PDA

Visualizza versione completa : Nuova funzionalità sul sito

onigate
24-01-2003, 10.05.09
Chiedo al forum un parere: chi di voi ritiene sia utile ripristinare una funzione, che c'era prima sulla pagina delle news di bloopers.it, che permette di avere un elenco dei film aggiornati oltre quello che c'è dei film inseriti ex-novo ?

Io trovo che sarebbe utile per verificare velocemente se il proprio errore è stato aggiunto o meno ad un film.

Selidori non si è pronunciato e ha detto di chiederlo a voi.

La votazione è aperta :teach:

Nykyo
24-01-2003, 10.08.36
In effetti non sarebbe una cattiva idea.

singoallo
24-01-2003, 10.15.57
Non verrebbe fuori un elenco troppo lungo?
E poi, un lavoraccio in più per Selidori!
Andiamoceli a controllare noi ! "Io" la penso così.

sebabatty
24-01-2003, 10.16.28
Si. Non e' una cattiva idea... anzi!

sebabatty
24-01-2003, 10.18.06
Originally posted by sebabatty
Si. Non e' una cattiva idea... anzi!

Se non fosse stato chiaro il si' e' riferito alla proposta di onigate!

Ebola_mi
24-01-2003, 10.26.23
Ottima idea Onigate!!:cool:

enzct
24-01-2003, 10.50.39
Originally posted by singoallo
Non verrebbe fuori un elenco troppo lungo?
E poi, un lavoraccio in più per Selidori!
Andiamoceli a controllare noi ! "Io" la penso così.

Io sono d'accordo con Singo... per entrambe le cose!

Nykyo
24-01-2003, 11.23.23
Beh se per Selidori è uno sbattimento aggiuntivo ogni volta allora anche io ne faccio volentieri a meno,se invece è una cosa dal meccanismo pressochè automatico (sono ignorantissima in materia) allora non mi dispiacerebbe.Comunque a verificare l'inserimento del proprio contributo ci si mette un attimo,sarebbe solo un'utile funzione in più per chi bazzica sul sito ogni tanto ma non tutti i giorni.

Kurjak
24-01-2003, 12.36.41
sì anch'io preferirei una doppia lista. film aggiornati e film nuovi. Ma se è troppo dura x Seli allora lasciamo perdere...

Melix
24-01-2003, 14.58.53
propongo di dare un pò di santa pace al Selidori,invece di chiedere ogni giorno una funzione aggiuntiva!!!
LASCIAMOLO RESPIRARE,io la vedo così;)

selidori
24-01-2003, 17.50.19
Volete la lista degli aggiornati ?
Ok, allora, fate o fate fare ad un amico una nuova connessione internet con aruba (http://www.bloopers.it/aruba.htm) ed io mi sobbarco il lavoro aggiuntivo di inserire nella newsletter i film aggiornati.

Vediamo se oltre a dare riesco anche a ricevere !

angelheart
24-01-2003, 18.56.13
Originally posted by selidori
Ok, allora, fate o fate fare ad un amico una nuova connessione internet con aruba (http://www.bloopers.it/aruba.htm) ed io mi sobbarco il lavoro aggiuntivo di inserire nella newsletter i film aggiornati.

i ricatti... :ihih:
non ci si crede...

selidori
24-01-2003, 19.23.41
Originally posted by angelheart
i ricatti... :ihih:
non ci si crede... Io ve lo chiesto in tutti i modi possibili immaginabili prestando sempre la mia massima disponibilità e gentilezza.

Visto che fare cosi' non paga, vediamo se riesco a farlo con le maniere dure.

Se non vi vanno bene i miei 'ricatti' sapete dov'e' la porta.

angelheart
24-01-2003, 20.26.25
ehi, non te la prendere dai, la mia era una battuta, io ho si e no due amici che si collegano in rete, (uno dei quali ha fastweb come me), ma sicuramente proverò con l'altra persona, ma per te, mica per avere qualcosa in cambio, come credo farebbero tutti qui, non penso che non ti abbiano portato gente in aruba per farti un dispetto, avranno dei motivi, semplicemente, scusa se te lo dico, mi è sembrata un po' fuori luogo la tua uscita, cioè inizialmente pensavo scherzassi ma dal tuo ultimo post mi pare di no, insomma ci sono rimasta parecchio male.

Melix
24-01-2003, 21.24.49
Se non vi vanno bene i miei 'ricatti' sapete dov'e' la porta.

Questi modacci non sono da te.Credo proprio che tu sia in disperato bisogno di riposo.Quella di Angie mi pareva un innocente battuta,andare a stroncarla in questa maniera mi sembra scortese ed esagerato.

sebabatty
25-01-2003, 17.12.47
:boni:
Non mi pare il caso di litigare...:( :( :(

Passiamo la domenica a rilassarci... ok?;)

onigate
25-01-2003, 20.03.15

...URCA che maniere :(
mi sono permesso di lanciare quest'idea pubblicamente solo perchè me l'hai chiesto tu in privato e a me, come a tanti altri, non sembra una cattiva idea.
Inoltre, in passato c'era già questa funzione e credevo non fosse così difficile ripristinarla.

Ma se te la prendi tanto, allora lascia stare figlio mio :confused: