PDA

Visualizza versione completa : E se unissimo il forum Sega con quello Retrogaming?

HouseAR
25-01-2003, 17.45.20
Voi che dite? Oramai Sega come consoles è retrogaming e software è splittata sulle altre piattaforme con già un forum loro. In questo modo si possono trattare i discorsi con + gente ed avere un forum unico frequentato da + visitatori visto che tra Retrogaming e Sega non è che si venga in molti

ciao!

sharkone
25-01-2003, 18.38.55
al momento direi di no, su retro si parla spesso anche di valutazioni e altra roba che non farebbero parte dello zoccolo duro seghista...penso che siano state due conquiste di vari giocatori con obbiettivi simili o diversi ma comunque realtà diverse e penso che non abbiano bisogno di stare bene insieme,perche' sono ottimamente distinti così.i topic interessanti ci stanno ovunque,pero' non credo che starebbero bene insieme....almeno per me

anche se siamo pochi si parla anche di futuro qui:)

sharkone
25-01-2003, 18.41.30
secondo me infine e' stato concepito in modo sbagliato dall'utenza di ar il forum sega.a me in quanto sega fan ma utente multipiattaforma mi piacerebbe un forum sega dove unire tutti i possessori e fan di nuovi giochi sega....viene il nintendaro e ci parla di monkey ball,il sonaro di vf il boxxaro di shenmue e così via.....in questo modo il forum sega sarebbe veramente stupendo.purtroppo cio' non e' possibile.....meglio pochi ma buoni che devo dire:( :)

ROLF
25-01-2003, 20.14.11
Concordo con tutto quello che ha detto shark

Ramsete II
25-01-2003, 20.17.01
Assolutamente no. Sega rimane la più grossa software house in attività, Saturn e Dreamcast sono console molto più vive di quanto sembri. Sottolineo che il forum Sega sta marciando di più di quelli Nintendo e Microsoft (quello Sony non mi riguarda), e che quantomeno le discussioni sono più interessanti; dei forum "frequentati" è certamente il più civile e che incarna il pensiero di "bel forum". Non si tocca.

Alex_jp
26-01-2003, 00.12.01
Direi di no, Sega ha cosi' tanti volti che direi e' meglio non disperdere.

Ciao

Alex

ugoslave
26-01-2003, 03.08.05
Originally posted by sharkone
secondo me infine e' stato concepito in modo sbagliato dall'utenza di ar il forum sega.a me in quanto sega fan ma utente multipiattaforma mi piacerebbe un forum sega dove unire tutti i possessori e fan di nuovi giochi sega....viene il nintendaro e ci parla di monkey ball,il sonaro di vf il boxxaro di shenmue e così via.....in questo modo il forum sega sarebbe veramente stupendo.purtroppo cio' non e' possibile.....meglio pochi ma buoni che devo dire:( :)

Straquoto Shark! (20 stelle per te)

Ormai il forum sega non dovrebbe trovarsi nell'are Console, essendo svilppatore multipiattaforma!
Cosi come esiste una Blizzard Zone proprio sotto la radice del forum, cosi dovrebbe essere per SEGA che (non dimentichiamocelo) sviluppa anche per PC.

In un altro forum che suddivideva sega da sony cosi come accade qui, mi sono permesso di andare a trovare i sonari e di chiedergli che impatto avrebbe avuto Virtual On Marz per il pubblico PS2. E' stata una discussione molto interessante, soprattutto per i paragoni con armored core 2 e ZOE. Qui invece ho il sospetto che l'unico motivo per il quale un sonaro possa mettere piede qua dentro sia un po di consolle war!

Insomma, a questo punto faccio richiesta ufficiale che il forum SEGA venga spostato, altrimenti vorrà dire che per parlare di Panzer Dragoon Orta andrò nell'area XBOX e per parlare di Skies Of Arcadia Leggend andrò nell'area GameCube.
:cool: :cool: :cool: :cool:

MULTIPLATFORM RULEZ :birra:

Peter Rei
26-01-2003, 09.00.48
Concordo anche io, il forum SEGA non si tocca.

Norph
26-01-2003, 09.40.55
Diciamo così, per i giochi nuovi è preferibile parlare sui forum appositi ( chesso Pd orta su xbox monkey ball su gc ecc.) magari facendo dei link anche qui ( questo spetta ai mod;)) in modo che tutti possiamo seguire. Per il passato e quindi un pò di retrogaming questo forum calza a pennello.
Ci deve essere una migliore organizzazione? noi per primi dobbiamo attuarla.

:)

Norph
26-01-2003, 09.50.34
Poi sia chiaro..tutti i ragazzi di retrogaming sono strainvitati qui e io per primo in questi giorni sto visitando assiduamente il forum retro ( anche se i post sono pochi :( ).
Almeno una collaborazione per me è dovuta ;)

Ghigi
26-01-2003, 11.47.03
Sono super-contrario...
E poi che vuol dire che non siamo in molti ? Il forum è sempre fatto dalle persone che ci sono e non da quelle che ci potrebbero essere. A me va benissimo così.
Ghigi

sharkone
26-01-2003, 12.45.19
felice di ritrovare i cavalieri di un tempo:D

HouseAR
26-01-2003, 23.58.37
vedo che la provocazione ha avuto successo ^_-

Anche se si resta così vabbene ^---^

sharkone
27-01-2003, 01.00.39
ora e sempre resistenza

President Devil
27-01-2003, 12.12.00
Originally posted by Ramsete II
Assolutamente no. Sega rimane la più grossa software house in attività, Saturn e Dreamcast sono console molto più vive di quanto sembri. Sottolineo che il forum Sega sta marciando di più di quelli Nintendo e Microsoft (quello Sony non mi riguarda), e che quantomeno le discussioni sono più interessanti; dei forum "frequentati" è certamente il più civile e che incarna il pensiero di "bel forum". Non si tocca.
Quoto appieno ;)