PDA

Visualizza versione completa : il LIMBO di selidori

onigate
25-01-2003, 19.56.25
Caro selidori, ho l'impressione che un mio errore, spedito ormai 5 giorni fa, sia miseramente e nuovamente caduto in quello che tu chiami limbo ma che secondo me non è altro che il cestino di Windows :(

L'errore riguarda il film "Era mio padre" e ti chiedo solo di dare un'occhiata :hail: oppure di spiegarmi perchè è stato bocciato :red:

Grazie 1500 :D

enzct
26-01-2003, 15.26.17
Caro onigate (... e quanto mi sa di ruffiano questo caro...) ehm... dicevo... caro onigate hai mai fatto caso che quando spedisci un errore ti appare questa scritta:

Previa approvazione il tuo contributo verrà pubblicato entro 7 giorni.

Ora... invece di mettere le icone tutte rosse inca**ate magari avresti aspettato con un po' di pazienza ed educazione probabilmente in questi giorni avresti visto il tuo errore pubblicato!
Se io fossi Seli non te lo pubblicherei l'errore per l'arroganza della tua richiesta.

.... Siamo tutti bravi a dirgli "prenditi una vacanza"... così quando poi torna si trova sul forum uno che con dieci icone tutte rosse gli dice "... eh allora!!! dov'è il mio errore!!!"... ci mancava quasi che aggiungevi un "pirla"....

tanto Ti dovevo...
Enza.

Kurjak
26-01-2003, 19.13.34
qua enza ci ha ragione... onigate, con calma... Seli ha messo apposta il numero di rimanenze di bloopers

onigate
27-01-2003, 08.55.01
se il buongiorno si vede dal mattino....
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

sebabatty
27-01-2003, 09.55.44
Ieri ho visto " Gangs of New York" e ho trovato 4 errori + un cameo: record personale assoluto !!!!

In verita' mi sto facendo dei problemi se mandarli al Seli o no... :confused:
Ma si' ... glieli mando cosi' gli faccio sapere che il sito va sempre a gonfie vele ricevendo nuovi contributi!;)

Nykyo
27-01-2003, 10.07.23
Originally posted by sebabatty
Ieri ho visto " Gangs of New York" e ho trovato 4 errori + un cameo: record personale assoluto !!!!

In verita' mi sto facendo dei problemi se mandarli al Seli o no... :confused:
Ma si' ... glieli mando cosi' gli faccio sapere che il sito va sempre a gonfie vele ricevendo nuovi contributi!;)

Manda manda, il Seli non si incavola perchè mandiamo errori,ci mancherebbe altro il sito si basa su questo, si incavola se lo assilliamo per sapere se li ha pubblicati,perchè non li ha ancora pubblicati e simili.
Basta avere pazienza e aspettare e lui li pubblica sempre se ne vale la pena.

selidori
27-01-2003, 22.41.51
Nykyo, incomincio ad amarti nonostante in un primo tempo ti dissi che non eri il mio tipo...

Nykyo
27-01-2003, 23.52.45
Originally posted by selidori
Nykyo, incomincio ad amarti nonostante in un primo tempo ti dissi che non eri il mio tipo...

Eh...se non ci fossimo noi donne...
Comunque è giusto,io non ti chiedo mai perchè non hai ancora pubblicato un mio errore perchè ho constatato che (a meno che non lo cestini) lo fai sempre e pure con una certa rapidità (due giorni di solito).

Melix
28-01-2003, 13.53.03
Originally posted by selidori
Nykyo, incomincio ad amarti nonostante in un primo tempo ti dissi che non eri il mio tipo... (gelosia gelosia) http://digilander.iol.it/ilxnucleo/Emoticon/Ninja.gif

ho constatato che (a meno che non lo cestini) lo fai sempre e pure con una certa rapidità (due giorni di solito).
confermo,pensate che a me ha validato delle cose IL GIORNO DI NATALE!!!!!http://www.selidori.com/icons/pics5/emoticons_sor0028.gif