PDA

Visualizza versione completa : [Blizzard] niente da dire, problema risolto!

Luisen II
25-01-2003, 00.53.17
Si è finalmente conclusa la mia odissea: sia ISO-OSI che Gattiger sono ritornati esattamente com'erano il 13/01/2003 ossia il giorno prima del roll-back collettivo.
Ringrazio di cuore Marty T. responsabile dei nostri account su b.net per avermi rimesso a posto i pg e la Blizzard per la sua efficienza: mai avrei immaginato che scrivendo tante lettere (7)... e tartassandoli un po' avrei ottenuto giustizia.

Grazie Marty T. :love:
Grazie Blizzard :kiss:

Hi,

This email is being sent as confirmation that the character you reported has
been reset to the most recent valid state it was in before the realm problem
occurred. We will not be able to investigate any further current issues
with this character such as lost items or levels.
We appreciate your patience in this matter and apologize for any
inconvenience you may have had to endure.

If you have any problem with characters or accounts, please check the
Battle.net Status Forum for updates that may be posted.
http://www.battle.net/forums/board.aspx?ForumName=battlenet-status

{win0dl484ac}

Regards,

Marty T.
Battle.net Account Team
Blizzard Entertainment
http://www.blizzard.com/support

If you respond to this email, please attach all previous messages and files
relating to this issue.

-----Original Message-----
From: luisen_adsl@tiscali.it [mailto:luisen_adsl@tiscali.it]
Sent: Thursday, January 23, 2003 2:18 AM
To: Online Support
Subject: RE: Lost Levels/Items Inquiry

Realm: Europe
Account Name: Luisen
Character name: Gattiger
Current Level: 27°
Prior Level: 86°
Date start problem: 14/01/2003

Best regards

Sent: Thursday, January 23, 2003 2:20 AM

Character name: ISO-OSI
Current Level: 99°
Prior Level: 99°
Lost all items

Best regards

P.s. in realtà anche Starblazer ha subìto un roll-back, ma essendo stata portata al 12/01/2003, indietro quindi di soli 2 giorni l'ho lasciata così.

Alexandros
25-01-2003, 01.08.45
Meno male.
Io per una cosa del genere potrei morire!!!

Bentornati ai tuoi pg quindi!!!

Disarm
25-01-2003, 01.10.16
Gratz! Cavolo ma allora la Blizzard esiste veramente :D . A parte gli scherzi si sono comportati davvero bene in fondo 7 mail non sono tante!

Luisen II
25-01-2003, 01.25.22
Ora non mi resta che cancellare gli items dupati (si avete capito bene) che purtroppo sono saliti a 2 copie per alcuni items originali frutto di tutti questi giri che hanno fatto i pg, anche se un po' ci ho messo di mio (era preferibile non toccare gli items, li ho spostati perché dopo esser passati tre giorni non ho ricevuto risposta dalla Blizzy e quindi li consideravo già persi).
Questa esperienza, se si può chiamarla così, mi ha fatto capire che:

1) La Blizzard c'è e soprattutto il supporto tecnico funziona se si sa adoperarlo ;)
2) Alcune malelingue che non sanno far altro che prendersela con la Blizzy, invece di imprecarci contro o uscirsene con frasi tipo <<tanto ormai se ne fregano>>, potrebbero scrivere al supporto tecnico segnalando il problema, magari lo risolvono :D
3) ho scoperto come fanno gli items dupati a sparire: figata pazzesca!

SoL-TiTaN
25-01-2003, 01.31.34
Gratz Luis :):):):birra: :birra:

Wiz
25-01-2003, 07.40.26
Mah... a me restano dipartite una ohm e due charm assa.................................... sarà..............................

zeno
25-01-2003, 08.53.15
beh allora dovrò farmi sentire anche io per recupoerare 2 muli... vedremo!

3xcalibur
25-01-2003, 11.55.15
Tornato a posto anche uno dei miei, manca ancora l'altro...
Mi sono bastate due mail, pero' ! :)

Erik2
25-01-2003, 12.05.03
Invece imiei muli continuano a non tornare attivi...

Hawk
25-01-2003, 12.30.57
manco i miei "importanti", gli altri inutili tutti tornati...

aciddeath
25-01-2003, 13.56.00
i posts di Luisen ed 3xca confermano il fatto che stanno lavorando e (da nn credere :D ) riescono anche a risolvere i problemi .. :birra: ;)

Enrico170780
25-01-2003, 15.22.12
Aggiungo la mia piccola esperienza:
Un piccolo mulo nemmeno tanto importante ma ci ero affezioanto perchè era il primo :p ; in una settimana e una sola mail è tornato tutto a posto

d3Nd3
25-01-2003, 16.20.51
Originally posted by Luisen II
Ora non mi resta che cancellare gli items dupati
NOOOO LUIS! Azz, non gettarli via! :p
Quando fai le "pulizie" fammelo sapere, lo sai che fare il golem di ferro su un GF o una Hellslayer è sempre stato il mio sogno proibito... :roll3:

Willett
25-01-2003, 16.22.18
Luis Gratz per i muli tornati ,sono molto felice che tanta gente si ricreda sull'operato di Blizzard(non è rivolto a te a scanso di equivoci) che è sempre stata tacciata di incapacità e i post vecchi sull'incapacità di Blizzard si sprecavano (il che mi suona molto ipocrita visto che è la stessa che produce i giochi per i quali, gli stessi denigratoriri impazziscono, ma forse questo è diverso:rolleyes: ;) ).Cmq una volta di più si è dimostrata professionale, efficente e come sempre su b.net gratuita

P.S. Fra un paio di anni la parola gratuito per giocare su internet sarà un miraggio ,allora forse anche i peggiori denigratori di Blizzard/diablo/wcIII avranno di che pensare.

Bye Bye

d3Nd3
25-01-2003, 16.31.03
In effetti ultimamente si è un po' esagerato nel criticare mamma blizzy... ha dato un segno di buona volontà, c'è da sperare che continui così (ovviamente sapete a cosa mi riferisco, patch & hack :rolleyes: ).

Originally posted by Willett
P.S. Fra un paio di anni la parola gratuito per giocare su internet sarà un miraggio ,allora forse anche i peggiori denigratori di Blizzard/diablo/wcIII avranno di che pensare.
E noi continueremo a giocare con i giochi gratuiti. :cool:
Per nostra fortuna il gioco a pagamento stile DAoCsux :vomit: non sembra ancora essere una tendenza unanime nel mondo degli rpg... basti guardare la Bioware con Neverwinter Nights, che permette a CHIUNQUE di creare gratuitamente il proprio shard su cui giocare e far giocare. http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Kiashaal
25-01-2003, 19.13.33
Originally posted by d3Nd3

.. basti guardare la Bioware con Neverwinter Nights, che permette a CHIUNQUE di creare gratuitamente il proprio shard su cui giocare e far giocare. http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif
Giusto..
----------------------
":teach:"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

aciddeath
25-01-2003, 23.19.04
basti guardare la Bioware con Neverwinter Nights, che permette a CHIUNQUE di creare gratuitamente il proprio shard su cui giocare e far giocare.

io d NWN nn me ne intendo x niente e nn so se faccio male o no :rolleyes: cmq spiegati meglio plz :)

d3Nd3
25-01-2003, 23.35.22
Originally posted by aciddeath
io d NWN nn me ne intendo x niente e nn so se faccio male o no :rolleyes: cmq spiegati meglio plz :)
Beh... sostanzialmente chiunque possieda una copia di NwN (anche tu) può creare un server di gioco, introdurre tutte le modifiche che vuole, creare quest e via dicendo.
Per fare questo ci sono l'editor, il gioco in modalità dungeon master, ecc.
Esistono diversi server di gioco, su cui si possono giocare la campagna single player o altri moduli di terze parti; però la cosa più interessante sono gli shard, che rappresentano in pratica dei veri e proprio "mondi a parte", su cui possono giocare diverse decine di giocatori contemporaneamente.
Qualche esempio italiano? Entara, Euphrasia, Terre di Oscuria... :cool:

aciddeath
25-01-2003, 23.37.54
Beh... sostanzialmente chiunque possieda una copia di NwN (anche tu) può creare un server di gioco, introdurre tutte le modifiche che vuole, creare quest e via dicendo.
Esistono diversi server di gioco, su cui si possono giocare la campagna single player o altri moduli di terze parti; però la cosa più interessante sono gli shard, che rappresentano in pratica dei veri e proprio "mondi a parte", su cui possono giocare diverse decine di giocatori contemporaneamente.

ecco che l'aiuto da parte del mod arriva puntuale come 1 orologio svizzero :D grazie

Elenina
26-01-2003, 15.28.32
Ma gli ambienti, le quest sono diverse da quelle in singleplayer?
cioè mentre in dII le quest e gli ambienti sono identici a quelli di battle.net per nwn cambiano?

d3Nd3
26-01-2003, 16.53.30
Originally posted by Elenina
Ma gli ambienti, le quest sono diverse da quelle in singleplayer?
cioè mentre in dII le quest e gli ambienti sono identici a quelli di battle.net per nwn cambiano?
Il discorso è un po' complesso.
Alcuni server fanno giocare la campagna single player; altri invece fanno uso di moduli creati da terze parti, che devi scaricare e installare per poter giocare, e costituiscono ambienti e quest completamente nuovi.

Gli shard, invece, sono una cosa diversa: sono sempre dei server di gioco, caratterizzati però dalle seguenti peculiarità:
- un vero e proprio "mondo" su cui giocare;
- un alto numero di giocatori collegati in contemporanea (Entara ad esempio ne gestisce 64, per ora);
- nuove quest create dinamicamente e "ad hoc";
- eventualmente nuovi oggetti o addirittura nuove razze (su Entara ci sono i drow);
- la presenza di giocatori DM (dungeon master), che hanno pieni poteri e possono intervenire come vogliono.
Insomma... ruleZ http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Me ne intendo un po' poco di NwN, quindi per altre info c'è sempre l'apposito forum (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=112). ;)

Berek
26-01-2003, 18.11.22
Fortunato te Luis, i miei 4 muli persi continuano ad essere GIOCATORE NON TROVATO :(

J&B
27-01-2003, 10.06.48
La fine di un'Odissea, eh Luis?

Beh, Gratz!:birra:

P.s. è tornata pure la mia piccola inca di lvl5 Creamy.:D

Demon80
27-01-2003, 10.10.08
Hi,

This email is being sent as confirmation that the character you reported has
been reset to the most recent valid state it was in before the realm problem
occurred. We will not be able to investigate any further current issues
with this character such as lost items or levels.
We appreciate your patience in this matter and apologize for any
inconvenience you may have had to endure.

If you have any problem with characters or accounts, please check the
Battle.net Status Forum for updates that may be posted.
http://www.battle.net/forums/board.aspx?ForumName=battlenet-status

{win0dl484ac}

Regards,

Marty T.
Battle.net Account Team
Blizzard Entertainment
http://www.blizzard.com/support

If you respond to this email, please attach all previous messages and files
relating to this issue.

Sent: Thursday, January 23, 2003 2:18 AM

Character name: Gattiger
Current Level: 27°
Prior Level: 86°

Best regards

Sent: Thursday, January 23, 2003 2:20 AM

Character name: ISO-OSI
Current Level: 99°
Prior Level: 99°
Lost all items

Best regards

P

Ehi, però non hai segnato la password, ma solo l'account :D

vorreius
27-01-2003, 10.15.59
Sono contenta per Luis e per tutti coloro a cui stanno rimettendo in sesto i pg :)
E' naturale lamentarsi quando le cose vanno male ed esserne contenti quando vanno bene...
Per ora grazie Blizzard... :angel2:

almeno fino al prossimo down :evil2:

darfull
27-01-2003, 10.44.17
mi date plse la @ per scrivere a sti signori...

grazie

Berek
27-01-2003, 18.19.36
Servirebbe anche a me, si sa mai che risolvano anche il mio problema :(

Enna
27-01-2003, 18.32.41

3) ho scoperto come fanno gli items dupati a sparire: figata pazzesca!

e cioè?????????:confused: :confused: :confused:

Luisen II
28-01-2003, 00.53.08
La famosa mail è support@blizzard.com per segnalare problemi ai pg

Per quanto riguarda la sparizione degli oggetti diciamo "dupati" è molto semplice: finché stanno su pg diversi non succede nulla, appena 2 identici vengono raccolti dallo stesso pg, uno dei due sparisce.
Agendo in questo modo, non devo nemmeno preoccuparmi di riconoscere l'originale dalla copia: quella che sparisce era la copia :D

vorreius
28-01-2003, 10.13.52
...Agendo in questo modo, non devo nemmeno preoccuparmi di riconoscere l'originale dalla copia: quella che sparisce era la copia :D

Mi sembra un sistema efficiente :)
Dai che forse hanno risolto davvero il problema...

darfull
28-01-2003, 14.28.29
ho spedito anke io la segnazione

sperem:confused: