PDA

Visualizza versione completa : Blooper in "Era mio padre". Secondo voi....

onigate
23-01-2003, 12.56.05
Ieri sera sono andato a vedere il film in oggetto (mooolto deludente :rolleyes: ) e, da bravo blooper-hunter oltre che degno allievo prima che collega di Sammo & Co. :hail: , ho beccato 5 o 6 blooper. Pe tre di questi sono stato preceduto, uno l'ho spedito e altri due volevo sottoporveli in questa sede per chiedervi delucidazioni senza rischiare una sonora bocciatura da parte del Grande Capo :king: (che gi mi odia a quanto pare...)

Allora i blooper in dubbio sono i seguenti: :doubt:
1) nella scena della sparatoria in albergo tra il fotografo-killer, Sullivan/Hanks e il ragioniere di Al Capone, quest'ultimo comincia a scappare appena il killer piomba nella stanza e si rifugia nella camera da letto.
Quando Sullivan/Hanks ferisce il killer ed entra in questa stanza, si vede il ragioniere morto sul letto. Ma chi l'ha ucciso ? :confused:
2) spoiler nella scena finale del film il figlio di Sullivan/Hanks entra nella stanza impugnando una pistola, mentre il fotografo-killer si appresta a fotografare il padre morente. Chi gliel'ha data quella pistola ?

Questo quanto, a voi l'ardua (!!) sentenza :D

enzct
23-01-2003, 13.27.31
Originally posted by onigate
2) spoiler

mannaggia onigate se c' lo spoiler si mette nell'oggetto!!!
non alla fine del testo!:angry:

singoallo
23-01-2003, 13.37.07
[QUOTE]Originally posted by onigate
[B]Ieri sera sono andato a vedere il film in oggetto (mooolto deludente :rolleyes: )

Quando Sullivan/Hanks ferisce il killer ed entra in questa stanza, si vede il ragioniere morto sul letto. Ma chi l'ha ucciso ? :confused:

A me piaciuto( de gustibus...) mi ha deluso il doppiaggio di Newman (il grande Rinaldi non lavora pi e Renato Izzo non stato degno sostituto)

Il ragioniere stato ucciso dal killer! ;)

singoallo
23-01-2003, 13.42.06
Originally posted by enzct

Ma che cacchio sto spoiler? serve per l'aerodinamica del blooper? :confused:

onigate
23-01-2003, 13.46.11
Originally posted by enzct

Chiedo venia a tutti per la svista :hail:

classico errore da principiante :(

Come si modifica un thread ??? :confused:

onigate
23-01-2003, 13.54.26
Originally posted by singoallo
Ma che cacchio sto spoiler? serve per l'aerodinamica del blooper? :confused:

indicazioni che svelano il finale o, comunque, qualche particolare saliente del film (tipo l'assassino alla fine di un giallo :bash: )

sebabatty
23-01-2003, 14.23.01
Ieri sera sono andato a vedere il film in oggetto (mooolto deludente :rolleyes: )

No??:confused: A me invece e' piaciuto un sacco soprattutto per le interpretazioni dei 2: molto "vive" !

1) Ma chi l'ha ucciso ? :confused:

Il fotografo sparando col fucilone all'impazzata (infatti i proiettili sfondano il muro in + punti)

2) Chi gliel'ha data quella pistola ?

Il padre all'inizio della fuga quando lo ha lasciato solo in macchina...

onigate
24-01-2003, 09.13.25
vabb.... mi avete convinto :red: