di Moto GP e Whacked! Non male vero?
Non deve pagare, una Hunter Licence o qualche altro costo aggiuntivo.
Le occorre, pero’, necessariamente la carta di credito per “segnarsi” al servizio. Comunque, se non ne possiede una puo’ usare anche la carta di credito di un’altro possessore. Previo suo consenso, ovviamente.
Per qualsiasi dubbio o domanda le consigliamo anche di contattarci direttamente al numero verde 800 787614.
La aspettiamo!
Saluti
Il Servizio Clienti Xbox

Ieri preoccupato che dopo l'uscita del gioco che avverra in italia e dopo aver comprato anche lo starter kit ho scritto alla Microsoft per chiedere delle informazioni......spero siano veritiere ^_^ ! Ciao a tutti ci si "sente" su ragol a marzo (e chi mi stacca piu poi) !

Alisia
27-01-2003, 11.10.40
Spero che dicano la verità!
:p ;)

rex64
29-01-2003, 19.28.29
Non credo che il tizio che ti ha risposto sappia che cosa è un HL.
:D