PDA

Visualizza versione completa : Alcune Domande

Vegeta1485
25-01-2003, 22.19.13
Mi sono venute in mente alcune domande a cui spero voi sapiate darmi una risposta.
1)Con la forumula 3 spezzate + una spada si perdono gli incavi che aveva la spada oppure restano e quali sono le migliori spade da utilizzare in questa forumula?
2)Con Win2000 come si fa a mulare (in SP naturalmente) senza dover essere connesi e senza scheda di rete?
3)Quando uscira la 1.10? LOL.
4)Come funzionava con il Re Delle Mucche? cioè volevo sapere se: qualcuno ammazava il Re e aveva gia fatto la quest perdevano la possibilità di aprire il portale tutti coloro presenti nella partità, solo chi aveva aperto il portale o nessuno :confused: e se lo uccideva uno che non aveva fatto la quest:confused: ecc. cioè praticamente tutte le possibilità che ci sono.

Elmander
25-01-2003, 22.25.05
Originally posted by Vegeta1485
Mi sono venute in mente alcune domande a cui spero voi sapiate darmi una risposta.
1)Con la forumula 3 spezzate + una spada si perdono gli incavi che aveva la spada oppure restano e quali sono le migliori spade da utilizzare in questa forumula?se la spada era bianca/blu, avrai una spada magica con 3 buki... le migliori sono lama del colosso per i baba (o spada se disponi di 3 jew ias/ed ^^), mentre per chi usa spada a 1h (tipicamente paladini) meglio spada mitologica/criptica... sembra possa uscire cruel anche su spada del campione e spada della conquista... ma personalmente le lascerei stare...

3)Quando uscira la 1.10? LOL.lol
a parte gli scherzi i nuovi aggiornamenti dell'AS (www.battle.net/diablo2exp) fanno ben sperare... e voci dicono che la patch è in betatesting...
ma è inutile farsi speranze eccessive ;), continuiamo con questa finché sarà

4)Come funzionava con il Re Delle Mucche? cioè volevo sapere se: qualcuno ammazava il Re e aveva gia fatto la quest perdevano la possibilità di aprire il portale tutti coloro presenti nella partità, solo chi aveva aperto il portale o nessuno :confused: e se lo uccideva uno che non aveva fatto la quest:confused: ecc. cioè praticamente tutte le possibilità che ci sono. se il re viene ucciso da un "opener" tutti i compagni presenti nel cow perdono la possibilità di aprirlo...

Energia
26-01-2003, 13.36.18
Originally posted by Elmander
sembra possa uscire cruel anche su spada del campione e spada della conquista...

volendo il suffisso cruel può venire fuori pure su na clava ;)

Elmander
26-01-2003, 14.37.43
Originally posted by Energia
volendo il suffisso cruel può venire fuori pure su na clava ;) mmm ma la formula spezzate + spada credo nn funzioni con clava (nn ho mai provato cmq :D)

Elenina
26-01-2003, 14.59.47
le spezzate funzionano solo con oggetti di classe Spada ;)

MCXDT
26-01-2003, 15.25.17
e verro! elenina a ragione :)

CMQ PERSONALMENTE A ME SPADE BUONE DA USA CON SPEZ NE HO TROVATE POCHISSIME