PDA

Visualizza versione completa : aruba x selidori

singoallo
23-01-2003, 09.37.21
Buongiorno selidori!
Scusa, ma non trovo più il post in cui davi le indicazioni
per aruba, sorry!

sebabatty
23-01-2003, 10.38.42
Originally posted by singoallo
non trovo più il post in cui davi le indicazioni
per aruba, sorry!

non ricordo...:confused: che c'e' di bello li??

enzct
23-01-2003, 10.39.55
Allora Singo...

dovresti andare a questa pagina QUI (http://www.bloopers.it/aruba.htm)
Se hai problemi... fammi sapere...

enzct
23-01-2003, 10.44.09
Originally posted by sebabatty
non ricordo...:confused: che c'e' di bello li??

C'è che se potessimo dare una mano al seli non sarebbe una cosa brutta... con aruba ci connettiamo normalmente e contribuiamo alle spese per la gestione del sito... tutto qui...

selidori
23-01-2003, 12.08.27
Originally posted by enzct
C'è che se potessimo dare una mano al seli non sarebbe una cosa brutta... con aruba ci connettiamo normalmente e contribuiamo alle spese per la gestione del sito... tutto qui...

Grande enzct... TI AMO :love:.... be', adesso non esageriamo...

Grazie veramente anche perchè tu sei l'unica insieme ad un'altro che state usando la connessione e mi dite che è veramente molto buona...

Alla fine lavoro per oltre 2 ore al giorno sul sito e mi piacerebbe almeno riavermi delle spese.

Tornando al tema del thread, la cosa + veloce da fare e' usare una di queste connessioni (http://www.bloopers.it/aruba.htm) (cercale nella tabella), magari ti faciliti ancora d+ la vita se scarichi pure il configuratore automatico che ti fa tutto (link sotto la tabella).

Se invece vuoi farti un tuo account (consigliato cosi' hai posta e tutto il resto) fai click su uno dei link della pagina.

Se avete problemi non esitate a contattarmi anche per mail privata.

Grazie, grazie, grazie ancora di nuovo.

Non sapete che piacere mi fate.:) :)

onigate
23-01-2003, 12.38.30
Moralmente è come se lo facessi anch'io ma materialmente non mi è possibile aiutarti con questa faccenda del collegamento con Aruba, in quanto mi collego ad Internet solo ed esclusivamente dall'ufficio (basta controllare gli orari dei miei post ) e qui, come ovvio, abbiamo un collegamento diretto tramite LAN e i modem sono vietati.

A causa del mio lavoro :bash:, sono incollato al PC per 10 ore al giorno, e a casa lo accendo solo una volta ogni 6-7 mesi (quando mi ricordo), giusto per scrivere qualche lettera urgente o per aggiornare l'antivirus, ma per lo più cerco di dimenticare che esista e nel tempo libero preferisco un bel :book: !!

Ma stai pur sicuro che in fondo in fondo al cuore, una parte di me ti sarà sempre vicina :climbmir:

enzct
23-01-2003, 13.14.49
Originally posted by selidori
Grande enzct... TI AMO :love:.... be', adesso non esageriamo...

http://www.selidori.com/icons/pics2/smiley10.gif

sebabatty
23-01-2003, 14.14.34
Purtroppo navigo anch'io poco da casa....:( mi spiace..
faro' cmq il possibile!!!

Kurjak
23-01-2003, 14.25.01
volevo chiedere una cosa... se io ho WIND come telefono fisso e uso internet attraverso un pop Wind... cambiando con ARUBA mi trovo a pagare di più??

albert_prust
23-01-2003, 14.31.20
Seli anch'io sono con te, ma solo con il cuore perchè io uso una connessioen adsl e non mi sembra il caso di scartarla per il collegamento con aruba dato che l'adsl la paga papà mentre il telefono normale me lo devo pagare.

(-18 post (la mia età :) ))

Nykyo
23-01-2003, 15.19.41
Originally posted by albert_prust
Seli anch'io sono con te, ma solo con il cuore perchè io uso una connessioen adsl e non mi sembra il caso di scartarla per il collegamento con aruba dato che l'adsl la paga papà mentre il telefono normale me lo devo pagare.

(-18 post (la mia età :) ))

Idem Seli!Mi spiace!

pilone
23-01-2003, 22.59.04
come già detto per mail, per me registrare i miei clienti con Aruba piuttosto che con Libero non cambia... cambierebbe se lo facessi con Mc link, visto che sono un mc link point, ma la mia pigrizia cronica mi ha impedito fino ad oggi di informarmi ulteriormente... (me ne sono pure dimenticato)... in quel caso guadagnerei.. bah, che testa che c' ho... cmq vedrò ti portarti un pò di gente...

Pilone

selidori
24-01-2003, 17.54.18
Originally posted by Kurjak
volevo chiedere una cosa... se io ho WIND come telefono fisso e uso internet attraverso un pop Wind... cambiando con ARUBA mi trovo a pagare di più?? Ho telefonato all'155 di Wind/infostrada e credimi mi duole moltissimo informati che si, qualsiasi altro abbonamento che non sia Wind/infostrada se chiamato con il prefisso di wind/infostrada costa come una telefonata urbana, cioe' poco ma comunque di piu' di chiamare un pop verde/arancio per il quale c'e' lo sconto.

Comunque, al di la di tutto, ringrazio tutti quelli con l'adsl (a quanto pare tanti) che almeno mi hanno risposto.

Non si è espresso sammo e qualcun'altro.

Ricordo che potete almeno consigliare a qualche amico di provare questa benedetta connessione by bloopers/aruba (http://www.blopers.it/aruba.htm)

angelheart
24-01-2003, 18.54.17
io non ti ho risposto perchè l'ho fatto tempo fa, quando ne parlasti una delle prime volte, ho fastweb, ricordi?

Kurjak
24-01-2003, 19.12.33
Ho telefonato all'155 di Wind/infostrada e credimi mi duole moltissimo informati che si, qualsiasi altro abbonamento che non sia Wind/infostrada se chiamato con il prefisso di wind/infostrada costa come una telefonata urbana, cioe' poco ma comunque di piu' di chiamare un pop verde/arancio per il quale c'e' lo sconto.

Azz!! Lo sapevo... già spendo vagonate di soldi viaggiando senza adsl e quindi senza un canone fisso... SORRY SELI!! :(

selidori
24-01-2003, 20.36.53
Ritiro ciò che ho detto... anzi lo integro.

In alcuni casi (http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=1323&TITLE=Pronto+1055+Base) la connessione internet ad Aruba (e' una chiamata urbana) con Infostrada costa meno della connessione al loro pop.

Dipende dal contratto anche se la cosa mi sembra comunque MOLTO strana...

buccino
24-01-2003, 20.42.07
Anche io non mi connetto col modem analogico, mi dispiace, sennò l'avrei fatto.

selidori
26-01-2003, 11.37.16
Siiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Ritiro ciò che ho detto !

Anche con Wind/Infostrada la connessione by aruba (ovvero la normale chiamata urbana) è conveniente, anzi costa addirittura MENO che la chiamata al loro numero.

Controllate voi stessi:
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=1323&TITLE=Pronto+1055+Base

CHIAMATE AD ARUBA:
da Lunedì al Venerdì
08:00-18:30: 1,75 eurocent/min IVA incl
18:30-08:00: 0,95 eurocent/min IVA incl
Sabato, Domenica e festivi
0,95 eurocent/min IVA incl

CHIAMATE AL POP LIBERO:
da Lunedì al Venerdì
08:00-18:30: 3,50 eurocent/min IVA incl
18:30-22:00: 10,85 eurocent/min IVA incl
22:00-08:00: 0,95 eurocent/min IVA incl
Sabato, Domenica e festivi
0,95 eurocent/min IVA incl

Per farla breve:
aruba= 1,75 oppure mentre a
libero= 3,50 oppure 10,85 !!!

Risparmio che va dalla meta' a 10 volte meno !!!

Kurjak
26-01-2003, 11.55.45
fammi dare un'occhiata.
Se mi conviene non dubitare... userò ARUBA!!!