PDA

Visualizza versione completa : Parliamo della patch 1.10

MCXDT
23-01-2003, 20.45.34
Ma secondo voi la blizzy cara sta facendo tutto questo per
dare piu spazio a wcIII? hanno annunciato l'uscita dell' exp wc3,
il medesimo ha avuto piu patch in minor tempo di tutti i giochi che io ricordo, qunto li ci vuole a far uscire la patch di lod, io proporrei una petizione da spedire alla blizzy.

Che ne dite:confused:

:birra: per voi amici che aspettate

hypermaxxxx
23-01-2003, 20.51.21
non uscirà mai....lo dicevo da maggio dell'anno scorso...

aciddeath
23-01-2003, 21.16.41
nn bruciamo le speranze sul nascere :D
(viviamo d'illusioni)

Elenina
23-01-2003, 23.32.31
ci sono 489 posts che hanno come tema principale la 1.10 cn altrettanti reply... di tutto questo materiale si può fare un riassunto esaudientissimo, 5 parole:

Non se ne sa nulla

e con questo chiudo :)

MCXDT
23-01-2003, 23.58.50
Secondo me il vero problema è il fatto che LOD e stato momentaniamente escluso Per attirare piu attenzioni su WCIII,
che e anche un bel gioco nulla da dire, l'ho comprato cio giocato e lo messo da parte dopo averlo finito in una settimana, percio il problema di fondo e che LOD cosi, è ingiocabile, e stufa per colpa di pk, hack, e cavolate varie, e poi perchè diciamocelo diabloII hai tempi era piu curato dalla mamma blizzy. io sono entrato ultimamente in Bt di lod c'era la morte non ci sono piu le ammasate di gente, lod sta morendo, percio dicevo della petizione da mandare alla carra blizzard.

Io lo nel cuore diabloII: ma sono passato a morrowind e a nwn
proprio perche cosi non si puo giocare.

Una:birra: per voi alla salute:
angry2:

ginkobiloba
24-01-2003, 03.10.52
appena la situazione sarà ad un passo dal crollo uscirà la patch...

Warcraft seppur sembri più complesso è un giochetto rispetto a Diablo...
le sole variabili di Diablo creano un'enormità di codice (QUATTRO CD per 600 megabytes di grafica...il resto tutto filmati e codice lo dimostrano) e perdere un anno dietro a un gioco non è permesso ai ragazzi della Blizzard che si sono appena infilati nell'avventura Online presto si infileranno in quella Console...

kaithal
24-01-2003, 10.14.48
Tutti questi thread sulla patch mi sono venuti un pò a noia :sleep:
Quali siano la strategia e gli obbiettivi che la Blizzard si è imposta riguardo a Diablo, non ci è dato saperlo. Tutto quello che si conosce sono solo pettegolezzi e voci di corridoio, nulla di certo quindi.
Continuare a chiedersi quando uscirà la patch, come sarà e xchè non è ancora uscita, sono discussioni sterili che non porteranno mai a niente.
L'unica cosa che possiamo fare è pazientare (come al solito) e aspettare.

obscure
24-01-2003, 11.29.40
non uscirà mai, ed è una vita che lo dico, w3 e l'imminente wow prenderanno la blizzy molto di piu di d2, e considerando che wow è un MMORPG secondo me prenderà anche molti utenti di lod...io per esempio ci andrò :D

byez e non pensate alla patch :D

MCXDT
24-01-2003, 13.08.52
Scusate non per essere contrario, ma WoW sara sicuramente anche un bel game, ma non puo competere con DiabloII, come non possono farlo daoc, e nwn, e tutti gli altri, l'unico bello allora e morrowind, ma e tutta un altra cosa, diablo e diablo :),
e poi cmq ha uno stile di gioco unico molto piu appasionante che i vari daoc e cloni, e WOW sara sul quel genere, perciò chi e cresciuto come me a diablo e seguiti non trovera mai nulla di cosi bello(E io gioco dai tempi della prima vers di diablo1)
se la blizzy non fara presto qualcosa perdera un sacco di utenti,
e se mai uscira diablo 3 spero che non provino a mettrlo in 3D, se non li faccio saltare la sede con una bomba :p

Una birra? si va
:birra:
P.S.
Ne uscira un altro di gioco basato su warcraft tipo Wow Che fortuna eh!!! blea che schifo :toh:

MCXDT
24-01-2003, 15.28.22
Aggiornamento:
Sono andato a farmi un giro per vari siti che trattono di lod e dei giochi della blizzy, e a qunto ho letto in usa cera stato un alerta generale tra i giocatori di lod qualche giorno, un tipo a postato su un forum dicendo che la patch era in betatest e che le dimensioni erano di piu di 16 mega.

Commenti: messo anche che questo tipo abbia detto cose vere,
cosa aggiornerebbero con 16 mega di roba??
E perche la blizzy non ha smentitto la notizia??
Personalmente io credo poco a ste cose cmq se fosse sarebbe una patch formidabile stile nwn.
Io cmq informo che non sono notizie con basi sicure.

Altro:Da le notizie che ho letto su un famoso sito hack di lod,
cioe Cheatlist, molti creatori di hack sono stati terrorizzati da questa notizia.

P.S.
portatore non porta pene :)

Elmander
24-01-2003, 15.34.41
questa sarebbe un notizia confortante...
se la blizz avesse confermato qualcosa :D (non smentire per me nn vuol dire assolutamente che sia vero..)
puoi postare il link in cui se ne parlava?

portatore non porta pene :):doubt:

MCXDT
24-01-2003, 15.41.02
IL post era su cheatlist sezione lod dovete cercarlo perche non mi ric esatemente dove :)

...

em qualcuno mi spiega come si mette la firma? :p

aciddeath
24-01-2003, 15.53.04
io d comprare 1 altro gioco nn ho voja :toh:
e poi tutti i futuri giokini richiederanno requisiti del pc sempre maggiori e se nn ho voja d comprare un gioco figuriamoci 1 pc nuovo :tsk:
la loro politica aziendale (in generale) nn la conosciamo come detto da kaithal ma quella riguardo a LoD la vediamo fin troppo bene :tsk:

uz

gamord
24-01-2003, 16.02.24
Originally posted by MCXDT

P.S.
portatore non porta pene :)

:doubt:

ehm... ma non era ambasciatore ??

:roll3: :roll3:

ambasciator non porta pene = gli ambasciatori sono donne oppure eunuchi :roll3: :roll3:

darimar
24-01-2003, 16.09.40
Scusa MXCDT, non si possono postare link a siti/forum/spazi web in cui si parla di cheat & Co. ;)

Magari manda un PM a chi è interessato.

MCXDT
24-01-2003, 16.18.56
ambasciator non porta pene = gli ambasciatori sono donne oppure eunuchi
Originally posted by gamord

ba dipende se la prendono bene la notizia :D

Scusa darimar non lo faccio piu :)

p.s.
Tutti sbagliano :D :angel2: :angel2:
:birra: :birra: bevo troppo:p

aciddeath
24-01-2003, 16.29.08
ba dipende se la prendono bene la notizia :D

Scusa darimar non lo faccio piu :)

p.s.
Tutti sbagliano :D :angel2: :angel2:
:birra: :birra: bevo troppo:p

e t fumi troppo :D

MCXDT
24-01-2003, 16.38.01
cacchio mi e caduta la canna nel bicchiere di whisky :D

HE! HE! HE! HE! HE! HE! HE! :rol4:

VOGLIO LA PATCH DI DIABLO2 UFFAAAAAAAAAA

darimar
24-01-2003, 17.33.19
Ah, non vedo l'ora che esca la 1.10... ma non tanto per vedere le novità che porterà quanto per vedere la reazione di tutti quelli che in questi mesi (ehm... anni :rolleyes: ) hanno sostenuto a gran voce (in base a chissà quali motivazioni) che non sarebbe mai uscita... :angel2:

http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/uhelms.shtml

aciddeath
24-01-2003, 19.06.08
e x vedere che novità porterà in fatto di sicurezza anti-dupe/cheats etc .. :)

t è caduta nel bicchiere?! azz .. hai rovinato il whisky :red: :D

MCXDT
24-01-2003, 23.49.26
Ultimo aggiornamento per oggi:
A sentire jamella, (e se non sapete chi è; vergogna :D)
no scherzi a parte per chi no sa chi sia,
Jamella e un hacker storico di diablo, e quello del Jamella editor per open.
Lo conosco dai tempi di diablo 1(ma lui in closed non hacka!!)
cmq a sentire lui che e sempre ben informato,
la patche molto agli sgoccioli, poiché gira un nuovo metodo per duppare e ATTENZIONE CREARE OGG: a proprio piacimento,
e dunque per lui questa e la goccia che fa traboccare il vaso.
poi a chiesto un po in giro e tutti gli hanno detto(gente abbastanza vicino al mondo dei vidiogiochi)che la faranno uscire anche incompleta se sara il caso, o meglio in due parti con distanza di qualche mese.

Sempre stesso discorso:Io non porto nessuna pena
pero mi faccio un mazzo per girare tutti i siti del mondo e le chat
per sapere qualcosa, spero che vi sia gradito :)

COME SI METTE LA FIRMA CON DISEGNO:angel2:

MCXDT
25-01-2003, 12.41.25
Darimar se ho detto qulcosa che non va nel post di ieri sera scusa,
sono stato generico, su jamella, proprio per non infrangere troppe regole, ho solo cercato di citare la fonte.:angel2:

:birra: :birra:
AIUTO PER LA FIRMA PLS

darimar
25-01-2003, 12.49.01
Non ti preoccupare, non è successo niente :)

Per la firma vai in "CP" (in alto alla pagina del Forum), "modifica prifilo" e, dopo aver uploadato un'immagine del tipo x.jpg scrivi nello spazio della firma:

[img]http://.../x.jpg[/img*]

Questa stringa, SENZA l'* mi raccomando ;)

Ciao! :D

MCXDT
25-01-2003, 14.29.28
SI ANCHE IO HO LA FIRMA ORA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:D

MCXDT
25-01-2003, 18.27.30
Per oggi tutto tace dal fronte patch,
cmq io continuo le mie ricerche almeno fin quando non publicano la traduzione di morrowind italiana :)
em speriamo settimana pross.

:cool:

Io accetto link e sugerimenti
e sopratutto qualche commento alle mie notizie
cosi so che i miei sforzi servono:rolleyes:

Grazie darimaruccio per l'aiuto

gcri82
25-01-2003, 18.50.50
Per oggi tutto tace dal fronte patch,
cmq io continuo le mie ricerche almeno fin quando non publicano la traduzione di morrowind italiana :)
em speriamo settimana pross.

:cool:

Io accetto link e sugerimenti
e sopratutto qualche commento alle mie notizie
cosi so che i miei sforzi servono:rolleyes:

Grazie darimaruccio per l'aiuto

PATCH 1.10... MMMM..... 1.10, si devo aver letto qualcosa a proposito su un libro che parlava del codice binario... 1.10, o forse era 11.0 ....mmmmmm....mah, sicuramente mi laureo prima ke esca (mi mancano 2 anni...) :birra:

MCXDT
25-01-2003, 19.30.51
Originally posted by GCRI82

PATCH 1.10... MMMM..... 1.10, si devo aver letto qualcosa a proposito su un libro che parlava del codice binario... 1.10, o forse era 11.0 ....mmmmmm....mah, sicuramente mi laureo prima ke esca (mi mancano 2 anni...)

Be speramo de no :)
CMQ APREZZO MOLTO AIUTI :p:hello: :roll3:

gcri82
25-01-2003, 19.35.02
Be speramo de no :)
CMQ APREZZO MOLTO AIUTI :p:hello: :roll3:

speramo de no cosa? ke nn mi laureo? aaaooooohhhh!!!!!!
:bash: :bash: :bash: ve scateno na guera ke manco va sognate!!!

skerzo naturalmente :p

aciddeath
25-01-2003, 22.38.17
Originally posted by gcri82
speramo de no cosa? ke nn mi laureo? aaaooooohhhh!!!!!!
:bash: :bash: :bash: ve scateno na guera ke manco va sognate!!!

skerzo naturalmente :p

e - male che siamo in un forum pacifico :D :birra:

gcri82
25-01-2003, 23.36.03
Originally posted by aciddeath
e - male che siamo in un forum pacifico :D :birra:

è vero ma se posto sempre cose tipo: PEACE & LOVE poi sembro gheiz:D

aciddeath
25-01-2003, 23.43.06
è vero ma se posto sempre cose tipo: PEACE & LOVE poi sembro gheiz:D

la vita è fatta d rischi che bisogna correre ognitanto :asd:

gcri82
25-01-2003, 23.47.10
la vita è fatta d rischi che bisogna correre ognitanto :asd:

l'ultima volta ke ho rischiato mi sono detto: dai, vai all'esame anke se nn hai studiato e la meccanica quantistica nn sai neppure dove abita... ho preso 19 e quindi è meglio nn continuare a sfidare la sorte :D :D :D

aciddeath
25-01-2003, 23.54.12
l'ultima volta ke ho rischiato mi sono detto: dai, vai all'esame anke se nn hai studiato e la meccanica quantistica nn sai neppure dove abita... ho preso 19 e quindi è meglio nn continuare a sfidare la sorte :D :D :D

dipende anche dal grado d sfiga che ognuno ha e poi la sorte bisogna saperla anche come affrontare .. cmq la tua sfida dell'esame m sembra + 1 prova d coraggio :D

gcri82
25-01-2003, 23.58.17
si alla braveheart, infatti mi ero dipinto il volto di bianco e blu :king:

aciddeath
25-01-2003, 23.59.31
si alla braveheart, infatti mi ero dipinto il volto di bianco e blu :king:

dovevano farti passare solo x questo :D :birra:

gcri82
26-01-2003, 00.01.21
dovevano farti passare solo x questo :D :birra:

a dirlo tutta nn volevano farmi entrare xkè nn mi riconoscevano:D

Zaorunner_2
26-01-2003, 12.03.44
SI ANCHE IO HO LA FIRMA ORA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:D

Per avere una bella firma non basta sapere mettere le immagini, ci vuole anche un certo stile... :birra::p

aciddeath
26-01-2003, 13.34.57
Originally posted by Zaorunner_2
Per avere una bella firma non basta sapere mettere le immagini, ci vuole anche un certo stile... :birra::p

parole saggie ..
rimpiango amaramente quel giorno in cui m hai chiesto d seguirti e nn l'ho fatto :D

MCXDT
26-01-2003, 14.01.15
Cosa avete contro la mia firma!!! :p

Guardate che...010010101110 un progammatore che da i numeri non e bello :p.

speramo ho l'esame di informatica domani!!!

:vomit:

aciddeath
26-01-2003, 17.44.01
Cosa avete contro la mia firma!!! :p

forse .. 6 un po' indeciso sul suo contenuto??! :rolleyes:

Zaorunner_2
26-01-2003, 18.31.26
parole saggie ..
rimpiango amaramente quel giorno in cui m hai chiesto d seguirti e nn l'ho fatto :D

Francamente non ricordo quel giorno... :D

MCXDT
26-01-2003, 23.32.14
News di oggi:Diciamo che o girato poco oggi ma mi è arrivata un e-mail da un mio amico di Newyork che fa il servizio tecnico a starcraft( sapete qui simpatiche persone che guadagnano soldi a far ninte :) ) cmq mi a detto che un po di fibrilazzione c'è effetivamente anche se ha loro non e arrivata ancora nulla di ufficiale. Piu che altro o saputo che la blizzy a inniziato a fare un po di pulizie cancellano in una settimana 150 accaunt di presunti cheater, duppatori, ecc. (dai reami usa per capirci).
Gli ho chiesto che se per sbaglio gli arriva qualche informazione di dirmello, nei limiti del possibele.

Altre cose non ci sono per oggi, aspetto intanto e spero

:birra:
il vostro cronista:D

vorreius
27-01-2003, 09.52.22
...Piu che altro o saputo che la blizzy a inniziato a fare un po di pulizie cancellano in una settimana 150 accaunt di presunti cheater, duppatori, ecc. (dai reami usa per capirci)...

Peccato che, da quello che ho letto e sentito, qua da noi sono riusciti a cancellare pure un sacco di pg legit :bah:

MCXDT
28-01-2003, 15.05.46
salve a tutti :)
ANCORA NINTE DAL FRONTE NOTIZIE SPERO CHE PRESTO SAPRO QUALCOSA.

IN COMPENSO MI METTERO UN PO A GIOCARE A LOD E FARO PER LA MIA PRIMA VOLTA UN NECRO SPERIAMO BENE :)

Zaorunner_2
28-01-2003, 16.10.28
salve a tutti :)
ANCORA NINTE DAL FRONTE NOTIZIE SPERO CHE PRESTO SAPRO QUALCOSA.

IN COMPENSO MI METTERO UN PO A GIOCARE A LOD E FARO PER LA MIA PRIMA VOLTA UN NECRO SPERIAMO BENE :)

Hai gia sbalgiato in partenza, scegliendo il necro ghiez.

darimar
28-01-2003, 16.13.15
Originally posted by Zaorunner_2
Hai gia sbalgiato in partenza, scegliendo il necro ghiez.

Non dargli retta (la verga del Necro è temuta un po' ovunque... ;) ) e vieni a trovarci nella Cripta! :D

Willett
28-01-2003, 16.42.40
speramo ho l'esame di informatica domani!!!

Leggendo i tuoi post aspetto con ansia l'esito di un esame di Italiano:asd: :asd: :asd: .

Vabbè beviamoci sopra:birra: :cool: .

Bye

MCXDT
28-01-2003, 17.31.26
scusate se faccio errori di italiano ma io sono francese e ho studiato in francia fino a 16 anni anche se parlavo gia italiano,(perche ho la mamma italiana) il ita scritto ha ancora delle imperfezioni :)

Uffa :p
cmq l'esame di informatica andato bene credo(vuol dire che in ita faccco errori ma in java no :p )

gcri82
28-01-2003, 19.09.35
scusate se faccio errori di italiano ma io sono francese e ho studiato in francia fino a 16 anni anche se parlavo gia italiano,(perche ho la mamma italiana) il ita scritto ha ancora delle imperfezioni :)

Uffa :p
cmq l'esame di informatica andato bene credo(vuol dire che in ita faccco errori ma in java no :p )

nn devi scusarti se un branco di caproni ke parla l'italiano correggiuto ti rimprovera di scrivere male...;)

P.S. correggiuto nn è italiano corretto :D

aciddeath
28-01-2003, 21.04.56
P.S. correggiuto nn è italiano corretto :D

è il gergo corretto :D

Willett
28-01-2003, 23.38.09
non ti preoccupare il mio post non era polamico ma ironico ;) .

x gcri82 caprone lo puoi pure dare ad un tuo congiunto ,ma sicuramente non a me, visto che io non ho mai offeso nessuno, vedi di moderare un pochino il tiro che è meglio.

MCXDT
29-01-2003, 01.51.05
Non vi preoccupate vivo in italia da 7 anni
non mi sono offeso :p
quando mi offendo chioamo darimaruccio :p (scherzo)

adesso vo ha letto notte :D

Khorne
29-01-2003, 11.52.29
nn devi scusarti se un branco di caproni ke parla l'italiano correggiuto ti rimprovera di scrivere male...;)

Beh, l'unico modo per imparare una lingua è correggere i propri errori: non facendoli notare non faremmo che danneggiarlo, mentre evidenziandoli lo aiutiamo ad imparare correttamente l'italiano. Non ne vedo nulla di male.

P.s. "vado a letto ;)"

Zaorunner_2
29-01-2003, 14.04.34
... prot prot prot ...
quando mi offendo chioamo darimaruccio :p (scherzo)

chiamo, non chiOamo :rolleyes: :birra::D

vorreius
29-01-2003, 15.04.35
Sì, vabbè, mò se ci mettiamo a correggere pure gli errori di tastiera...a te ti piace, a me me piace :D

Vai avanti così, MCX(quelchelè), che ti si capisce benissimo :)

...poi se veramente volgiamo fare i sofisti, basta saperlo...

OPS, scusate, ...vogliamo... :)

Zaorunner_2
29-01-2003, 17.44.53
Originally posted by vorreius
Sì, vabbè, mò se ci mettiamo a correggere pure gli errori di tastiera...a te ti piace, a me me piace :D

Vai avanti così, MCX(quelchelè), che ti si capisce benissimo :)

...poi se veramente volgiamo fare i sofisti, basta saperlo...

Ma io l'ho corretto per il suo bene, la prima volta che ho visto la sua frase ho letto "darimaruccio cheioamo", e non mi sembra una cosa bella. :D

aciddeath
29-01-2003, 20.34.57
Originally posted by Khorne
Beh, l'unico modo per imparare una lingua è correggere i propri errori: non facendoli notare non faremmo che danneggiarlo, mentre evidenziandoli lo aiutiamo ad imparare correttamente l'italiano. Non ne vedo nulla di male.

P.s. "vado a letto ;)"

uhhhhh com'è ccarino Khorne che scrive x benino con le maiuscole ad inizio frase e i puntini alla fine :p fa tenerezza vero ragazzi ??!

Kho ;) :birra:

MCXDT
01-02-2003, 20.04.41
Ciao tutti, parliamo di cose belle,

Dunque Della patch no si sa nulla come al solito ci sono voci varie,
In ogni ambiente, Di sicuro so che ho reiniziato a giocare a lod, e gia ho visto bastardi che girano, tipo in hc dove un baba di 78 liv voleva farmi la pelle mentra facevo un bloodrun (io ero di 28Liv)
spero che la patch metta nuove regole sui duelli( del tipo tutte due devono accettare per combattere fra di loro) cmq si parla tanto della nuova classe cioe la LEGGEND che uscira con la nuova pacht. Voi cosa ne pensate???

Sapiatemi dire.

TP PLS:D

P.A.K
01-02-2003, 20.06.17
la leggend??

cos'è una nuova classe di personaggio???
nn ne sapevo nulla..:confused: :confused:

darimar
01-02-2003, 20.51.47
Voci = aria :angel2:

assassina
01-02-2003, 21.48.07
No nessuna nuova classe,
Si creerà solamente una suddivisione in più.
A HC, closed ed open si aggiungerà ladder

gcri82
01-02-2003, 22.05.50
Originally posted by Willett
x gcri82 caprone lo puoi pure dare ad un tuo congiunto ,ma sicuramente non a me, visto che io non ho mai offeso nessuno, vedi di moderare un pochino il tiro che è meglio.

nn era mia intenzione offenderti, il mio commento era ironico, al pari del tuo post

dai, birra e nutella :birra: ;)

MCXDT
02-02-2003, 13.03.43
Susate se non mi sono spiegato bene, intendevo nuova suddivisione, HC , Normal, Leader.

Cmq questa e una cosa sicura della patch anche la blizzy ne ha parlato.:angel2:

Domanda come si fanno afare i (quote) di un post?
Non ci riesco :(

Zaorunner_2
02-02-2003, 13.55.40

Domanda come si fanno afare i (quote) di un post?
Non ci riesco :(

Basta fare cosi'. :D

P.A.K
02-02-2003, 14.07.39
sotto ogni post c'è un tasto con scritto quote..
lo klikki e ti trovi il post quotato :D :D

aciddeath
02-02-2003, 14.52.29
x Gcri82
"branco d caproni" ma LOL :D

AragornISILDUR
03-02-2003, 01.57.21
Io sono d'accordo con MCXDT.Mandiamo qualcosa alla blizzy! Non possono farmi morire Diablo2!!! E' sempre il migliore!!! Cercate tutti info sulla patch 1.10!!!

darimar
03-02-2003, 08.34.17
Originally posted by AragornISILDUR
Cercate tutti info sulla patch 1.10!!!

E' un'iniziativa lodevole ma... semplicemente non ce ne sono :(

(non di ufficiali, almeno, a parte quelle rilasciate già da tempo...).

vorreius
03-02-2003, 09.39.07
...Mandiamo qualcosa alla blizzy! Non possono farmi morire Diablo2!!!...

Non credo proprio abbiamo intenzione di farla morire, sanno benissimo che ci sono orde di appassionati in trepidante attesa...molto probabilemente stanno ancora lavorando su patch di altri giochi (ho visto che stanno facendo uscire in questi giorni le patch di WarCraft III), quindi, appena finito con quelle, si spera che tocchi alla nostra agognata 1.10 :)

MCXDT
03-02-2003, 10.21.05
Non credo proprio abbiamo intenzione di farla morire, sanno benissimo che ci sono orde di appassionati in trepidante attesa...molto probabilemente stanno ancora lavorando su patch di altri giochi (ho visto che stanno facendo uscire in questi giorni le patch di WarCraft III), quindi, appena finito con quelle, si spera che tocchi alla nostra agognata 1.10 :)

Il problema di fondo e che se questa patch cambiera lod radicalmente molti di noi perderanno giorni di sforzi.
io ho paura a cominciare new pg proprio per questo.

Cmq vorrei lamentarmi qui per una cosa sucessa per l'ammisione in un clan.
Il clan si chiama Nature wonderere worrior, per entrare bisogna fare un duello con uno dei mastri del clan, be io lo fatto anche se non sopporto i duell, allora la mi ama da find di 83liv contro un baba di 89 liv che faceva danno 3200(io faccio 1200 di danno)
e ho perso naturalmente, vabe niente da dire, ho preso la mia ass di 77 liv fa danno 1500 ma contro il baba ho perso, allora ha preso l'ass anche lui di 83 e il primo l'ho vinto, poi mi ha battuto.

insomma io non trovo giusto il fatto che se devo duellare i pg miei avversari siano piu alti di liv di cosi tanto(5-6 liv son tanti)
e inoltre il tipo e un ex CH dovrebbe aver in parato qualcosa stando nel clan(per chi non lo sapesse io ero un CH come il vecchio Darimar :) ) Basta qui finisce la mia protesta era solo uno sfogo poichè a me non piaciono i duel ma sono e saro sempre un PKK!!!!
:birra: :confused:

Elmander
03-02-2003, 10.42.44
per i pg... si spera che le novità t porteranno molti più stimoli che frustrazione per doverli reincominciare ;)

per il clan.. se non è il duel il tuo obbiettivo lascia stare certi clan che non danno spazio a gente più "pacifista"... e personalmente preferirei decidere un'ammissione in base ad altri parametri :rolleyes:, differenti da sfidare con il proprio babatank un'amafind..

MCXDT
03-02-2003, 12.11.53
Sono in incaXXXto nero!!!
un pk mi appena fatto fuori la mia ama hc di 33liv
era il mio primo pg hc e penso l'ultimo non si puo giocare con il pensiero che un uno di 30 liv piu di te ti faccia fuori, dopo che tu ti sei fatto un cuculo :) come una casa stando attento anche agli zombi del primo atto.
Spero che cambino le regole del duel perche cosi non si puo piu giocare. pk del cavolo!!!

Tanto per dire il pk si chiamva AR-Marge...... il resto non me lo ricordo, cmq i bastardi erono in 4 hanno fatto un massacro nel game.

vorreius
03-02-2003, 13.37.36
...Spero che cambino le regole del duel perche cosi non si puo piu giocare. pk del cavolo!!!...

Perdonate l'ingenuità e l'ignoranza, se mai fosse il caso, della domanda, visto che ho bazzicato poco e solo all'inizio b.net e ora gioco soprattutto sp...ma non c'è proprio modo di evitare questi fantomatici pkappatori? :confused:
Le regole dovrebbero essere sempre quelle del buon senso: non accettare inviti dagli sconosciuti e in caso di attacco ostile uscire subito dal gioco...non è sufficiente?

vorreius
03-02-2003, 13.39.53
Ho visto adesso che c'è proprio un bel topic: hc-comandamenti...parole sante :angel2:

aciddeath
03-02-2003, 16.06.37
un tono molto pacifista
sarà questo il segreto x la 1.10??

Cercate tutti info sulla patch 1.10
ce ne fossero :toh:

Ho visto adesso che c'è proprio un bel topic: hc-comandamenti...parole sante :angel2:
un PK battaddo direbbe le regole sono fatte x nn essere rispettate ..

P.A.K
03-02-2003, 18.37.48
che merde i pk..
meno male che di pg hc nn ne ho mai fatti..
mi incazzerei veramente tanto se mi succedesse na roba del genere..:toh:

aciddeath
03-02-2003, 21.16.01
P.A.K vedo che hai cambiato sign, t 6 dato al berserk :) se vuoi posso regalarti l'ascia :D :birra:

P.A.K
03-02-2003, 21.40.22
P.A.K vedo che hai cambiato sign, t 6 dato al berserk :) se vuoi posso regalarti l'ascia :D :birra:

magari!!!!:D :D
se ti va la mia mail dovrebbe esserci...:rolleyes:

aciddeath
03-02-2003, 22.30.42
Originally posted by P.A.K
magari!!!!:D :D
se ti va la mia mail dovrebbe esserci...:rolleyes:

se nn c si aiuta fra d noi ;)

P.A.K
03-02-2003, 22.42.03
se nn c si aiuta fra d noi ;)

:asd: :asd:

Elenina
03-02-2003, 22.43.24
l'avatar di Lupin e la firma di Berserk.. sbaglio ti piacciono i manga?? :D

P.A.K
03-02-2003, 22.46.02
mavvà mi sono capitati cosi davanti agli okki...:rolleyes:
c'è qualcun'altro qui appassionato??

però ragazzi okkio all :offtopic: che poi ci resettano i post!! :p

Vegeta1485
03-02-2003, 23.09.42
Speriamo solo che la nuova patch riequilibri le classi, e che tolga i bug più fastidiosi come fulmini invisibbili, i bug del Druido che da quanto ha capito sono un infinità ecc. :( .
P.S. Per P.A.K. anche io sono appasionato di ANIME e MANGA soprattutto il MANGA di Berserk è un capolavoro:heart: (a differenza dell'ANIME che non mi è piaciuto molto) devo ammettere che MIURA (non so se è meglio attaccarci il suffisso SAN o SENSEI;) ) è un genio:) .

Zaorunner
03-02-2003, 23.31.18
... prot prot prot ...

muhuhuuahhahahahaha :asd::asd::asd:

Con i mod-gheiz che ci ritroviamo questo nn succedera' mai. :D

Cmq Lupin rulez.

elettricomane
04-02-2003, 00.27.58
quando uscira la 1.10 (se mai uscira)
se la 1.10 servira a debellare gli hak definitivamente (sono sicuro che dopo un mese tornano)
forse tornero a giocare a D2.

per ora sono a morrowind........ VAI CHE A TRADUZIONE E QUASI PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D :D

MCXDT
04-02-2003, 14.34.45
Cerco clan che possibilmente non si basi su duel ma su amicizia e divertimento. e che abbia ache hc.

E sopratutto che sia contro i pk!!

I miei pg:
Amafind Shedevils closed 83liv
Ass exp Suspiria-ch closed 77Liv
ass exp DeepBlood closed 9liv in crescita veloce
necro exp Blacknanto closed 38liv in crescita veloce
Ama HC Deeppower closed liv in crescita l'ho inizio stasera
Ama HC Deeprose closed Morte da pk :(
Prossimamente inizio pala e druido :)

Fatemi sapere.:birra:

aciddeath
04-02-2003, 14.42.39
c'è qualcun'altro qui appassionato??

anche a me garbano i manga :) ma preferisco + gli hentai :angel2: :D

PAIN_XXX
04-02-2003, 17.48.41
dico solo..... CLAMP!
Oh great! troppo....great (peccato che inferno&paradiso sia in japo adesso...) :(
cmp the best is FORTIFIED SCHOOL
Gnek gnek sempre imho ovvio....

ps nexuno sa se legend esiste in italy?

MCXDT
10-02-2003, 14.39.26
Originally posted by PAIN_XXX
dico solo..... CLAMP!
Oh great! troppo....great (peccato che inferno&paradiso sia in japo adesso...) :(
cmp the best is FORTIFIED SCHOOL
Gnek gnek sempre imho ovvio....

ps nexuno sa se legend esiste in italy?

AVETE FINITO DI SPAMARE!!!!!!! NEL MIO TOPIC!!!!!
QUI SI PARLA DELLA PATCH 1.10 SAPETE LEGGERE!!!! :P

cmq qualcuno ha delle notizie nuove acetto commenti anche su sogni e fantasie della patch, tanto per tenere accese le speranze cmq leggete i post dall'inizio cosi vi fate un idea.

uffa :p :angel2:

Zaorunner
10-02-2003, 14.41.51

Ben detto, basta con lo spam! :asd:

ginkobiloba
10-02-2003, 15.56.25

cmq qualcuno ha delle notizie nuove acetto commenti anche su sogni e fantasie della patch, tanto per tenere accese le speranze cmq leggete i post dall'inizio cosi vi fate un idea.

uffa :p :angel2:

allora la possibilità di mettere un anello per ogni dito....quindi 10 escludendo i piedi per non esagerare...
e uno zaino da scout che porta più roba

e poi seriamente l'equilibramento di tutte le skills high end....e magari qualche combo in più tra queste

vorreius
10-02-2003, 16.41.04
(...)cmq qualcuno ha delle notizie nuove acetto commenti anche su sogni e fantasie della patch, tanto per tenere accese le speranze(...)

Ancora niente, neh? :(
Teniamo accesa la fiammella della speranza :angel2:

aciddeath
11-02-2003, 12.07.30
Ancora niente, neh? :(
Teniamo accesa la fiammella della speranza :angel2:
lo che è ultima a morire ma in qsto caso :toh:

Elmander
11-02-2003, 12.20.06
massì la speranza è sempre alta, soprattutto vedendo le fantastiche novità sull'AS (http://www.battle.net/diablo2exp/)

ora abbiamo addirittura le skill CHE SONO SCRITTE IN VERDE!!

ma grazie blizzy :D

February 10, 2003

Site Updates
*Skills (changed skill names to green):roll3:

Zaorunner
11-02-2003, 12.36.39
Originally posted by Elmander
massì la speranza è sempre alta, soprattutto vedendo le fantastiche novità sull'AS (http://www.battle.net/diablo2exp/)

ora abbiamo addirittura le skill CHE SONO SCRITTE IN VERDE!!

ma grazie blizzy :D

:roll3:

Io ho saputo che gli oggetti unici non avranno piu al scritta oro, ma una scritta la neon multicolore psichedelica.

Inoltre saranno aggiunte le pozioni delle'invisibilita', pozioni grazie alle quali si puo diventare invidibili per un certo lasso di tempo...peccato che la scritta di queste pozioni sia trasparente anch'essa...

vorreius
11-02-2003, 14.26.22
Originally posted by Elmander
(...)ora abbiamo addirittura le skill CHE SONO SCRITTE IN VERDE!!
(..)
Ma guarda! non me n'ero ancora accorta! questo sì che è un aggiornamento significativo :D
Ehhhh, è proprio vero: sono i piccoli cambiamenti che fanno grande la storia :)