PDA

Visualizza versione completa : HC:storia di gioie e bastardi

darfull
22-01-2003, 11.36.05
Il mio piccolo Dario_immortale (che mi stava facendo rivivere la vera natura del gioco) un picccolo barbarello hc trotterellava felice tra i meandri del 2^ atto (liv.18).

Egli viveva felice anke se il suo danno era miserrimo (34/82) e rulezzava come un giovane virgulto tra la savana di b.net con soddisfazione.

Ieri sera una non piu' giovanissima inca (un baldracca incallita che si diverte a rovinare il gioco altrui (liv.55)) gli dice:

- ma dai ti aiuto io a fare duriell

Il barbaro non ancora avezzo alla ca cca che gira in b.net accetta volentieri, il poverino e' ancora piccolo e ingenuo.... non ha fratellini hc e quindi un po spaesato.....

Lei lo aiuta correttamente per tutto il 2^ atto e alla fine dice:

"ti chiamo io quando puoi entrare"

Lui entra , Lei la tro ia esce, Lei ostilizza , Lei aveva lasciato idre dappertutto....

LUI DEFUNGE, IO BESTEMMIO

lo so sono cose che si dovrebbero portare dentro e non raccontare, digerire, dimenticare... anche si fa la figura dei niubbi avendo alle spalle migliaia di ore di gioco.....

Va be, tanto fa... ma la storia di Dario_mortale forse puo' servire a qualcuno che come me entra in HC per la prima volta....

La morarale?

AIUTATI CHE IL CIELO TI AIUTA, e non sperare soccorso......

Alla fine 2 domande:

Gli oggetti sono irrimediabilmente persi?

Voi pensate che sia terribilmente ingenuo? e se si perche' continuare a giocare?

warez*san
22-01-2003, 11.50.51
era successo la stessa cosa anche con il mio primo pg hc almeno io ero solo di 9 lv :D
cmq da quella volta li non ho mai fatto party con inca sconosiute

vorreius
22-01-2003, 12.00.07
Originally posted by darfull
Alla fine 2 domande:

Gli oggetti sono irrimediabilmente persi?

Voi pensate che sia terribilmente ingenuo? e se si perche' continuare a giocare?

Innanzitutto volevo ringraziarti per averci dato questo avviso, che ci renderà ancora più attenti oltre quella che è la nostra personale esperienza.

Per quanto riguarda le tue domande parto dalla seconda:
non è ingenuo avere fiducia nel prossimo, magari lo è averla in chi è troppo disponibile con noi senza nemmeno averlo chiamato...
Perchè continuare a giocare? Perchè NOI siamo CORRETTI e LEGIT ed è giusto non lasciare campo aperto a chi non lo è. E poi ho visto che hanno appena creato un gruppo HC, fatto di gente che sinceramente mi sembra proprio in gamba (guarda il thread dei Pazzi e capirai, e comunque smentitemi se sbaglio) :)

Quanto alla prima domanda, purtroppo anche l'Arreat Summit è abbastanza chiaro:
"Once dead, Hardcore characters cannot create or join games. You will also lose every item on your character and in your stash. If you have consented another player to loot your body they can recover the items on your character"
(se serve tradurre, dimmelo)
L'unica cosa che mi sembra si possa fare è mettersi in party con qualcuno fidato e chiedergli di raccogliere e mularti la roba in caso di morte accidentale (non so se è legit, però)

Coraggio, fatti forza e sotto con un altro pg ;)

ricchi
22-01-2003, 12.03.50
Originally posted by vorreius
L'unica cosa che mi sembra si possa fare è mettersi in party con qualcuno fidato e chiedergli di raccogliere e mularti la roba in caso di morte accidentale (non so se è legit, però)

E' legit si, altrimenti oggeti persi caro darfull....

cmq che bastarda quell'inca...ma che divertimento ci troveranno mai ?!?!?

Dexter75
22-01-2003, 12.04.20
Dai non prendertela un level 18 lo rifai in un paio d'ore:)
e poi stai attento che i pk in hc sono tantissimi

Se poi ti consola io ho perso 3 pg over 60 in modo moooolto peggiore

Ciao

darfull
22-01-2003, 12.07.55
peggiore dexter?

mi hai incuriosito.....

racconta, in fondo serve x tutti!!!!

grazie

Erpes
22-01-2003, 12.10.46
Dario fai HC con noi, non abbiamo bisogno dei pk, muoriamo già per conto nostro :D

Luisen II
22-01-2003, 12.22.02
Permettere di frugare il cadavere per raccogliere oggetti importanti di compagni sfortunati è una pratica comune in hc ;) ed è più che legit.
ll permesso però va dato a persone fidate, non a sconosciuti :)

Lord_Talismano
22-01-2003, 12.34.55
dai darful vieni a giocare con noi... così sei sicuro che non ti pkappiamo...però devi stare attento pure tu, non come ziomukka che va allo sbaraglio e poi ci rimette le enne :asd: ... però mi spiace per lui...

Erpes
22-01-2003, 13.14.00
Originally posted by Lord_Talismano
dai darful vieni a giocare con noi... così sei sicuro che non ti pkappiamo...però devi stare attento pure tu, non come ziomukka che va allo sbaraglio e poi ci rimette le enne :asd: ... però mi spiace per lui...

dai che non e' vero di la verità che ridevi come un matto ieri sera .... e mi dicevi "vendiamo gli item dello zio ...", "checcefrega dello zio..." :D :D :D

ziomukka
22-01-2003, 13.41.58
Originally posted by Erpes
Dario fai HC con noi, non abbiamo bisogno dei pk, muoriamo già per conto nostro :D

no no mica vero :D :D :D

dai ke famo gruppone HC rulezzanteeeeeeeee

ceppo se non ti fai vedere ti scanno :birra:

ziomukka
22-01-2003, 13.43.07
Originally posted by Erpes
dai che non e' vero di la verità che ridevi come un matto ieri sera .... e mi dicevi "vendiamo gli item dello zio ...", "checcefrega dello zio..." :D :D :D

ehm gli item in pratica me li avevate dati voi :p

cmq lo so ke siete dei pklamercheaterduperperaltrominidotatiegheiZ ma mi diverto lo stesso :cool:

Erpes
22-01-2003, 13.44.44
sisisi ci si diverte a bestia ..... :D

darfull
22-01-2003, 14.00.29
ok ci si vede stasera .....

creo un nuovo pg.....

speriamo che duri....

Dexter75
22-01-2003, 14.13.03
Originally posted by ziomukka
no no mica vero :D :D :D

dai ke famo gruppone HC rulezzanteeeeeeeee

ceppo se non ti fai vedere ti scanno :birra:

Ok zio già ieri sera avevo voglia di riinziare un nuovo pg sperando di non fare sentire le bestemmie ai vicini di casa mia quando schiatto :D

Cmq per chi voleva sapere come ho perso i vecchi pg ecco un breve resoconto:
Baba livello 62: meppo a incubo (LOL che niubbo direte voi :D ) frullo tranquillamente, non vedo fulmini e niente maledizioni, tutto di colpo circa 2200 di vita spariti di botto

Baba livello 74: meppo a hell (sempre lui) stesso discorso però qui vedo che si bloccano i mostri (lag?? ma và!!) e puff 2500 di vita spariti (nello stesso game larzuck mi ha venduto una ccs 261%ed con 30%ias :rolleyes: )

Ama livello 61 : l'apoteosi della sfiga direi,diablo hell, gli mancano circa 2 pixel di energia , schermata blu di win2000 riavvio pc e LOD risultato ama morta.

è tutto direi che è peggio perdere pg così piuttosto che da un pk:)

darfull
22-01-2003, 14.20.08
condoglianze dexter, vero peggio la tua di morte che ti devi incazzare con nessuno....

io almeno le maledizioni e ho potute mandare!!!!

SoL-TiTaN
22-01-2003, 14.47.36
Originally posted by Dexter75
Ok zio già ieri sera avevo voglia di riinziare un nuovo pg sperando di non fare sentire le bestemmie ai vicini di casa mia quando schiatto :D

Se morissi così mi denuncerebbero x oltraggio al papa dalle bestemmie che tirerei :bash:
Cmq se volete lollare io ho perso un pala hc di lvl 69 Diablo 2 Classic xchè mi son dimenticato di usarlo x 3 mesi :D (era il periodo in cui avevo smesso ma tenevo attivi i pg ogni tanto, solo che quello me lo son dimenticato :p)

Wiz
22-01-2003, 16.41.07
Ma vi ricordate diablo 1? Lì non c'era ancora la dichiarazione di ostilità e chinque ti poteva pkappare in qualsiasi momento....io avevo appena iniziato una rogue quando un tizio mi dice di seguirlo, lo seguo e due secondi dopo mi trovo morta....da lì sono rimasta traumatizzata e non ho più fatto pg in rete....finchè non è arrivato lod.
Susu che tanto le cose si ritrovano e i pg si rifanno, :hello:

Dexter75
22-01-2003, 17.30.01
Originally posted by SoL-TiTaN
Se morissi così mi denuncerebbero x oltraggio al papa dalle bestemmie che tirerei :bash:
Cmq se volete lollare io ho perso un pala hc di lvl 69 Diablo 2 Classic xchè mi son dimenticato di usarlo x 3 mesi :D (era il periodo in cui avevo smesso ma tenevo attivi i pg ogni tanto, solo che quello me lo son dimenticato :p)

lol anche tu non scherzi:D e in D2 classic arrivare a livello 69 era anche più lungo e faticoso.
Bhe devo dire che mi sta tornando la voglia di rigiocare in hc , satesera si ricomcia allora:)

:hello: