PDA

Visualizza versione completa : Il videoclip mysterioso [domanda]

*Lorenzo*
25-01-2003, 21.57.05
Solo voi potete illuminarmi su una questione che mi frulla da tempo in testa.

Tempo fa (ormai saranno tre-quattro mesi o forse più) su Mtv ho visto e sentito una canzone metal con un clip a dir poco capolavoro.
Biancaneve versione kattiva!
C'erano 'sti sette poveracci(credo i componenti della band, alnmeno in parte) che si spaccavano il culo in miniera in cerca di diamanti, tutti sudati e sporchi di polvere.
Rientrano distrutti a casa e mentre sono seduti a tavola a mangiare una specie di rancio, entra biancaneve, vestita proprio alla maniera 'disneyana' e bellissima.
Esamina un pietruzza, tutto quello che i sette disgraziati sono riusciti a trovare, e lei con uno sguardo da ultracattiva inizia a sculacciarli di brutto!!!
Non ricordo più di preciso come continua, ma poi lei mangia la mela, cade addormentata e i nani (che poi nani non sono) la mettono in una bara di vetro che però poi si rompe e il clip finisce con loro di nuovo in miniera a spaccarsi...

Detto così nn sembrerebbe granchè, ma vi assicuro che a vederlo è una cosa che meriterebbe l'oscar.

E la canzone era decisamente metal con un paio di passaggi sinfonici... molto bella.

Ricordo solo che era una band di minimo quattro, e mi pare che il titolo della canzone (o forse dell'album) fosse in tedesco...

Probabilmente molti non ci capiranno na mazza di ciò che ho scritto, ma spero che qualcuno sia così erudito da darmi notizie.
Chi sono questi geni???

Ciaooo

Simbul
25-01-2003, 22.22.53
Rammstein - Sonne
http://www.videoclic.com/multimedia/100743902284672.shtml

Cmq Biancaneve non è che si "addormenti" proprio per la mela... guarda bene cosa trovano i nani vicino a lei... ;)

*Lorenzo*
25-01-2003, 22.44.05
Grazie Simbul
Grazie Simbul
e Grazie Simbul!!! ;)

Azz mi sono convertito ai Rammstein!

Dero88
25-01-2003, 23.42.18
Originally posted by Simbul
Rammstein - Sonne
http://www.videoclic.com/multimedia/100743902284672.shtml

Cmq Biancaneve non è che si "addormenti" proprio per la mela... guarda bene cosa trovano i nani vicino a lei... ;)

Eheheheheh!! L'ho visto quel video, sono troppo schizzati i Rammstein! :D

Endo
26-01-2003, 12.54.31
Sno i più incazzati...li ho visti in tv ad un live in germania...c'era il delirio...inoltre sono bruttissimi....che idoli!!!

K4pp4
27-01-2003, 12.53.48
Ma vogliamo parlare del video di Mutter, sempre dei Rammstein?
E' una delle tre cose più inquietanti che abbia mai visto...