PDA

Visualizza versione completa : Ciao A Tutti!!!

ireacuti
26-01-2003, 11.00.10
Ciao raga' sono arrivato al livello 48 col mio necro(livello per me immaginario fino a qualche tempo fa!)ma vorrei provare l'ebrezza di giocare con qualke personaggio a livelli stellari.
E' possibile prelevare i 6 file del personaggio con cui giocare da qualche parte???
Grazie a tutti!

DarkNive
26-01-2003, 11.22.29
Si, ma è scandaloso è più bello allenarlo da se il personaggio:D

Dexter75
26-01-2003, 11.23.27
Ciao:)

Bella la firma:D

P.A.K
26-01-2003, 12.40.58
anche la tua nn scherza dexter!! :D :D

aciddeath
26-01-2003, 13.27.05
sono sempre d + questi giovani d'oggi che chiedono la luna senza essere disposti a fare neanche uno sforzo :D
il vecchio aveva ragione:
che lo sforzo sia con voi :D

Elenina
26-01-2003, 14.50.57
:vomit:

MCXDT
26-01-2003, 15.15.57
EEEEH eh QUANDOO IOO ero giovane non cera tutto questo. :D

Scherzi a parte vai avnti con le tuo forze o al massimo fai deimulty leech (scherzo) :angel2:

http://members.tripod.it/Evenstar/g/fight.gif

Deathor
27-01-2003, 10.56.45
Originally posted by ireacuti
Ciao raga' sono arrivato al livello 48 col mio necro(livello per me immaginario fino a qualche tempo fa!)ma vorrei provare l'ebrezza di giocare con qualke personaggio a livelli stellari.
E' possibile prelevare i 6 file del personaggio con cui giocare da qualche parte???
Grazie a tutti!

vuoi un personaggio stellare?
fai crescere il necro che hai, potrai ottenere un personaggio mitico

vorreius
27-01-2003, 11.39.31
Originally posted by ireacuti

Ma è legale tutto ciò??? :bah:

Elmander
27-01-2003, 12.26.37
... puoi farlo solo se giochi open/sp, basta che copi i 6 file (io ricordavo fossero 4...) nella cartella C:\...\Diablo II\save; in questo modo puoi giocare con la copia del pg di qualcun altro.

per quanto riguarda la legaità, secondo me finché giochi sp non c'è problema, basta che poi non ti prendi gli oggetti godly che ha sto tizio a uso personale... insomma se vuoi provare il pg ok, se vuoi usarlo per ottenere qualcosa d'altro no (intendo anche far findare questo pg per te). Se lo usi per giocare in open invece, sempre molto imho, non è legit, ma insomma va pure a buonsenso ;).

Se utilizzi un editor per crearlo è secondo me non legit. Se lo crei solo per provarlo prima di buttarti in una costruzione assurda la questione diventa più delicata invece.. è al limite, ma per me cmq non legit.

Se giochi closed non puoi farlo.

no comment sulla firma..