PDA

Visualizza versione completa : Vittima di Michaela

sebabatty
23-01-2003, 12.40.51
Navigando in bloopers ho fatto un giro nella sezione Ultimissimi.
E ho scoperto che oggi e' il compleanno di Michaela e sono andato a vedere il suo profilo: 0 commenti; 0 segnalazioni d'errori dal novembre scorso.:doubt:

C'e' solo la sua mail e il link al suo sito (carino.. tra l'altro..). E il suo lavoro qual e' ???
Programmatrice di siti....

A me suona strano???No?:bah:

selidori
23-01-2003, 12.52.20
Ammettiamolo... siamo proprio tutti uguali !

Pure io sono andato a vedere il suo sito e mi sono stupito della bellezza, tant'e' vero che volevo contattarla per dirle del fatto che oggi e' citata su ULTIMISSIME e rinfrescare un po' l'idea del nostro sito...

Volevo pure inoltrarlo alla mia morosa che a giorno dovrebbe incominciare un corso di webmaster e da qua mostrarCi cosa vuol dire fare siti per una donna...

Comunque, tornando al punto, per essere iscritti non e' necessario mandare errori o commenti.
Forse ci si chiede lo scopo, allora... boh?
Probabilmente per spedire in futuro contributi.

Nello specifico caso, pero', penso che sia stata una di quei profili MIGRATI dal vecchio sito e che la persona in questione non navighi neppure + sul nostro amato sito (da qui l'idea del refresh).

onigate
23-01-2003, 13.17.49
spinto dalla curiosità ho dato un'occhiata veloce al sito di Michaela e devo confessarvi, onestamente, che non mi è sembrato niente più che carino.

Inoltre nella sezione "Cinema" non c'è il link al sito Bloopers.it !!!:nono:

sebabatty
23-01-2003, 14.08.42
Originally posted by onigate
Inoltre nella sezione "Cinema" non c'è il link al sito Bloopers.it !!!:nono:

Appunto per questo temo l'utilizzo di bloopers da parte di Michaela per un link gratuito al proprio sito.
Iscrizione interessata?:doubt:

Kurjak
23-01-2003, 14.28.04
non penso perchè i "compleanni" e quindi il proprio nick in evidenza è una cosa recentissima.

Ma vogliamo parlare del fatto che sotto la sez. FUMETTI ha scritto DAMPHIR anzichè DAMPYR??? :niente!: :niente!:

sebabatty
23-01-2003, 14.41.07
Originally posted by Kurjak
sotto la sez. FUMETTI ha scritto DAMPHIR anzichè DAMPYR??? :niente!: :niente!:

Sara' una mania mettere le H in mezzo ai nomi... magari il suo nome vero e' Micyaela :p

danae
23-01-2003, 14.50.54
Ciao a tutti!
Anch'io come Michaela (sebbene iscritta a questo forum da molto meno tempo) non ho mai postato nulla. Il motivo è semplice: anche se adoro il cinema, non raggiungo il vostro livello di conoscenze cinematografiche e informatiche.
Tuttavia leggo regolarmente i vostri messaggi, anzi siete diventati meta di pellegrinaggio quotidiano dopo la lettura delle mail.
Approfitto di questo thread per farvi i complimenti - soprattutto a Selidori - e vi prometto che appena riuscirò a individuare un blooper festeggerò con voi il lieto evento!

Sammo
23-01-2003, 14.50.59
Originally posted by selidori

Nello specifico caso, pero', penso che sia stata una di quei profili MIGRATI dal vecchio sito e che la persona in questione non navighi neppure + sul nostro amato sito (da qui l'idea del refresh).

Dici? Ma come e' possibile, visto che nel vecchio sito non ci si doveva registrare? :doubt:
Voglio dire, se ha ZERO errori all'attivo... una volta i dati si mandavano contestualmente agli errori.
A meno ne avesse mandato mettiamo uno solo (in Frankestein Jr, visto che ha una sezione errori :sagace: ) e poi in un repulisti del sito sia stato tolto per vari motivi.

Vabbe'!

Zuccosamente vostro,
Sammo

PS: Michaela, se stai leggendo questo thread, sappi che A ME il tuo sito e' piaciuto... :angel2:

Un po' meno QUEST'ALTRO (http://www.geocities.com/lucafinotti/pag/pag1.htm) fatto da te... ma magari al pubblico femminile del sito piacera' di + ... :rolleyes:

sebabatty
23-01-2003, 16.30.22
Originally posted by Sammo

Un po' meno QUEST'ALTRO (http://www.geocities.com/lucafinotti/pag/pag1.htm) fatto da te...

Perche'??? Forse perche' non ci sono le foto di Luca??? :D

sebabatty
23-01-2003, 16.38.08
Originally posted by danae
Ciao a tutti!
[..] e vi prometto che appena riuscirò a individuare un blooper festeggerò con voi il lieto evento!

Benvenuta!!!
Ci servono sempre nuovi cacciatori ( e portatori di torte varie... :p ).

A presto!

singoallo
23-01-2003, 16.46.31
Originally posted by sebabatty
Benvenuta!!!
Ci servono sempre nuovi cacciatori ( e portatori di torte varie... :p ).

A presto!

Ma solo torte "succedanee" di quelle alla salsa di
tonno e cocco!

Nykyo
23-01-2003, 16.58.01
Ciao a tutti!
Anch'io come Michaela (sebbene iscritta a questo forum da molto meno tempo) non ho mai postato nulla. Il motivo è semplice: anche se adoro il cinema, non raggiungo il vostro livello di conoscenze cinematografiche e informatiche.
Tuttavia leggo regolarmente i vostri messaggi, anzi siete diventati meta di pellegrinaggio quotidiano dopo la lettura delle mail.
Approfitto di questo thread per farvi i complimenti - soprattutto a Selidori - e vi prometto che appena riuscirò a individuare un blooper festeggerò con voi il lieto evento!

Benvenuta!E non limitarti a leggerci,posta,posta,posta...mica si deve essere per forza dei geni o superespertoni di cinema per divertirsi in questo forum.Vero ragazzi/e?

Nykyo
23-01-2003, 16.58.58
Perche'??? Forse perche' non ci sono le foto di Luca??? :D

Beh per esserci ci sono in effetti....emh....
Ma sto Luca chi è????

singoallo
23-01-2003, 17.19.12
Ciao a tutti!

Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
finalmente qualcuno che capisce il tedesco!
...e che legge le fiabe di Goethe!
Auf baldiges Wiedersehen!

selidori
23-01-2003, 17.22.03
Non ho mica capito il sito che ha postato Sammo...:confused:

Cmq, con Michaela puo' essere andata come dice Sammo (1 unico errore poi rimosso) oppure lei si potrebbe essere iscritta per il club (http://www.bloopers.it/club) (lo ricordate??) o per avere la newsletter (come infatti ha fatto).

Cmq, la pulzella mi ha scritto...

Le ho dunque chiesto l'autorizzazione a pubblicare qua la sua rispota e sono in attesa...

Melix
23-01-2003, 17.40.41
Originally posted by Sammo

un po' meno QUEST'ALTRO (http://www.geocities.com/lucafinotti/pag/pag1.htm) fatto da te... ma magari al pubblico femminile del sito piacera' di + ... :rolleyes:

Dio mio,che tristezza...'sti fotomontaggi fatti con l'ascia.....e le frasi pretenziose...mah:bah:non ne colgo l'autoironia,mi fa solo tanto squallido

sebabatty
23-01-2003, 18.18.09
Le ho dunque chiesto l'autorizzazione a pubblicare qua la sua rispota e sono in attesa...

Ma va??? Allore le faccio gli auguri di buon compleanno !!!!
e vai con i 30 !!!!!! :Pop: :clap: :birra: :birra:

Sperando che mi legga....:p

sebabatty
23-01-2003, 18.21.00
Forse perche' non ci sono le foto di Luca??? :D

Madre mia... non le avevo viste....:.: :.: :.:

Kurjak
23-01-2003, 18.28.26
magari Michaela è un'appassionata di bloopers, che guarda film dalla mattina alla sera e non ne becca uno in croce!! :D

selidori
23-01-2003, 18.49.12
Originally posted by Melix
Dio mio,che tristezza...'sti fotomontaggi fatti con l'ascia.....e le frasi pretenziose...mah:bah:non ne colgo l'autoironia,mi fa solo tanto squallido MIO DIO !
Neppure io le avevo viste... orrendi fotomontaggi, di cattivissimo gusto e frasi ancora più squallide... mi volete dire che a questo sito ci si arriva da quello molto più dolce di Michaela ???

selidori
23-01-2003, 18.51.05
Ecco la prima mail che mi ha scritto Michaela:

Salve!
Ti ringrazio per gli auguri e per la segnalazione.
Ti rispondo tramite email in quanto non ho la possibilità di
rispondere direttamente nel forum, a cui non mi sono mai iscritta! Non so come,
ma i dati che tu e gli altri utenti avete visionato derivano dalla mia
iscrizione alla newsletter di "Bloopers". Newsletter da cui, tra
l'altro, non ho mai ricevuto email.
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=newsletter
Puoi tranquillizzare Sebabatty che scrive: <<Appunto per questo temo
l'utilizzo di bloopers da parte di Michaela per un link gratuito al
proprio sito. Iscrizione interessata?>>. Non uso questi trucchetti per
promuovere le mie paginette. E riguardo l'aver scritto male il nome di un
personaggio dei fumetti non mi sembra fonte di scandalo... (^_^)
Ringrazia chi ha espresso parole di gradimento per il mio sito. Mi
scuso per essere stata fonte involontaria di tali sospetti...

C I A O ! =^..^=
*°*°* Michaela *°*°* http://www.michaela.it *°*°*

Le ho risposto, le ho detto di questo forum, le ho chiesto se voleva essere iscritta alla newsletter e se potevo pubblicare la sua mail.

Ecco la sua seconda risposa:

Ri-salve!
Ho letto i messaggi che si sono aggiunti nel thread.

> Grazie della risposta, posso postarla pubblicamente ?

Certo!

> Vuoi che ti iscriva alla newsletter ?

Ovvio! Era per poterla ricevere che avevo inserito i miei dati! Ma come
acciderpolina si è verificato questo errore? Ho forse cliccato sul link
sbagliato? (O_o)
Nel frattempo ho comunque effettuato qualche verifica: inserendo
indirizzo email e password con cui ho inserito i dati per la newsletter non
ho nessun accesso al forum; in caso contrario avrei risposto
direttamente nel thread "Vittima di Michaela" (che titolone!). (+_+)
Il link postato da Sammo lo ha reperito all'interno del mio
portfolio: si tratta di un sito realizzato tempo fa come scherzo ad un amico.
Sebabatty ha scritto: <<Sara' una mania mettere le H in mezzo ai
nomi... magari il suo nome vero e' Micyaela >>. Perché complicarsi la vita?
Ho più semplicemente sbagliato nello scrivere il nome... (^_^)
Termino qui. Salutami tutti i ragazzi che hanno scritto nel thread!

C I A O ! =^..^=
*°*°* Michaela *°*°*

Sammo
23-01-2003, 20.13.24

lei si potrebbe essere iscritta per il club (http://www.bloopers.it/club) (lo ricordate??)

CERTO che ce lo ricordiamo....
E non vediamo l'ora che arrivi il raduno...
...se non altro per riempire il vuoto pneumatico della pagina delle attivita' del medesimo :sagace:

Inattivamente vostro,
Sammo

angelheart
23-01-2003, 20.52.15
Ciao a tutti!

ciao benvenuta!!! Partecipa al forum, non parliamo solo di cose per cui bisogna essere per forza molto "colti cinematograficamente", ma anche di semplici gusti, o apriamo dibattiti come la censura, le cose che odiamo al cinema ecc, dicci la tua!

sebabatty
24-01-2003, 09.20.18
Michaela,

Non uso questi trucchetti per
promuovere le mie paginette

e io sono molto contento di essermi sbagliato! :hail:

Spero che da adesso (vista che ormai sei uscita allo scoperto) parteciperai anche tu alle nostre discussioni !! Vuoi??

A presto

ps mi citi sempre nelle tue mail, ma mai per gli auguri di buon compleanno che t'ho fatto...:grr: :asd: