PDA

Visualizza versione completa : Account/pg per 3 mesi

Kiashaal
23-01-2003, 22.15.02
Avete presente la famosa scritta nel contratto iniziale che dice che il pg creato deve essere giocato per 2 ore entro le prossime 48 ore dalla creazione e dopo sparisce solo se nn viene usato per tre mesi?
Ma lo stesso vale per l'account?O solo la regola 3 mesi per l'account una volta creato?
I pg si considerano usati se entri con l'account relativo oppure devi prenderli 1 per 1 e vederli nella chat? o entrare almeno in una partita con ogni pg?
Qualcuno mi spieghi meglio.
----------------------
"What's upppppp!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

warez*san
24-01-2003, 00.21.50
io per sicurezza li prendo uno per uno guardo se quando entro in chat mi scrive failed logon ecc ecc creo un game ed esco così per tutti i miei figli sparsi per il mondo

Alexandros
24-01-2003, 00.26.37
Penso che il discorso valga per l'account............d'altronde è quello che è registrato sul server.
I pg, è vero, sono salvato sul server, ma fanno parte del tuo account quindi................mi sa che è così!!

Se mi eliminassero un mulo perchè non l'ho usato per 3 mesi m'incaxxerei parecchiooooo!!!:evil2: :evil2:

Willett
24-01-2003, 01.27.22
Penso che il discorso valga per l'account

No No stai all'occhio che vale per singolo pg .

Cmq basta entrare in chat e aggiorna la data dell'ultima entrata per quel pg;) .

kaithal
24-01-2003, 10.23.19
Originally posted by Kiashaal
Avete presente la famosa scritta nel contratto iniziale che dice che il pg creato deve essere giocato per 2 ore entro le prossime 48 ore dalla creazione e dopo sparisce solo se nn viene usato per tre mesi?
Ma lo stesso vale per l'account?O solo la regola 3 mesi per l'account una volta creato?
I pg si considerano usati se entri con l'account relativo oppure devi prenderli 1 per 1 e vederli nella chat? o entrare almeno in una partita con ogni pg?
Qualcuno mi spieghi meglio.
Teoricamente, il tuo account viene cancellato (assieme a tutti i suoi pg, ovviamente) se non lo utilizzi x tre mesi. I tuoi pg, sempre teoricamente, vengono cancellati se rimangono inattivi per un paio di mesi.
In realtà la blizzy fa un pò come gli pare e i tempi di cancellazione di pg e account possono essere dilatati o ristretti.

darimar
24-01-2003, 11.05.47
Di certo la scritta "giocaci per almeno dure ore nei primi due giorni dopo la loro creazione" è una menzogna insulsa :rolleyes:

obscure
24-01-2003, 11.24.12
i 3 mesi valgono per singolo pg, se ti scordi di loggare un po per 3 mesi lo puoi salutare. lo dico per esperienza personale perchè al ritorno dopo 8 mesi di stop, ho account dove ce un pg ma ne manca un altro...devo aver dimenticato di loggarlo e puf, sparito, ma il resto dei pg che ho loggato ci sono ancora.

quindi state attenti ai log :D

byes

Feadur
24-01-2003, 12.51.14
Okkio che devi entrare in un game (non basta in chat) con OGNUNO dei personaggi di ogni tuo account, teoricamente almeno una volta ogni tre mesi. :eek2:

Se entri solo in chat, bnet ti salva solo l'account, ma NON i personaggi e i loro contenuti :ghost:

Per esperienza personale:red:, ti consiglio di farlo ogni tre settimane...

Non è vero il discorso delle 48 ore per non morire. Basta un secondo in un game, che te lo salva lo stesso :teach: (Poi ci pensano le mukke a segarti :D)

megakhann
24-01-2003, 12.57.07
E' come per i backup... sono pallosi ma falli spesso!! :D

P.S. Mischia negli account muli e pg così sei cotretto a usarli sti account e ogni tanto ti loggi giusto per dargli una rinfrescata... :)

aciddeath
24-01-2003, 16.27.25
secondo me basta farsi loggare entrando in chat con ognuno dei pg .. il server aggiorna la data e siccome i pg fanno parte dell'account anche quest'ultimo viene salvato (aggiornato)

Originally posted by Feadur
Okkio che devi entrare in un game (non basta in chat) con OGNUNO dei personaggi di ogni tuo account, teoricamente almeno una volta ogni tre mesi. :eek2:

Se entri solo in chat, bnet ti salva solo l'account, ma NON i personaggi e i loro contenuti :ghost:

:rolleyes:
quando entri in chat è il pg ad essere loggato ..