PDA

Visualizza versione completa : AMICI A 4 ZAMPE

Muriel
20-08-2001, 03.08.00
Non credo ci sia un altro topic cosi, o almeno me lo auguro..

Beh..prima sono andata nell'altra stanza, e c'era la mia cagnetta sdraiata sul letto, che mi ha guardato con i suoi grandi occhi marroni, l'ho abbracciata stretta stretta, e lei si è messa a pancia in su, per farsi coccolare.. e cosi mi è venuta l'idea per questo topic: per sapere quanti di voi hanno un amico a 4 zampe..o 2 zampe e 2 ali o qualche pinna.insomma...ci siamo capiti.. quanti di voi li amano come fossero parte della famiglia, per descriverli qui, o per descrivere caratteristiche buffe dei vostri animali..non so se ha senso questo topic o se qualcuno scriverà, ma io amo la mia bimba e mi piaceva l'idea di farvela conoscere.
Patty è una meticcia piccola e buffa, ha il sangue della madre, uno yorkshire, e quindi a volte è rognosissima, quando passa qualcuno davanti a casa abbaia come una psicotica, quando qualcuno entra a casa nostra non lo molla finchè non ottiene un croccantino, quando mangiamo sale sulla mia sedia e appoggiando le zampe sulle mie spalle, appoggia anche il musetto sulla mia spalla guardandoci con i suoi occhioni imploranti, come se non toccasse cibo da una vita (magari 10 minuti prima si è abbuffata), quando dormo lei dorme accanto a me, attaccata alle gambe (pure d'estate, anche con 40° all'ombra lei mi sta appiccicata, nonostante muoriamo entrambe di caldo), e se ne sta al entro del letto, cosicchè io devo stare tutta storta e se la sposto mi ringhia pure, è un po' prepotente la cagnetta..adora le ciabatte, i rotoli di carta igienica, i piatti di carta, si adora farli a brandelli e spargerli per tutta la casa, e guai a toglierle il suo gioco, si offende pure!Si insomma..è un diavolo...una vera peste...ma quando sono triste, lei si siede vicino a me, e tutto quello che vuole è starmi vicino senza chiedermi nulla in cambio, se qualcuno alza le mani su di me, lei come fosse un leone (invece è una pulce), s'infervora, tira fuori gli artigli, mi difende come può, e a volte mi guarda..con i suoi occhioni marroni, circondati da una riga nera, come avesse del rimmel...e con i suoi occhioni sa parlarmi più che con mille parole, e io l'adoro, la mia peste..

+farden+
20-08-2001, 03.14.00
beh i cani sono la mia passione, attualmente ne ho due: un setter ed un segugio.....semplicemente fantastici :)

Khorne
20-08-2001, 03.14.00
Niente animali.
Non ne ho il tempo.
Non ne ho la voglia.

+farden+
20-08-2001, 03.17.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Niente animali.
Non ne ho il tempo.
Non ne ho la voglia.</STRONG>

per il tempo ok (un animale soffrirebbe senza attenzione)
per quanto riguarda la voglia provaci, magari ti "converti" (l'affetto che puoi ricevere da un cane e' una cosa tutta speciale...)

Khorne
20-08-2001, 03.19.00
MmMmMm... mi riempie la casa di peli... mi frega il cibo... mi salta sulla tastiera mentre scrivo/gioco a D2... mi divora la mobilia... penso che lo ammazzerei dopo due giorni... :)

Muriel
20-08-2001, 03.20.00
<STRONG>MmMmMm... mi riempie la casa di peli... mi frega il cibo... mi salta sulla tastiera mentre scrivo/gioco a D2... mi divora la mobilia... penso che lo ammazzerei dopo due giorni... :)</STRONG>

mi sa che stai parlando di una capra mica di un cane! i cani non divorano la mobilia ne saltano sulla tastiera ^_^

Khorne
20-08-2001, 03.23.00
Basta che mi porti una ciabatta in giro per casa, e m'inkazzo come un ippogrifo... so di non avere pazienza, so di non amare gli animali, so di risultare odioso a questi ultimi, almeno lo riconosco e li lascio a chi li apprezza. Per me sarebbe solo un fastidio (-mia mamma- portalo fuoooriiiii pulisci i peeeeliiiiiii dagli da mangiaaaareeeeee fagli il baaaaagnoooooooooo ARGHHHHHHHHHH)

Khorne
20-08-2001, 03.25.00
Ora che ci penso, ci sarebbe un animale che potrei tenere... UNA TARTARUGA.

Si fa i cazzi suoi, sta lì, mangia l'insalata, vaga per casa senza sporcare, mangia ed è felice.

Link 83
20-08-2001, 03.30.00
Bhe... io mi devo già occupare di Epona e non è facile...
http://svi.cs.hro.nl/~eelco/zelda/zart/zart4.gif
Epona è molto bravo, ma è pur sempre un cavallo!!! Non è come quando eravamo ancora nel mondo di Hyrule, con sconfinati campi in cui cavalcare!!! Meno male che abitiamo sul monte di Portofino: per lo meno sta nel verde e se voglio rivederlo, mi basta suonare l'ocarina...

Muriel
20-08-2001, 03.30.00
<STRONG>Ora che ci penso, ci sarebbe un animale che potrei tenere... UNA TARTARUGA.

Si fa i cazzi suoi, sta lì, mangia l'insalata, vaga per casa senza sporcare, mangia ed è felice.</STRONG>

si e le sue cagatine chi le pulisce? :p

Khorne
20-08-2001, 03.32.00
Ehm... una cosa son le cagatine di tartaruga (che tanto mica si può infilare in posti impossibili, il carapace è quello che è), un'altra son i regali che lascia un cane... e poi mica intendevo di avere una tartaruga allo stato brado in casa, ovviamente avrebbe la sua vaschetta ove stare... tanto non ci sta stretta, finché ha insalata è felice.

...ma per evitarmi simili problemi, pure la tartaruga se ne resta fuori di casa mia. Come animale basto già io.

+farden+
20-08-2001, 03.35.00
ok allora domani si fa' una colletta e ti spediamo un cane, cosi' vediamo se hai il coraggio di sbatterlo fuori casa eheheeh

Muriel
20-08-2001, 03.38.00
<STRONG>Ehm... una cosa son le cagatine di tartaruga (che tanto mica si può infilare in posti impossibili, il carapace è quello che è), un'altra son i regali che lascia un cane... e poi mica intendevo di avere una tartaruga allo stato brado in casa, ovviamente avrebbe la sua vaschetta ove stare... tanto non ci sta stretta, finché ha insalata è felice.

...ma per evitarmi simili problemi, pure la tartaruga se ne resta fuori di casa mia. Come animale basto già io.</STRONG>

se è una tartaruga di terra non puoi tenerla in una piccola vaschetta, al massimo tieni una tartaruga d'acqua ma dovresti cambiargli l'acqua tutti i giorni

:p

Khorne
20-08-2001, 03.39.00
...ergo, come detto, la tartaruga se ne resta dove sta adesso e casa mia resta bella vuota e pacifica.

Black Dog
20-08-2001, 03.40.00
Io ho 1 cagnolina abb vecchia: dovrebbe avere 12/13 anni visto ke quando l'avevamo presa in canile ne aveva 6.
I cani sono fantastici,certo ke tenerli in appartamento mi fa star male,hanno bisogno di muoversi!

E ora 1 appello
I MIEI GENITORI KE SONO IN VACANZA HANNO TROVATO 3 CUCCIOLI KE DEVONO ANCORA APRIRE GLI OCCHI,DOVREBBERO ESSERE BASTARDINI,C'E QUALCUNO DI CASTELFRANCO VENETO O ZONA LIMITROFA KE CERCA 1 CANE?

ASTENERSI PERDITEMPO-NN VOGLIO DARE 1 ANIMALE A QUALCUNO KE LO ABBANDONEREBBE L'ESTATE PROX...PIUTTOSTO STO A CASA E MI TENGO 4 CANI IO

Muriel
20-08-2001, 03.44.00
<STRONG>...ergo, come detto, la tartaruga se ne resta dove sta adesso e casa mia resta bella vuota e pacifica.</STRONG>

miiii non ti va bene niente! vuol dire che ti regaleremo un peluche!

;)

Khorne
20-08-2001, 03.53.00
Originariamente postato da Muriel:
<STRONG>

miiii non ti va bene niente! vuol dire che ti regaleremo un peluche!

;)</STRONG>

No grazie, il mio compleanno è già passato :) e poi non saprei dove metterlo, ho la casa piccola :)

Muriel
20-08-2001, 03.55.00
<STRONG>

No grazie, il mio compleanno è già passato :) e poi non saprei dove metterlo, ho la casa piccola :)</STRONG>

un portachiavi a forma di coccinella?

:(

Khorne
20-08-2001, 03.56.00
<STRONG>

un portachiavi a forma di coccinella?

:(</STRONG>

Non uso portachiavi, m'ingombrano la tasca :) dico davvero, non lo faccio apposta :)

Sparpa
20-08-2001, 04.22.00
Khorne è un personaggio quantomeno singolare... :rolleyes:

Sparpa
20-08-2001, 04.24.00
ho un Terranova di 3 mesi, l'ho preso in Abruzzo 1 mese fa circa. Pesa già 18kg e mangia come tutti leoni della savana! :D

Nech76
20-08-2001, 11.55.00
Un Topic uguale era stato aperto 2-3 settimane fa....anche con qualche foto...
Eccovi l'indirizzo:
http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=002739

:D :D :D

Khorne
20-08-2001, 13.03.00
Originariamente postato da +farden+:
<STRONG>ok allora domani si fa' una colletta e ti spediamo un cane, cosi' vediamo se hai il coraggio di sbatterlo fuori casa eheheeh</STRONG>

Ehm... sì!
Non lo lascerei abbandonato (vabbuò, non son mica COSÌ 'na merd@), ma lo tengo QUALCHE GIORNO (traducasi: 3 o 4 max) in cerca di qualcuno che lo voglia, e se niente... canile municipale ruleZ.
Mi dispiace, ma ammassi di pelo abbaianti in casa mia non hanno da girarne. Basto io.

x Sparpa: singolare? Figurati che mi trovo incomprensibile pure io... :)

sybil
20-08-2001, 13.20.00
Brutta Pattyyyyyyy

Muriel
20-08-2001, 13.42.00
Originariamente postato da sybil:
<STRONG>Brutta Pattyyyyyyy</STRONG>

Non è bruttaaaaaaaaaa!! è stupenda!! anzi syb se hai una sua foto nel pc mettila nel forum vedrai che tutti si innamoreranno!!
:mad:

sybil
20-08-2001, 14.17.00
<STRONG>

Non è bruttaaaaaaaaaa!! è stupenda!! anzi syb se hai una sua foto nel pc mettila nel forum vedrai che tutti si innamoreranno!!
:mad:</STRONG>

Brutta brutta Patty confermo..pelosa..invadente e isterica...come la padrona...hehheh
Eccovele qua tutte e due..

http://utenti.tripod.it/Morganella/pattyemanu.jpg

Muriel
20-08-2001, 14.24.00
<STRONG>

Brutta brutta Patty confermo..pelosa..invadente e isterica...come la padrona...hehheh
Eccovele qua tutte e due..

http://utenti.tripod.it/Morganella/pattyemanu.jpg </STRONG>

io sarei brutta brutta, pelosa, invadente e isterica???
non solo niente più percorsi di guerra! neanche più partite di calcio con i cellulari!

:mad:

sybil
20-08-2001, 15.06.00
Dai su.....non ti chiamo + scimmietta..........hehehehehhe :D :D

Muriel
21-08-2001, 00.04.00
Cmq non capisco perchè nessuno abbia detto......OOOHHHH ma che bel cane che hai!!

:eek:

Nech76
21-08-2001, 00.09.00
OOOHHHH ma che bel cane che hai!!
:D :D :D :D

Muriel
21-08-2001, 00.45.00
Originariamente postato da Nech76:
<STRONG>OOOHHHH ma che bel cane che hai!!
:D :D :D :D</STRONG>

bravo nech si vede che hai buon gusto e soprattutto sei spontaneo ^______^

+farden+
21-08-2001, 02.32.00
<STRONG>

http://utenti.tripod.it/Morganella/pattyemanu.jpg </STRONG>

allora khorne ancora non ti piacciono i cani?! ti devo postare anche le foto dei miei? visto che animali simpatici......
:)

Sparpa
21-08-2001, 03.04.00
<STRONG>

singolare? Figurati che mi trovo incomprensibile pure io... :)</STRONG>

sono sincero: devo ancora decifrarti per bene, se mai ci riuscirò! non ci riesco proprio...ma mi fermo qui perchè sono OT :D

Khorne
21-08-2001, 04.00.00
Originariamente postato da +farden+:
<STRONG>

allora khorne ancora non ti piacciono i cani?! ti devo postare anche le foto dei miei? visto che animali simpatici......
:)</STRONG>

Bello... fino a che se ne resta a casa vostra. Nel momento in cui diventerebbe mio, le responsabilità che mi graverebbero lo farebbero diventare come la mia camera da pulire, il mio letto da fare e via dicendo.
Un peso.
Ergo, per non farlo soffrire non occupandomene o facendolo male, tenetevelo voi e siate felici, a me lasciate il mio PC che è il compagno più azzeccato che io mi possa ritrovare :)

+farden+
21-08-2001, 04.02.00
ok ho capito e' proprio impossibile convincerti