PDA

Visualizza versione completa : Foo Fighters

Sir Nah D'elitè
25-01-2003, 17.34.56
Pareri.

Vic°
25-01-2003, 18.14.13
dave grohl è un mito.

DeepPurple
25-01-2003, 18.29.46
Grohl lo preferisco nei Queens Of The Stone Ages
Ji FF a mio avviso sn banali

Disarm
25-01-2003, 18.37.38
Fantastico Dave nei concerti, gli altri potrebbero essere tranquillamente sostituiti con dei sintetizzatori in quanto a presenza :D

Dero88
25-01-2003, 18.58.56
Originally posted by Disarm
Fantastico Dave nei concerti, gli altri potrebbero essere tranquillamente sostituiti con dei sintetizzatori in quanto a presenza :D

No!!! dai!!!!!!!!! come puoi dire questo, Hawkins è un pazzoide!!!! è troppo andato :D:D:D:asd:!!!!!!!!! cmq non vado pazzo per i Foo Fighters... diciamo che a confronto dei gruppi che ci sono oggi li apprezzo :)

f355
25-01-2003, 19.04.22
Non che mi entusiasmino così tanto ma cmq live dave rende il doppio

samgamgee
25-01-2003, 20.34.44
non sono malaccio, imho hanno contribuito alla "rinascita" popolare del rock di questi ultimi anni, assieme al nu metal (purtroppo, imho :p :p :roll3: ) quindi li apprezzo, poi dave ghrol è un lollone quando fa le pose demenziali in video tipo learn to fly :asd:

SSI_Wolf
25-01-2003, 20.37.01
Per quanto poco li conosca non mi dispiacciono

AlEiNl0vE
25-01-2003, 23.36.34
Consigliatemi degli mp3 ke mi facciano capire chi sono i FF

Dero88
25-01-2003, 23.40.52
This is the Call, Walking After You, Everlong (fra le + belle)... poi delle ultime All My Life, Learn to Fly (1999), insomma prova queste intanto... :)

*toccio*
25-01-2003, 23.43.13
quelle che mi vengono subito alla mente sono "Breakout" e "Learn To Fly"... i video sono la cosa più lollosa :D :D

Zeus
25-01-2003, 23.49.15
A quelle già citate aggiungerei anche Monkey Wrench e The One

Hiroaki
26-01-2003, 02.12.33
Io sono arrabbiato con dave grohl! Vi spiego il perchè, ma forse lo avete già intuito.

Muore il Kurt, succede un trambusto.. gente che piange e gruppi come i pearl jem che con il leader affermano che il grunge è morto con il vocalist dei Nirvana. Allora la sparata di smettere di fare musica (cit. capoccione dei P.J.). Gli unici che ci hanno creduto sono i Sound Garden?! Poi salta fuori il dave, con il suo gruppo, che guarda caso ha un batterista, che non voglio nemmeno nominare che è biondo ed ha i capelli lunghi e mossi che ricordano una certa persona. Lo inquadrano quando i capelli ce li ha in faccia, mentre di agita come un pazzo, dove prima c'era la novella star coi capelli fino al culo.

Son arrabbiato con te, dave!

:)

ciaoaoo gente

Disarm
26-01-2003, 08.41.51
Originally posted by Hiroaki
Poi salta fuori il dave, con il suo gruppo, che guarda caso ha un batterista, che non voglio nemmeno nominare che è biondo ed ha i capelli lunghi e mossi che ricordano una certa persona. Lo inquadrano quando i capelli ce li ha in faccia, mentre di agita come un pazzo

Vabè mi sembra un po' riduttivo. Non mi sembra il caso di impedire ai membri di qualsiasi gruppo rock di avere i capelli come quelli di Kurt... :niente!: :rolleyes:

f355
26-01-2003, 09.02.54
Io sono arrabbiato con dave grohl! Vi spiego il perchè, ma forse lo avete già intuito.

Muore il Kurt, succede un trambusto.. gente che piange e gruppi come i pearl jem che con il leader affermano che il grunge è morto con il vocalist dei Nirvana. Allora la sparata di smettere di fare musica (cit. capoccione dei P.J.). Gli unici che ci hanno creduto sono i Sound Garden?! Poi salta fuori il dave, con il suo gruppo, che guarda caso ha un batterista, che non voglio nemmeno nominare che è biondo ed ha i capelli lunghi e mossi che ricordano una certa persona. Lo inquadrano quando i capelli ce li ha in faccia, mentre di agita come un pazzo, dove prima c'era la novella star coi capelli fino al culo.

Son arrabbiato con te, dave!

:)

ciaoaoo gente
Ma stai parlando seriamente o stai scherzando? No perchè se parli seriamente la cosa è veramente grave. David Grohl (si xkè si chiama david e non dave anche se ora lo chiamano tutti così e non sò xkè) e Chris Novoselic sono 2 persone che stimo tantissimo. Soprattutto per il rispetto che hanno avuto per Kurt dopo la sua morte si sono dimostrati dei veri amici. Ti faccio un esempio per farti capire come i 2 ex nirvana stimino il loro vecchio amico. Sai che è uscita da poco la raccolta Nirvana con il nuovo singolo you know you right. Ti potresti chiedere xkè un pezzo del 94 è uscito nel 2002 com'è possibile? La risposta è semplice dave e chris non volevano far uscire il singolo ma la molgie di kurt di sì. Come si è risolta la faccenda? Dave e Chris hanno rinunciato ai diritti sull'album in pratica non vogliono soldi dalla vendita di nirvana. Vogliono che kurt sia ricordato x quello che era........non so sè giusta questa cosa ma sembra una grande lezione di rispetto. Ti racconto un altro fatto. Sai dell'uscita del diario di Kurt? Qui c'è stata la solita disputa tra l'ex-molgie di kurt e i 2 ex-nirvana. La moglie voleva pubblicare il libro per speculare ancora sul marito morto. Dave e Chris invece non volevano xkè il diario era una cosa segreta di Kurt dove scriveva tutte le sue emozioni e sentimenti. Chris e Dave hanno di nuovo rinunciato ai soldi per il diario. E ora tu non mi puoi dire che Dave vuole imitare Kurt con uno stupido batterista.

Altreo
26-01-2003, 11.36.58
Originally posted by f355
Ma stai parlando seriamente o stai scherzando?
EDIT [CUT]

per fortuna hai risposto, prima di me.....
:bash: :bash:
ma come si fa a dire certe cose???

1) gli unici che hanno creduto che il grunge fosse morto con kurt cobain furono i giornalisti forse....I soundgarden hanno suonato ancora per un bel po, i mudhoney (come i pearl jam) tutt'ora pubblicano, alice in chains hanno resistito fino alla morte di Stanley e via dicendo

2) Credo che se D. Grohl avesse voluto lucrare sul suo successo non avrebbe certo aspettato 2 anni per pubblicare un disco con la sua nuova band e di certo non lo avrebbe fatto quasi "in sordina" come ha fatto

Sul discorso dei diritti di autore non aggiungo oltre f355 ha gia' detto tutto....solo sue cose.
Eddie Vedder ha recentemente affermato che "il grunge non è mai morto"
.....e per la cronaca il primo batterista dei FF (e non taylor a cui forse ti rifersci tu) era lui (http://www.sunnydayrealestate.net/images/will1.jpg) che arrivo' dai Sunny Day Real Estate insieme al bassista
NAte Mendel

Hiroaki
26-01-2003, 15.00.00
Sapete, un poco scherzo ed un poco ritorno a pensare a tutto quello che è successo, di cui f355 ha fatto una buona analisi.
Le vostre osservazioni sono giuste e dimostrano di conoscere bene il fenomeno ed il periodo a cui dave è legato.

Ricordo ancora la violenza e la forza delle affermazioni della compagna di Cobain, così come ricordo Vedder, seduto ad un tavolo di un pub, con i suoi compagni che parlano della morte del grunge e della necessità di deporre gli strumenti.

Sono cose che chi ha vissuto quei giorni, come me, rimangono dentro.

Sono arrabbiato con Dave, non perchè non abbia dimostrato lealtà od amicizia nei confronti di Kurt...

Mi brucia ancora la dipartita di quello che per me è stato un compagno di viaggio... non mi piace vedere quel biondo che suona la batteria e che tanto mi ricorda Kurt.

Tutto qui, non c'è nient'altro nelle mie parole.

ciaoaoo ragazzi

nageki
26-01-2003, 17.39.09
Ma stai parlando seriamente o stai scherzando? No perchè se parli seriamente la cosa è veramente grave. David Grohl (si xkè si chiama david e non dave anche se ora lo chiamano tutti così e non sò xkè) e Chris Novoselic sono 2 persone che stimo tantissimo. Soprattutto per il rispetto che hanno avuto per Kurt dopo la sua morte si sono dimostrati dei veri amici. Ti faccio un esempio per farti capire come i 2 ex nirvana stimino il loro vecchio amico. Sai che è uscita da poco la raccolta Nirvana con il nuovo singolo you know you right. Ti potresti chiedere xkè un pezzo del 94 è uscito nel 2002 com'è possibile? La risposta è semplice dave e chris non volevano far uscire il singolo ma la molgie di kurt di sì. Come si è risolta la faccenda? Dave e Chris hanno rinunciato ai diritti sull'album in pratica non vogliono soldi dalla vendita di nirvana. Vogliono che kurt sia ricordato x quello che era........non so sè giusta questa cosa ma sembra una grande lezione di rispetto. Ti racconto un altro fatto. Sai dell'uscita del diario di Kurt? Qui c'è stata la solita disputa tra l'ex-molgie di kurt e i 2 ex-nirvana. La moglie voleva pubblicare il libro per speculare ancora sul marito morto. Dave e Chris invece non volevano xkè il diario era una cosa segreta di Kurt dove scriveva tutte le sue emozioni e sentimenti. Chris e Dave hanno di nuovo rinunciato ai soldi per il diario. E ora tu non mi puoi dire che Dave vuole imitare Kurt con uno stupido batterista.

La cara vecchia Courtney Love sta pensando di pubblicare altri diari che Kurt teneva e dove scriveva pensieri, riflessioni e via dicendo .... dubito che ci ripensi, però mi piacerebbe sapere quato ha venduto il materiale da lei fatto pubblicare fino ad ora dal momento che molta gente ( si, anche io ) si rifiuta di comperare sia i diari che il Cd per rispetto a Kurt Cobain.
Si vede che non era contenta dei soldi guadagnati vendendo una delle chitarre di Kurt, così ha messo all'asta anche un pò del sangue secco trovato sulla scena del "suicidio" oltre ad una siringa usata da Kurt per drogarsi. Quella donna è la persona più schifosa, falsa e bastarda di questo mondo.

The El-Dox
27-01-2003, 14.18.24
ho solo askoltato il primo disko del dopo Nirvana, ma poi nn li ho più seguiti.

DeepPurple
27-01-2003, 15.10.55
Lodevole la battaglia di Grohl e Novoselic contro la Love...

Xò nel periodo più nero del caro Cobain il nostro Grohl non è che abbia dimostrato grande amicizia;)

f355
27-01-2003, 16.49.25
Sapete, un poco scherzo ed un poco ritorno a pensare a tutto quello che è successo, di cui f355 ha fatto una buona analisi.
Le vostre osservazioni sono giuste e dimostrano di conoscere bene il fenomeno ed il periodo a cui dave è legato.

Ricordo ancora la violenza e la forza delle affermazioni della compagna di Cobain, così come ricordo Vedder, seduto ad un tavolo di un pub, con i suoi compagni che parlano della morte del grunge e della necessità di deporre gli strumenti.

Sono cose che chi ha vissuto quei giorni, come me, rimangono dentro.

Sono arrabbiato con Dave, non perchè non abbia dimostrato lealtà od amicizia nei confronti di Kurt...

Mi brucia ancora la dipartita di quello che per me è stato un compagno di viaggio... non mi piace vedere quel biondo che suona la batteria e che tanto mi ricorda Kurt.

Tutto qui, non c'è nient'altro nelle mie parole.

ciaoaoo ragazzi
Rimani della tua idea. Per Kurt (quando era in vita) gli unici amici veri erano Chris e Dave.

f355
27-01-2003, 16.56.12
Originally posted by DeepPurple
Xò nel periodo più nero del caro Cobain il nostro Grohl non è che abbia dimostrato grande amicizia;)
Non è stata colpa di Dave o di Chris. Loro non hanno potuto fare niente. Nel suo ultimo anno di vita Kurt non ascoltava più nessuno. Più volte nelle poche interviste rilasciate dopo la morte d kurt hanno dichiarato come "fosse davvevo brutto vedere un amico che se ne và piano piano senza che tu possa fare niente". Se bisogna incolpare qualcuno sulla morte di kurt quelli non sono chris e dave. I motivi sono svariati tutto riconducibili ad un sono fatto, si sentiva odiato da tutti.

nageki
27-01-2003, 17.12.34
I motivi sono svariati tutto riconducibili ad un sono fatto, si sentiva odiato da tutti.

Questo è vero, Kurt aveva degli enormi problemi e su questo hai perfettamente ragione. Nonostante tutto però non ha mai detto apertamente di volersi suicidare, anzi .. ed allo stesso modo sia Krist che Dave hanno affermato che Kurt non era affatto suicida.
Durante il presunto tentativo di suicidio a Roma, dopo essersi ripreso Kurt dichiarò di non ricordare niente ( il rohypnol provoca vuoti di memoria e inabilita le vittime ) ma che non si voleva affatto suicidare, anzi era entrato in clinica per disintossicarsi e lo voleva fare per sua figlia Frances Bean ( Kurt e la Love volevano infatti divorziare e Kurt voleva ottenere l'affidamento della bambina ).

Per quanto riguarda Kris e Dave, loro si sono opposti alla pubblicazione del materiale postumo dei Nirvana ma Courtney non ha voluto sentire ragioni. Per dimostrare che loro non volevano fosse pubblicato niente, sia Krist che Dave hanno rinunciato ai diritt d'autore ed a qualsiasi ricavo sulla vendita di questi cd. Io considero questo un grande gesto di rispetto nei confronti di Kurt Cobain, non come la moglie che continua a pubblicare tutto quello che le capita tra le mani.

f355
27-01-2003, 17.23.56
Originally posted by nageki
Questo è vero, Kurt aveva degli enormi problemi e su questo hai perfettamente ragione. Nonostante tutto però non ha mai detto apertamente di volersi suicidare, anzi .. ed allo stesso modo sia Krist che Dave hanno affermato che Kurt non era affatto suicida.
Durante il presunto tentativo di suicidio a Roma, dopo essersi ripreso Kurt dichiarò di non ricordare niente ( il rohypnol provoca vuoti di memoria e inabilita le vittime ) ma che non si voleva affatto suicidare, anzi era entrato in clinica per disintossicarsi e lo voleva fare per sua figlia Frances Bean ( Kurt e la Love volevano infatti divorziare e Kurt voleva ottenere l'affidamento della bambina ).

Per quanto riguarda Kris e Dave, loro si sono opposti alla pubblicazione del materiale postumo dei Nirvana ma Courtney non ha voluto sentire ragioni. Per dimostrare che loro non volevano fosse pubblicato niente, sia Krist che Dave hanno rinunciato ai diritt d'autore ed a qualsiasi ricavo sulla vendita di questi cd. Io considero questo un grande gesto di rispetto nei confronti di Kurt Cobain, non come la moglie che continua a pubblicare tutto quello che le capita tra le mani.
Kurt era un uomo inquieto, se mi si può passare il termine. Nelle sue affermazioni nel suo modo di essere era espressione della musica che cantava. I nirvana, come sai bene, hanno cantato il malessere di una generazione in crisi di valori e di esistenza. Kurt era l'idolo di massa di giovani in cerca di nuovi valori era un nuovo leader. Portava dentro di sè il malessere di tutti i suoi fan. Era straziato tutti i giorni del perchè lui era li, perchè lui era il capo, perchè non poteva essere una persona qualunque. Kurt era una persona in lite con la società ma soprattutto con se stesso. Non puoi dirmi che Kurt non aveva mai pensato al suicidio:
I HATE MYSELF AND I WANT TO DIE
Mi vengono i brividi

nageki
27-01-2003, 20.14.26
Kurt era un uomo inquieto, se mi si può passare il termine. Nelle sue affermazioni nel suo modo di essere era espressione della musica che cantava. I nirvana, come sai bene, hanno cantato il malessere di una generazione in crisi di valori e di esistenza. Kurt era l'idolo di massa di giovani in cerca di nuovi valori era un nuovo leader. Portava dentro di sè il malessere di tutti i suoi fan. Era straziato tutti i giorni del perchè lui era li, perchè lui era il capo, perchè non poteva essere una persona qualunque. Kurt era una persona in lite con la società ma soprattutto con se stesso. Non puoi dirmi che Kurt non aveva mai pensato al suicidio:
Mi vengono i brividi

Non nego che avesse pensato al suicidio, ma dal dire al fare c'è una bella differenza e tutte le persone che lo conoscevano sono rimaste di pietra davanti al suo presunto suicidio perchè - come hanno affermato - non era affatto suicida.

"The thing you have to remember about all the talk of Kurt being suicidal is that all the talk only started when Courtney came out after the death and said Rome was a suicide attempt and the media picked up on all her examples of Kurt being suicidal. That's when all these people started saying,'Of course he was suicidal, just listen to his music.' But that's a bunch of crap. Sure he was a moody guy and got depressed quite often. That applies to a hell of a lot of people, including me. But nobody ever talked about Kurt being suicidal before he died, Nobody. Why do you think everybody who knew him was so surprised when Courtney said that Rome was a suicide attempt?. I've read all this ignorant bullshit in the media pointing to the fact that Kurt wanted to call In Utero 'I Hate Myself and I Want to Die.' It was a joke, for chrissake. That was his warped sense of humour. He was the most sarcastic guy you'll ever meet. He was not suicidal, at least not when I knew him, and I knew him for the last year of his life." (Peter Cleary, a friend of Kurt’s from Seattle. WKKC? page 92).

AmeR
28-01-2003, 13.03.16
Bellissime My Hero, Everlong, Monkey Wrench e tuttilresto.

The El-Dox
28-01-2003, 13.28.31
Originally posted by DeepPurple
Lodevole la battaglia di Grohl e Novoselic contro la Love...

purtroppo persa.

f355
28-01-2003, 15.23.10
Non nego che avesse pensato al suicidio, ma dal dire al fare c'è una bella differenza e tutte le persone che lo conoscevano sono rimaste di pietra davanti al suo presunto suicidio perchè - come hanno affermato - non era affatto suicida.

"The thing you have to remember about all the talk of Kurt being suicidal is that all the talk only started when Courtney came out after the death and said Rome was a suicide attempt and the media picked up on all her examples of Kurt being suicidal. That's when all these people started saying,'Of course he was suicidal, just listen to his music.' But that's a bunch of crap. Sure he was a moody guy and got depressed quite often. That applies to a hell of a lot of people, including me. But nobody ever talked about Kurt being suicidal before he died, Nobody. Why do you think everybody who knew him was so surprised when Courtney said that Rome was a suicide attempt?. I've read all this ignorant bullshit in the media pointing to the fact that Kurt wanted to call In Utero 'I Hate Myself and I Want to Die.' It was a joke, for chrissake. That was his warped sense of humour. He was the most sarcastic guy you'll ever meet. He was not suicidal, at least not when I knew him, and I knew him for the last year of his life." (Peter Cleary, a friend of Kurt’s from Seattle. WKKC? page 92).
Ci sarebbe da discutere all'infinito sulla personalità di Kurt. Una cosa è certa però era una persona in lotta con se stessa. Come hai detto tu voleva divorziare ed iniziare una nuova vita. Non sapremo mai ( o chissà quando!) se Kurt è stato ucciso o si è suicidato. Molti motivi portano al suicidio alcuni inidizi all'omicidio. Difficile dire. Resta il fatto che la musica ha perso una persona che aveva ancora molto da dire.

nageki
29-01-2003, 00.36.47
Ci sarebbe da discutere all'infinito sulla personalità di Kurt. Una cosa è certa però era una persona in lotta con se stessa. Come hai detto tu voleva divorziare ed iniziare una nuova vita. Non sapremo mai ( o chissà quando!) se Kurt è stato ucciso o si è suicidato. Molti motivi portano al suicidio alcuni inidizi all'omicidio. Difficile dire. Resta il fatto che la musica ha perso una persona che aveva ancora molto da dire.

beh io all'inizio credevo si trattasse di suicidio proprio per quello che hai detto riguardo alla personalità di Kurt. In seguito ho iniziato a leggere di più sulle indagini di Grant ed ora sono fermamente convinta che Kurt sia stato ucciso, non dico da Courtney perchè non se ne hanno le prover ... però se vai sul sito nella mia firma ( oltre ad altri linkati nel sito stesso ) ti renderai conto che tutti gli indizi fanno pensare ad un omicidio, solo che la polizia concluse le indagini dopo solo quattro ore dal ritrovamento del corpo e quindi senza avere tenuto nessunissima indagine, per questo motivo ora non vogliono ammettere di aver commesso un errore.

In America stanno cercando di fare riaprire il caso ma non è facile. Prova a leggere degli indizi che portano a pensare all'omicidio, c'è veramente un sacco di materiale su cui la polizia avrebbe potuto lavorare e non lo ha fatto. Te ne cito solo uno : dopo la morte di Kurt è stato trovato nel suo sangue una dose di eroina tre volte superiore a quella che normalmente ucciderebbe una qualsiasi persona nel giro di pochi secondi. Dopo essersi iniettato una tale dose di eroina in corpo non avrebbe avuto nemmeno il tempo di prendere in mano il fucile .... invece stranamente il cadavere è stato ritrovato con i polsini della camicia abbottonati e siringa + droga riposti in una scatola vicino al corpo. In seguito poi avrebbe avuto anche il tempo di prendere il fucile e spararsi ? e perchè spararsi se sarebbe rimasto secco dopo una tale dose ? perchè caricare il fucile con tre cartucce se con una sola avrebbe centrato a pieno l'obiettivo sparandosi in bocca ? insomma, a me tutto questo fa pensare ad un omicidio .....

Cmq, scrivo questo solo perchè collaborando con justiceforkurt.com assieme agli altri fans stiamo cercando di rendere pubbliche le scoperte di Grant facendo in modo che tutti sappiano come è stato concluso in fretta e furia il caso mentre dalla sua parte la Love fa di tutto per censurarci ( vedi il suo sito ufficiale ).

Se qualcuno ha domande o è interessato alla cosa può mandarmi un messaggio privato

The El-Dox
29-01-2003, 01.03.00
ucciso?
nn kredo, è andato già di testa dopo aver visto il suo konto in banka a poki giorni dall'uscita di nevermind.
insikuro, depresso e strozzato dal sistema, perkè avrebbero dovuto ucciderlo? a ke pro?

nageki
29-01-2003, 01.21.30
Originally posted by The El-DoX
ucciso?
nn kredo, è andato già di testa dopo aver visto il suo konto in banka a poki giorni dall'uscita di nevermind.
insikuro, depresso e strozzato dal sistema, perkè avrebbero dovuto ucciderlo? a ke pro?

Negli ultimi tempi Courtney e Kurt non facevano altro che litigare, Kurt stava chiedendo il divorzio ed anche l'affidamento della figlia Frances Bean. Quella che stava dando fuori di testa era Courtney perchè non voleva che le venisse portata via la figlia, il che sarebbe stato probabile dato che Kurt da mesi non si drogava più ( come hanno testimoniato i medici che lo avevano in cura oltre al dottore che a Roma lo salvò dal presunto tentativo di suicidio ) mentre Courtney era ancora alle prese con la droga.

Questa è una delle motivazioni elencate.

f355
29-01-2003, 15.23.49
beh io all'inizio credevo si trattasse di suicidio proprio per quello che hai detto riguardo alla personalità di Kurt. In seguito ho iniziato a leggere di più sulle indagini di Grant ed ora sono fermamente convinta che Kurt sia stato ucciso, non dico da Courtney perchè non se ne hanno le prover ... però se vai sul sito nella mia firma................
Sapevo già delle indagini di Grant. Non ho mai approfondito veramente il fatto non mi interessava. Non mi interessa se sia stato ucciso o che si sia suicidato. Sinceramente non lo voglio neanche sapere. Ormai è troppo tardi per riaprire il caso. è troppo tardi per tutto. L'unica cosa da fare (lo so è brutto è un ingiustizia) è lasciare stare Kurt in pace. Il mito di Kurt Cobain è nato anche grazie al suo (EVENTUALE) suicidio (anche questa è una cosa brutta da dire). Lasciamo stare Kurt è meglio così potremmo scoprire delle cose che nessuno vorrebbe sapere.

nageki
29-01-2003, 18.07.14
Il mito di Kurt Cobain è nato anche grazie al suo (EVENTUALE) suicidio (anche questa è una cosa brutta da dire).
Decisamente MOLTO brutta, è ai ragazzini che nemmeno sapevano chi fosse Kurt che "attira" l'idea del cantante ribelle e suicida .. quelli che se ne vanno in giro con quella lettera stampata sul retro delle t-shirts

[/quote]Lasciamo stare Kurt è meglio così potremmo scoprire delle cose che nessuno vorrebbe sapere. [/QUOTE]
Tu dici ? credo che la cosa sarebbe un pò diversa per sua figlia, per lei cambierebbe molto sapere se suo padre ha deciso di togliersi la vita fregandosene di vederla crescere .... oppure se è stato ucciso ingiustamente da qualche pazzo.

Cmq non spingo nessuno ad abbracciare la mia opinione, io e molte altre persone in tutto il mondo stiamo facendo il possibile perchè il caso venga riaperto e sinceramente spero che un minimo di giustizia ( vedi : le indagini ) esista ancora

fenderplay
29-01-2003, 18.50.14
...Non puoi dirmi che Kurt non aveva mai pensato al suicidio:
Mi vengono i brividi

ehm, il titolo di quella canzone, come è stato più volte dichiarato nelle interviste, è fortemente ironico,...kurt lo ha messo perchè era stanco di essere sempre preso troppo sul serio...quindi non è una motivazione valida :teach:

in ogni caso, non so che dire circa la storia del suicidio/omicidio...però posso aggiungere che la questione dell'omicidio da parte di courtney risulta assurda persino a krist e dave...

nageki
30-01-2003, 01.20.45
Originally posted by fenderplay
ehm, il titolo di quella canzone, come è stato più volte dichiarato nelle interviste, è fortemente ironico,...kurt lo ha messo perchè era stanco di essere sempre preso troppo sul serio...quindi non è una motivazione valida :teach:

in ogni caso, non so che dire circa la storia del suicidio/omicidio...però posso aggiungere che la questione dell'omicidio da parte di courtney risulta assurda persino a krist e dave...

ma entrambi hanno confessato che Kurt non era suicida e negli ultimi tempi stava bene ....
quello che mi da da pensare è che la Love ha assunto Grant ( per localizzare Kurt quando era sparito per un paio di giorni ) e davanti a prove che portano a pensare all'omicidio del proprio marito se ne frega e minaccia di denunciare lo stesso Grant

f355
31-01-2003, 08.07.46
Decisamente MOLTO brutta, è ai ragazzini che nemmeno sapevano chi fosse Kurt che "attira" l'idea del cantante ribelle e suicida .. quelli che se ne vanno in giro con quella lettera stampata sul retro delle t-shirts

Non dico che sia la mia opinione anzi sto decisamente agli antipodi. Ma è quello che pensa la massa (purtroppo) di Kurt. Non voglio criticarti per quello che fai è un lavoro ammirevole da parte tua, far scoprire al mondo ciò che è veramente successo. Dico solo che qualunque siano i risultati queste indagini (suicidio/omicidio) personalmente a me non mi tocca proprio, nella mia visione di kurt e dei nirvana non cambia nulla. Secondo me cmq sarà molto difficile scoprire la verità è passato tanto tempo. Fammi sapere ciaoz

f355
31-01-2003, 08.14.08
Originally posted by fenderplay

Era solo una frase emblematica per riassumere il concetto niente di più. Cmq non potete dirmi che kurt non aveva mia pensato al suicidio. Leggete il diario. Non lo dice espressamente...........ma qualcosa sicuramente si capisce

Altreo
31-01-2003, 12.34.18
è bello sentire parlare di KC dopo tutto questo tempo..
in effetti fa strano riapire vecchi discorsi...
mi ricordo come fosse ieri..
in effetti le circostanze sono strane, ma sono anche convinto che nessuno sapra' mai la verità

nageki
01-02-2003, 03.30.29
Era solo una frase emblematica per riassumere il concetto niente di più. Cmq non potete dirmi che kurt non aveva mia pensato al suicidio. Leggete il diario. Non lo dice espressamente...........ma qualcosa sicuramente si capisce

Io sono convintissima che Kurt abbia pensato al suicidio più volte, aveva dei problemi e spesso si sentiva giù ma questo può capitare a qualsiasi persona nella vita :)

Cmq non leggerò mai i suoi diari, questa è la mia forma di rispetto nei confronti di Kurt in quanto essendo morto nessuno ha potuto avvalersi del suo consenso per la pubblicazione, di conseguenza quello che ha tra le mani la gente è materiale privato e come tale avrebbe dovuto rimanere. Odio Courtney Love con tutta me stessa e non ho nessuna intenzione di regalarle i miei soldi O_o

nageki
01-02-2003, 03.31.41
Originally posted by Altreo
è bello sentire parlare di KC dopo tutto questo tempo..
in effetti fa strano riapire vecchi discorsi...
mi ricordo come fosse ieri..
in effetti le circostanze sono strane, ma sono anche convinto che nessuno sapra' mai la verità

fino a quando nessuno terrà le indagini che avrebbero dovuto essere fatte a suo tempo dubito anche io che la verità verrà a galla

f355
01-02-2003, 19.00.34

Cmq non leggerò mai i suoi diari..........

Me lo ero preposto anch'io ma quando l'ho visto in mano ad un mio amico non potuto fare a meno di leggerlo.

nageki
01-02-2003, 23.53.04
Me lo ero preposto anch'io ma quando l'ho visto in mano ad un mio amico non potuto fare a meno di leggerlo.

beh almeno non hai dato un solo euro a quella ************************************************** ************************+ della Love :D