PDA

Visualizza versione completa : [OT] Figuraccia

selidori
24-01-2003, 10.56.02
Dovete sapere che in questi giorno ho moltissime crisi in tutti i campi:

* affettivo (non vi dico altro)
* famigliare
* professionale (due terribili delusioni)
* di sito e forum

sono stressato sopratutto perchè è un continuo di persone pedanti che in mail continuano a chiedermi e richiedermi le stesse cose ed anche sul forum qualsiasi mio intervento è polemica e continuamente da ridire: lo so, sono io che sono sbagliato e per questo avevo annunciato di volermi ritirare anche se poi sono continuamente chiamato in causa.

Vabbe', questa l'intro, proseguiamo.

Fra ieri ed oggi un utente mi chiede click-per-click come fare una certa cosa sul sito.
Abbastanza gentilmente gli rispondo ma poi ieri sera alla mia morosa esplodo perche' pure lei (che dovrebbe essere lei) mi chiede a me di iscriverla alla newsletter quando io mi sono sbattuto assai (e lei lo sa benissimo) per fare una procedura/prassi automatizzata che mi eviti per ogni utente di fargli da zerbino perche' lui non ha voglia di leggere neppure le istruzioni.

Stamattina un'altra mail di questo tipo e dopo avergli risposto sbrigativamente ma gentilmente scrivo una lettera di sfogo alla mia morosa: eccola (le volgarità le ho censurate solo per questo forum):

Che palle.

Richiesta:
> Perchè non c'è la sezione film italiani e sono
> tutti mischiati?

Risposta:
> > Una volta c'era.
> > Non ha avuto successo.
> > Ma con la ricerca puoi filtrare per nazione le
> pellicole.

Ri-risposta:
> non trovo il filtro per nazione
> Grazie ciao.

Che palle !
MA LI DEVO TUTTI SEGUIRE PER MANO ???

dimmelo, dai ti prego dimmelo che neppure tu riesci a
fare la richiesta per nazione ed hai bisogno del mio
aiuto con 3 mail !
ma che ca77o perche' le cose che volete voi su
internet le trovate in 13 secondi e per le mie vi devo
seguire a click ???

Bella lettera, vero ?
Peccato che invece che spedirla alla mia morosa l'ho spedita a LUI !!!!

Mi risponde dopo un dieci minuti riallegando tutto e con una sola parola: 'GRAZIE'.

Vorrei sprofondare.

Hob Gadling
24-01-2003, 11.11.40
Mandagli un'altra e-mail e spiegagli la situazione... se è una persona intelligente non dovrebbe prendersela. ;)

Nykyo
24-01-2003, 11.16.34
Seli tranquillo,può succedere e poi non buttarti giù insomma a me pare che il sito funzioni benissimo e lo trovo del tutto funzionale e facile da usare,se poi alcuni non hanno voglia di impegnarsi un minimo nel far le cose peggio per loro,ma tu non prendertela,meglio di così che potresti fare?Sei davvero bravo ad occuparti di sito e forum e non sei superman,fai ciò che puoi egregiamente il resto pace.
W Selidori!

Ebola_mi
24-01-2003, 11.17.38
... te lo dice uno a cui hanno appena recapitato una citazione in tribunale per un incidente automobilistico.
E comunque con una buona mail di spiegazione se la donna è ragionevole dovrebbe capire il problema.

un augurone dal Virus-amico

enzct
24-01-2003, 11.21.31
Originally posted by selidori

E' molto triste leggere queste cose...:(
Perchè non ti prendi qualche giorno di ferie e ti riposi?
No, davvero, stacchi da tutto... da sito, da lavoro da famiglia...
Esci, prendi due giorni e vai al parco, vai all'idroscalo, vai in montagna, stai a casa a dormire... fai quello che vuoi ma per un po' stacca da questo sito che ti ta facendo esaurire!!!
Con affetto,
Enza.

sebabatty
24-01-2003, 11.24.01
Originally posted by selidori

Dai un errore puo' capitare a chiunque. L'importante e' capirlo e rimediarlo. Per cui... scrivigli!!!
E poi xke' non ti prendi un wend di tutto riposo con la morosa??;) Per chiarirvi e riappacificarvi...

Per tirarti sul il morale ti racconto invece una situazione simile che mi e' accaduta (anche se io ero il 3^...).

Eravamo all'universita e la mia combriccola di 4 amici decide di scrivere una mail al docente per chiedere delucidazioni su un esame. Il mio amico A scrive al prof mettendo in copia noialtri 3. Il docente risponde :teach: (in maniera totalmente inutile e forse un po' scortese) tanto che l'amico A fa unrispondi a tutti criticandolo aspramente e definendolo hijo de puta .

Vi lascio immaginare il tenore dello scambio di mail successivo. :grr:

Risultato finale? Bocciati... :red:

onigate
24-01-2003, 13.12.38
Caro stefano,
questo sito è puro divertimento per noi utenti ma lo deve essere anche per te; se diventa uno stress :bash: allora vuol dire che è giunto il momento di una bella pausa :cool: :birra:

singoallo
24-01-2003, 13.50.05
Originally posted by onigate
Caro stefano,
questo sito è puro divertimento per noi utenti ma lo deve essere anche per te; se diventa uno stress :bash: allora vuol dire che è giunto il momento di una bella pausa :cool: :birra:

Sì, sono d'accordo con la solidarietà, ma allora non fate
più richieste come quella degli aggiornamenti continui!
e pporsch la misuar!!!

Melix
24-01-2003, 14.42.48
Povero seli,non sfibriamolo + con richieste continue di spiegazioni e aggiornamenti e pulizie....ha proprio bisogno di un pò di aria!L'ho sempre detto,poverino,che si mangia troppe ore dietro al sito...uno prima o poi skoppia!Prenditi un pò di festa,se puoi,stacca telefono, telefonino,tutto insomma,e cerca di recuperare un pò di energie!!!!Non farti skiacciare,http://jeeptalk.org/crack/smilies/ups/kamikaze/smilie_newbie.gifProbabilmente se hai crisi in tanti campi,vuol dire che hai qualcosa che ti butta giù+innervosisce,e magari ti fa essere pessimista o solo nervoso riguardo alle altre cose.
bacetti e in bocca al lupo,Mel@
http://www.selidori.com/icons/pics6/forum_simp0048.gif

angelheart
24-01-2003, 15.37.11
quoto tutto quello che hanno scritto sopra di me, specialmente enza e singoallo (ferie e richieste in meno) Solo che il Seli ha il terrore di prendersi le ferie per paura di avere triplo lavoro al ritorno...beh se "qualcuno" in questo finesettimana non mandasse 150 errori, magari... :D

Melix
24-01-2003, 21.46.25
Idea!Rapìamo Sammo e lo confiniamo in qualche sperduto paese straniero privo di connessione internet,magari pieno di spiaggioni,palme e belle figliole(così si distrae ) ,in modo da alleggerire un pò lo Stefano furioso:roll3: !!!che ne dite???

Sammo skerzo...:kiss: ma non suona male,come esilio...che ne dici???

enzct
24-01-2003, 22.15.28
Originally posted by angelheart
quoto tutto quello che hanno scritto sopra di me, specialmente enza e singoallo :D

forza catania alè alè alè... (grazie angel...)

seli, stai tranquillo... non ti stressare per noi, noi siamo tanti e tu uno solo e forse molte volte non ci rendiamo conto proprio di questo... da un lato ti capisco, quando sei figlio e stai con i tuoi non capisci i sacrifici che mamma e papà fanno per te... quando diventi genitore ti chiedi come hanno fatto i tuoi genitori a mantenerti fino ad ora... credimi.. se tutti avessero una vita come la tua con un lavoro per otto ore e poi altre otto buttate giù a capofitto sul sito, con una morosa lontana... forse comincerebbero a capire che non sei un supereroe ma sei solo un essere umano normale con i problemi di tutti i giorni... credimi che nonostante in alcuni post non te l'abbiamo dimostrato ti vogliamo bene per questi momenti di svago e divertimento che ci offri...:love:

grazie per il sito e per aver "resistito" fino ad ora...

con affetto,
Enza.

Nykyo
24-01-2003, 22.44.54
Brava Enza!E' proprio così!

Sammo
26-01-2003, 21.35.26
Originally posted by Melix

Sammo skerzo...:kiss: ma non suona male,come esilio...che ne dici???

Infatti suonava TROPPO bene: mi devo accontentare di una triste degenza solitaria con 39 di febbre, mal di gola, tosse spastica negli intervalli ma sopratutto.... :vomit: !!!
CHiaramente il SEli per questo week-end ne aveva piene le tasche di suo e ha invocato tutto il potere di antiche divinita' pagane per lanciare qualche piaga biblica sulla mia persona! :D
Sempre a tua disposizione, SEli!! :cool:
Beh, non importa... in fondo qui non si sta poi cosi' male... quando ho la febbre non posso leggere libri, certo, e questo mi spiace molto, ma...
...almeno qui a "casa" a Torino posso...
... GUARDARE LA TELEVISIONE :evil:

Prossimamente vostro,
Sammo

PS: sono completamente rinc***ionito (scusate se uso lo swear filter, se si deve turpiloquiare solo "in chiaro" avvisate :p ) e non ho molto seguito la vicenda, ma ad ogni modo... Prenditela comoda e cerca di non vivere per il dannato sito!
Qualche giorno di ritardo e/o di stop di aggiornamenti non uccideranno nessuno: al massimo c'e' sempre il forum, e per argomenti veniali come "come si fa una ricerca" ci siamo noi !!(ehm..."sono loro ", per ora...ma tornero' presto....anche in forma di zombie!! http://images.bravenet.com/brpics/smilie/dead.gif)