PDA

Visualizza versione completa : Saranno Famosi (ovvero: Bloopers.it nel mondo)

Sammo
23-01-2003, 06.03.59
SEli, mi hanno passato questo indirizzo http://www.net-parade.it/popolaritÓ.asp , in cui (mi dicono) mettendo un URL viene calcolata la sua "popolarita' ".
Ho provato a mettere www.bloopers.it e...beh, guarda tu stesso! Siamo piu' in alto di Libero! :D (ma un quarto di Multiplayer.it :rolleyes: )
A parte tutto pero' anche leggendo la policy del sito non sono molto riuscito a capire le modalita' con cui questa "popolarita' " viene determinata... :???:
Che ne pensi? ;) Secondo me e' tutta fuffa, ma, giacche' ci sono, segnalo... :rolleyes:

Incertamente vostro
Sammo

selidori
23-01-2003, 07.37.06
Grazie Sammo della segnalazione.

Anche a me la cosa sa tanto di s˛la anche perchŔ proposto da un sito semi sconosciuto, italiano e con le idee mica tanto chiare.

Questi mirano a farsi pubblicitÓ con (secondo me) statistiche semi-impossibili ma originali (uno show pubblicitario, secondo me, tipo quello della ClonAid).

Ciononostante prendo e porto a casa :)

NOTA: ok, noi siamo piu' conosciuti di libero perchŔ siamo belli e bravissimi, ma se permetti mi sembra strano, ad esempio, che loro stessi (di Net Parade) siano + conosciuti del provider di infostrada e poco meno di arianna...
Prova a chiedere in giro chi Ŕ mai passato (o conosce) Libero e chi Net Parade...

pilone
23-01-2003, 10.24.31
Secondo me fa un controllo su un database di qualche motore di ricerca per vedere quante volte appare.... e poi fa una proporzione rispetto a tin
Pilo