PDA

Visualizza versione completa : Mi date una manoper il sito ?

Marco2000
25-01-2003, 10.09.56
Ho già postato da un'altra parte ma mi hanno consigliato di sentire qui, non credo di fare crossposting: in ogni caso se pensate che ho sbagliato cancellatemi il post :angel2:

Ho fatto alla svelta un mio sito internet: ci tengo a precisare che NON sono ASSOLUTAMENTE un grafico e l'aspetto grafico del sito mi sta bene anche così com'è (certo, se in futuro venisse meglio non mi dispiacerebbe).
Il punto è che ho allestito una zona riservata alla grafica3D e sto scrivendo per chiedere a tutti voi se mi potete dare una mano spedendomi i vostri lavori affinchè li possa pubblicare sul sito (io è meno di una settimana che ho iniziato a vedere come funziona il 3dstudiomax..). Naturalmente insieme alla vostra immagine aggiungerei il vostro nome, il programma usato ed eventuali commenti.

Vi ringrazio per l'attenzione sperand che qualcuno di voi mi voglia aiutare.:D :D

P.S.: Il sito lo raggiungete da qui

http://space.virgilio.it/franco@alessandrini.virgilio.it (http://space.virgilio.it/franco_alessandrini@virgilio.it/)

fbalzz
25-01-2003, 19.29.55
Toglierei le gif animate dalle pagine (astronave, pittore...), sanno di poco...
Cerca di uniformare la grandezza dei caratteri in tutte le pagine (una per i titoli ed una per i testi). Sicuramente li ridurrei cmq un po'.
Metterei un filo bianco attorno ad ogni immagine, i fondi scuri si mescolano troppo allo sfondo del sito e sembrano un po' "volanti"...

e sopratutto... togli la scritta "Marco" dalla foto!!:D

Nn faccio 3D, nn ho niente da mandarti...;) :birra:

Marco2000
25-01-2003, 19.38.06
ho messo quella foto con la scritta perchè era l'unica che mi potevo procurare alla svelta..... l'ho presa dal filmino delle vacanze di capodanno....

Grazie mille per i consigli !!!!

AGGIORNAMENTO: Ho tolto le navicelle spaziali (a dire la verità una c'è rimasta: mipiaceva :D ), ho contornato la mia foto ma non l'ho cambiata (appena ne trovo un'altra lo faccio), ho uniformato le dimensioni dei caratteri in tutto il sito e ho tolto la GIF del pittore.....