PDA

Visualizza versione completa : help assistenza CTO per FIFA 2003

mirro
23-01-2003, 20.55.16
ragazzi, qualcuno mi puo' dare il numero dell'assistenza della CTO, la ditta distributrice e che fa assistenza a fifa2003?
E' scritto nelle ultime pagine del manuale....
Ho commesso l'ingenuitā di inviare loro il gioco per la sostituzione in quanto, come a molti č successo, ha dato non pochi problemi, senza annotarmi il numero.
Mi avevano detto che lo sostituivano in circa 1 settimana, ma dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto nulla e vorrei sollecitare.

Grazie.

maxva70
27-01-2003, 02.24.03
Originally posted by mirro
ragazzi, qualcuno mi puo' dare il numero dell'assistenza della CTO, la ditta distributrice e che fa assistenza a fifa2003?
E' scritto nelle ultime pagine del manuale....
Ho commesso l'ingenuitā di inviare loro il gioco per la sostituzione in quanto, come a molti č successo, ha dato non pochi problemi, senza annotarmi il numero.
Mi avevano detto che lo sostituivano in circa 1 settimana, ma dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto nulla e vorrei sollecitare.

Grazie.
Ciao MIRRO, ma di che tipo di problemi parli? a me non me ne ha mai dati..... comunque: Il numero dell'assistenza Electronic Arts c/o CTO spa č 051-755600 ;)

mirro
27-01-2003, 17.42.21
Originally posted by maxva70
Ciao MIRRO, ma di che tipo di problemi parli? a me non me ne ha mai dati..... comunque: Il numero dell'assistenza Electronic Arts c/o CTO spa č 051-755600 ;)

grazie mille, comunque il pacco mi č giā arrivato fortunatamente....
I problemi? quello dei mondiali mi si bloccava in caricamento 5 volte su 10 e fifa 2003 mi diceva che il disco poteva essere danneggiato anche se non aveva un graffio..... (č giā il secondo fifa 2003 che mi faccio sostituire). Non č un problema di consolle in quanto l'ho mandata all'assistenza e non aveva nulla e non ho mai avuto il minimo problema con altri giochi.....