PDA

Visualizza versione completa : Eterno niubbo

Alexandros
25-01-2003, 01.14.09
Qualcuno ha un vocabolario dei termini che voi eruditi di LOD usate normalmente?
Qualcosa capisco.....ma certi termini proprio non li conosco!!!

Grazie ;)

Disarm
25-01-2003, 01.29.32
Azz spiegati meglio che termini ti serve "tradurre"?:D

Alexandros
25-01-2003, 11.01.49
Bhe quasi tutti.....i nomi degli oggetti unici o rari che siano.....dall'inglese abbreviato che vedo spesso all'italiano.....insomma il gergo di LOD.

In chat molto spessp vedo la scritta "Offro *#!?^3$ZZ@.....per due SOJ (Soj lo conosco)" e altre offerte che io semmai potrei cogliere al volo, se solo sapessi cosa sonoo!!!

Mi sono appena svegliato quindi non so quanto sia stato chiaro.
Semmai tra due ore riposto!!! :D:D

Disarm
25-01-2003, 12.37.59
Originally posted by Alexandros
Bhe quasi tutti.....i nomi degli oggetti unici o rari che siano.....dall'inglese abbreviato che vedo spesso all'italiano.....insomma il gergo di LOD.

In chat molto spessp vedo la scritta "Offro *#!?^3$ZZ@.....per due SOJ (Soj lo conosco)" e altre offerte che io semmai potrei cogliere al volo, se solo sapessi cosa sonoo!!!

Mi sono appena svegliato quindi non so quanto sia stato chiaro.
Semmai tra due ore riposto!!! :D:D

Vediamo... innanzitutto non tradare tramite chat che rischi di prendere ciofeche :D poi riguardo a tutti i nomi guardati la lista ITP sul patetico così incominci a prendere un po' di familiarietà!

Alexandros
25-01-2003, 13.05.11
Grazieeeeeeee:D :D :D

gcri82
25-01-2003, 19.18.25
se ti può consolare io ancora nn capisco xkè il combatimento corpo a corpo si dica melee??? melechè??? ma che è???:confused:

ch3gu3marco
25-01-2003, 19.34.48
sarà xche melee vuol dire miskia in inglese? -.-'

Elenina
26-01-2003, 14.55.24
no perchè era un tipo di combattimento che avveniva attraverso il lancio di mele... poi per un errore di battitura ci hanno aggiunto una "e" in fondo... :teach:

MCXDT
26-01-2003, 15.29.29
be altri termini che si usano in lod sono assurdi tipo:"lecciare"
terminew italianizato da far rabrividi :)

Elenina ma come sei informata :)

Elenina
26-01-2003, 15.31.58
In effetti il fenomeno dell' italianizzazione inutile di alcuni termini inglesi nn la soppoarto... un termine che nn sopporto è killare... è bruttissimo! x' nn uccidere o ammazzare??? :doubt:

MCXDT
26-01-2003, 15.46.11
Vabe poi c'è il classico expare che e fantastico

io expo, tu expi, noi expiamo,

e nuovo verbo :)

http://members.tripod.it/Evenstar/g/Cluod.gif

Che bello masacra tutti Hehehe :D

vorreius
27-01-2003, 10.28.22
Faccio notare che il vocabolo "melee" esiste veramente nel dizionario inglese e significa proprio "combattimento corpo a corpo".
Cito dal Webster's: :teach:

"Melee (n.) n.
1. A fight in which the combatants are mingled in one confused mass; a hand to hand conflict..."

Deathor
27-01-2003, 10.41.06
Originally posted by MCXDT
Vabe poi c'è il classico expare che e fantastico

io expo, tu expi, noi expiamo,

e nuovo verbo :)

va d'accordo con "findare"

io findo (poco, sob!), tu findi, noi findiamo

Zaorunner_2
27-01-2003, 14.11.44
Originally posted by Elenina
no perchè era un tipo di combattimento che avveniva attraverso il lancio di mele... poi per un errore di battitura ci hanno aggiunto una "e" in fondo... :teach:

Tutto cio' non ha senso!

Perche usare le mele?
Non ho mai sentito parlare di cibo come armi, e poi che male vuoi che faccia una mela, meglio un buon vecchio sasso, no?

E poi errore di battitura di chi?
In quale opera?

Ma tutto cio' dove avveniva?
In Italia? allora perche' e' un termine inglese?
In Gran Bretagna? allora xche non usare applee, invece di melee?

Ma la vera domanda e': che roba ci hai messo in quella canna prima di scrivere una cosa simile?

Ray McCoy
27-01-2003, 15.11.25
Ahhh, il termine "melee" mi riporta ai bei vecchi tempi di Monkey Island... Chissà perchè... :D

P.A.K
27-01-2003, 15.41.30
Originally posted by Zaorunner_2
Ma la vera domanda e': che roba ci hai messo in quella canna prima di scrivere una cosa simile?

una mela...:asd: :asd:

warez*san
27-01-2003, 15.51.35
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ahhh, il termine "melee" mi riporta ai bei vecchi tempi di Monkey Island... Chissà perchè... :D

whoaaaaaaaa yehaaaa melee island ruleeeeeezzzz piccolo ti offro un boccale di Grog :birra: :D :D

Zaorunner_2
27-01-2003, 23.51.00
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Un isola governata da una donna...era molto meglio Scabb Island, dove si disputava il grande torneo di sputi.

Zaorunner_2
27-01-2003, 23.52.19
Originally posted by warez*san
whoaaaaaaaa yehaaaa melee island ruleeeeeezzzz piccolo ti offro un boccale di Grog :birra: :D :D

Anche io!! :birra: :birra: :birra:

P.s.: lol, lolloso, lollissimo.

Ray McCoy
28-01-2003, 00.19.16
Originally posted by warez*san

Yeppa! :D :birra:

warez*san
28-01-2003, 00.50.30
Originally posted by Zaorunner_2
P.s.: lol, lolloso, lollissimo.

NOOOOOO zaoooo noooooo bruciaaaa bruciaaaa corda elfica bruciaaaaa ops ho cannato :D:D
nooooooooo non scrivere mai più queste coseeeee noooooo