PDA

Visualizza versione completa : nuovo gioco di calcio

panda
23-01-2003, 15.36.15
ciao a tutti volevo chiedervi se avevate qualche notizia su questo nuovo gioco di calcio della codemasters si dice che sia una simulazione il titolo dovrebbe essere club football uscita presumibile in primavera sapete niente in merito

Parsi10
23-01-2003, 23.19.51
http://www.codemasters.com/downloads/displayfiles.php?type=Video&submit=true ;)

panda
23-01-2003, 23.32.14
dalle immagini sembra bellino chissa' se possiamo aspettarci una vera valida alternativa a winning eleven non simile perche' penso sia difficilissimo se non impossibile quanto meno avvicinarsi di parecchio

SpaceX
24-01-2003, 12.27.14
appena arrivo a casa do' un'occhiata, cmq sia se bisogna basarsi sulle immagini(che non ho visto)migliore di winning c' gia' FIfa!!!!!non ci sono caxxi che tengano ;)

il fatto che dopo bisogna anche giocarci eheheh, li il problema :(

quindi che sia fatto bene non mi dice nulla, vedremo poi la giocabilita' come sara'!!!!

darpalu
24-01-2003, 13.08.35
Originally posted by SpaceX
appena arrivo a casa do' un'occhiata, cmq sia se bisogna basarsi sulle immagini(che non ho visto)migliore di winning c' gia' FIfa!!!!!non ci sono caxxi che tengano ;)

quindi che sia fatto bene non mi dice nulla, vedremo poi la giocabilita' come sara'!!!!

Straquoto! :cool:

Luca236
25-01-2003, 03.20.17
Originally posted by SpaceX

a me l'ultimo fifa mi piaciuto