PDA

Visualizza versione completa : Cap.8: cattive notizie, HELP!

Flickz
22-01-2003, 01.03.07
Salve, sono nuovo da queste parti :p sono al capitolo 8: cattive notizie; ho dei problemi a superare
questa missione, sono state cattive notizie anche per me :(
se non ve la ricordate è la prima missione in cui
ho 2 basi da tenere sott'occhio. Poi per stamparvi la mappa in testa è la missione in cui devo salvare gli schiavi della cava.
Consigli e strategie? :confused: Ogni volta perdo perché mi arrivano troppi nemici! per fortuna ho messo livello di difficoltà facile!

grazie.

P.S. Ma quanti capitolo sono in totale?

ten2000
22-01-2003, 10.31.22
ciao Flickz,
le missioni in totale sono 32.

In quella missione una buona strategia consiste, nell'accumulare in fretta molte risorse permettendo di progredire in fretta nell'età successiva, nel difendere le proprie basi con le fortificazioni e nel dotarsi di un sufficiente esercito per cominciare a portare vari attacchi alla base nemica.
Non è una missione complicata, quelle che in apparenza possono sembrare forze insormontabili sono facilmente superabili con una buona dose di astuzia ;)

:hello:

Stryder
22-01-2003, 11.49.47
Ma la missione n.8 è quella dove bisogna distruggere una delle due fortezze che bloccano il passaggio verso la miniera o sbaglio? :confused:
Mah, se la missione è questa, ecco i mei consigli:

- Fortificati subito, un gioco difensivo all'inizio sarà ben pagato successivamente; di conseguenza potenzia mura e torri al massimo

- Assicurati di avere una grande entrata di favori e di cibo per poter creare dei minotauri guerrieri a difesa delle mura (almeno 5 per ogni base)

- Il punto di forza di Zeus è la fanteria, opliti in particolare. Creane un bel numero e potenziali al massimo

- Quando ti ritieni pronto per attaccare, inserisci nell'esercito almeno 2 trabocchi e 3 idre, sono ottimi per le costruzioni e...Buona fortuna! ;)

sniker
22-01-2003, 19.15.49
Stryder, ti rikordi quell amiko mio ke ho citato nel post "ho visto kose ke non immaginate....."? Beh, ora è qui (:hello: ) e mi ha detto ke ha vinto il livello solo kon 5 Idre, e con queste ha distrutto l' esercito di Garga ed ha distruto le fortezze!:clap: :clap: :clap:

david99
24-01-2003, 19.32.15
usa dei trucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nickventola
24-01-2003, 19.38.16
bisogna anche stare attanti che ad un certo punto il nemico usa il passaggio per l'oltretomba e ti arriva nei reni da dietro, nella base a sinistra, in alto, dove ci soono i cespugli di frutta

DigitalMax
24-01-2003, 19.38.43
Originally posted by david99
usa dei trucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dite perfavore dei trucchi per la missione numero 2? so che è una domanda cretina e deficente ma non so giocare bene a age...:(

sniker
24-01-2003, 22.31.00
Niente paura, Max! Io non uso mai i kodici ma sono riuscito a prokurarmeli, non sò però se funzionano, non ho osato provarli!:D
Cmq devi skrivere tutto in maiuskolo e poi:
trojan horse for sale per +1000 legno
atm of erebus per +1000 oro
junk food night per +1000 cibo
mount olympus per +100 punti favore (200 kon zeus)
isis hear my plea per avere tutti gli eroi della kampagna
Per il resto dovrai aspettare ke ne trovi altri:toh:

nickventola
25-01-2003, 12.15.07
Originally posted by DigitalMax
mi dite perfavore dei trucchi per la missione numero 2? so che è una domanda cretina e deficente ma non so giocare bene a age...:(

non usare i trucchi, ti perdi tutto il gusto del gioco
devi avere un po di pazienza all'inizio, abbassa casomai il livello di difficoltà, ma non darti per vinto subito alle seconda missione

sniker
25-01-2003, 15.18.51
Hai ragione, barare vuol dire essere deboli....:(
Bisogna far uso delle proprie kapcità altrimenti dopo sorgeranno diffikoltà (è uscita anke la rima:D )

Stryder
25-01-2003, 21.24.50
Originally posted by sniker
Stryder, ti rikordi quell amiko mio ke ho citato nel post "ho visto kose ke non immaginate....."? Beh, ora è qui (:hello: ) e mi ha detto ke ha vinto il livello solo kon 5 Idre, e con queste ha distrutto l' esercito di Garga ed ha distruto le fortezze!:clap: :clap: :clap:

E' IMPOSSIBILE. :tsk:

sniker
25-01-2003, 22.41.55
Gli ho dato 5 kalci nel kulo, anke da parte tua:D :bash:
Io ho dovuto sudare 4 kamicie ma alla fine, non era kosì facile ( io l' avevo iniziato la prima volta a livello titano)

nickventola
26-01-2003, 11.22.04
Io ho dovuto sudare 4 kamicie ma alla fine, non era kosì facile ( io l' avevo iniziato la prima volta a livello titano)

io ho fatto tutto il gioco a livello titano!

... tranne due o tre scenari che a quel livello erano improponibili

sniker
26-01-2003, 11.43.15
Kome ad esempio tiro alla fune? Bestemmiai gli dei egizi per vincerla a livello titano:D

Stryder
26-01-2003, 12.13.10

Grazie! :evil:
Mah, io sto giocando la campagna a livello Difficile con la patch v. 1.02, tutta un'altra cosa! ;)

sniker
26-01-2003, 13.20.28
Dove l' hai trovata? La voglio!!!

Stryder
26-01-2003, 16.47.20
Dove l' hai trovata? La voglio!!!

Scusa...C'era un articolo enorme nella Home...:tsk: