PDA

Visualizza versione completa : Opinione

beatoangelico
22-01-2003, 00.15.26
come da topic....gradirei un opinione sul mio primo frutto di mente distorta....
here (http://digilander.libero.it/beatoangelico28/DSC00394i.jpg)

la lavorazione manuale lascia poco spazio agli elogi,ho sonno e fretta di andare a letto...
gradirei qualche consiglio per renderla un po piu gradevole e omogenea.
il tutto stato fatto con photoshop e solo qualche filtro di noise..

se nn s' capito era un fuocherello...
tnx

follettomalefico
22-01-2003, 02.04.10
Cazz spettacolare! Mi piace assai :)

Mi verrebbe da chiedere come l'hai realizzato...

...cmq non capisco cosa le manca... in quanto ad opera d'arte... oppure se ha altro fine, non lo afferro...

Endo
22-01-2003, 15.33.35
:D complimenti...:cool: ha uno scopo preciso o fine a se stessa?

Black Dog
22-01-2003, 15.39.30
uhm...cosi a vista sembra una foto ritoccata 1 (po') poco,anke la frase lo suggerisce...

Originally posted by beatoangelico
se nn s' capito era un fuocherello... quindi direi carino; si,piacevole da vedere, nn troppo speciale... se invece sei partito da zero(nn modificando una foto) allora l'opinione cambia: gran bel lavoro.

io ne farei 1 bel desktop con qlc motivo geometrico intorno, layer semitrasparente e magari 1 paio di testi di contorno.
fatti rivedere presto ;)

beatoangelico
22-01-2003, 16.49.17
Originally posted by Black Dog
uhm...cosi a vista sembra una foto ritoccata 1 (po') poco,anke la frase lo suggerisce...
quindi direi carino; si,piacevole da vedere, nn troppo speciale... se invece sei partito da zero(nn modificando una foto) allora l'opinione cambia: gran bel lavoro.

un immagine di un fuoco se posso dopo uppo l'originale...
io ero un po scettico sulla parte sinistra dove ci son andato pesante con ps..
burning tool & Co.

io ne farei 1 bel desktop con qlc motivo geometrico intorno, layer semitrasparente e magari 1 paio di testi di contorno.
fatti rivedere presto ;)
puoi spiegarti meglio?piu che altro sul layer semitrasparente e i motivi geometrici...

beatoangelico
22-01-2003, 16.51.11
ecco (http://digilander.libero.it/beatoangelico28/DSC00394i2.jpg) l'originale.....

fbalzz
22-01-2003, 18.40.22
Fotocamera digitale Nikon?;)
Molto bella.

beatoangelico
22-01-2003, 21.00.55
no,sony handycam dcr PC-101E
non sembra fatta da una telecamera nevvero?

Black Dog
23-01-2003, 01.04.31
Originally posted by beatoangelico
puoi spiegarti meglio?piu che altro sul layer semitrasparente e i motivi geometrici... faccio di meglio, ti do il link di 1 sito pieno di desktop ke hanno le caratteristike ke intendo io

www.razorart.com

poi c'e' 1 esempio(mooolto simply :( ) di come ho fatto io,basta ke clikki su "my 2d works" nella mia firma e poi su "agustina" alla pag ke si apre.
E poi c'e' il post ke sto x fare sul mio ultimo lavoro :)