PDA

Visualizza versione completa : metodi x uccidere IN GTA

Dracon
22-01-2003, 00.14.52
Ho creato questo topic per conoscere altri metodi su come terrorizzare e uccidere gli ignari abitanti in gta3 e gta: vice city.

ormai penso d'aver fatto tutto ho persino ridotto a frittata i passanti piombandogli dall'alto con la macchina o ammazzo i guidatori di macchine e camion attraverso il parabrezza stando io sul cofano ho fatto lo stesso scherzo a quei bastardi in tank.

cmq se avete altre idee ... venghino lor signori venghino x creare il manuale del provetto omicida.

:evil2: :evil2: :evil2: :evil: :evil:

"NE RIMARRA' UNO SOLO"

cacciatore
22-01-2003, 00.46.49
Allora, ho miiille modi per eliminare le persone, solitamente utilizzo la pithon,ma per eliminazioni di classe,utilizzo le auto-bomba e il PSG1,a volta,quando ho degli ostaggi in auto,alla fine butto l'auto in acqua buttandomi fuori un attimo prima,altre volte uso le granate con detonatore,e le piazzo in mezzo alla strada,appena passa un'auto... bum :asd: naturalmente,uso anche le altre armi,spesso nelle armi corpo a corpo ho un coltello,altrimenti katana o sega elettrica...

Dracon
22-01-2003, 01.00.05
Provato a fare tiro a segno in barca utilizzando come bersaglio i navigandi o la pula sui motoscafi? quando sei iseguito questo il migliore modo per spiazzarli.Oppure con i tir che hanno una rampa andare in retromarcia addosso a passanti o guidatori che siano civili , pula, o esercito fanno tutti la stessa fine o volano via o si cappottano o proseguono il loro inseguimento su 2 ruote.

:evil2: :evil:

ma ce ne sono molti altri!!

:asd: :asd: :evil2:

Darkside 390
22-01-2003, 12.57.24
Il mio mdo preferito per uccidere qualcuno , ovviamente, spalmarlo sull'asfalto con un TIR.

X3N0M
22-01-2003, 13.26.52
raga, se non volete ammazzare me per infarto, specificsate se parlate di GTA3 o di GTA VICE CITY.....
seno' mi udccideteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:niente!:

Dracon
22-01-2003, 15.25.56
Allora x la storia del tir con rampa io mi riferivo a vice.

:evil: :birra:

Bodyguard
22-01-2003, 16.05.02
Con la Katana mi sembra di essere in furia accecata!!!!L'avete visto quel film?Troppo bello vado in mezzo ai passanti e li tagliuzzo con mosse ninja!!!;) :)

Dracon
22-01-2003, 16.12.09
:evil2: NE RIMARRA' UNO SOLO:evil2:

cacciatore
22-01-2003, 17.08.27
Ah,gi dimenticavo uno dei miei metodi preferiti per fare fuori tutti quelli che incontro,prendo il vestito da rapina,che potrebbe far pensare all'assassino di un film horror,prendo la motosega,e uccido tutti come un pazzo maniaco :evil:

Dracon
22-01-2003, 20.01.48
Avete mai usato le qualit della macchina vodoo degli haitiani quella che salta con il tasto r3? Io di solito la utilizzo per preparare rarissime frittate con carne haitiana, montandogli addosso in corsa.

:bash: :evil:

cacciatore
22-01-2003, 20.21.07
Originally posted by Dracon
Avete mai usato le qualit della macchina vodoo degli haitiani quella che salta con il tasto r3? Io di solito la utilizzo per preparare rarissime frittate con carne haitiana, montandogli addosso in corsa.

:bash: :evil:
Di solito non uso quell'auto,per,uccido la gente con i taxi,gli salto letteralmente addosso,naturalmente perch ho sbloccato il super salto portando 100 clienti col taxi :rolleyes:

Dracon
22-01-2003, 20.40.44
In gta3 ho falciato con un motoscafo un giapponese che mi stava riprendendo dalla via del mare. E quando un'altra testa saltata sono piombato di punta addosso alla macchina della pula amazzando la pula dentro.

:angel2:

(rewiew)

Bodyguard
23-01-2003, 20.08.56
Un'altro modo per diminuire la popolazione di vice city consiste nel prendere il lancia fiamme e girare su se stessi facendo fuoco (cioe premere fuoco e la freccia corrispondente destra o sinistra a seconda della direzione!)!Uno scudo di fuoco vi avvolgera e brucera' chiunque si avvicini!L'unico problema e che i pulotti ti possono sparare a distanza!;) :)

cacciatore
23-01-2003, 20.32.16
Originally posted by Bodyguard
L'unico problema e che i pulotti ti possono sparare a distanza!;) :)
Anche gli haitani se per questo :rolleyes:

Bodyguard
24-01-2003, 01.05.50
Si pero se becchi un bel gruppo di persone per esempio nel market sono dolori!!!!Fiamme e fuoco!;) :birra:

Matt
24-01-2003, 11.29.37
Originally posted by Dracon
:evil2: NE RIMARRA' UNO SOLO:evil2:

Manda un altro messaggio di inutile di spam ti banno

ilvendicatore
25-01-2003, 20.41.47
Uno dei metodi piu' belli sono:

1)sul ponte per andare a shoreside vale mentre e' alzato potete sparare in aria,i civili in macchina si impauriscono e si buttano di sotto per salvarsi,ma muoiono uguale
2)A portland potete andare alla centrale di polizia e salire le scale.
se siete muniti di fucile di precisione,bazokaa,molotov o bombe a mano
Sara' un gran divertimento vedere la gente carbonizzata correre oppure il braccio a est la testa 20 metri piu' in la'
Con il fucile di precisione se colpite la testa,i bracci o le gambe
vedrete la parte colpita staccata e una fontanella di sangue.
:evil2: Questo e' il mio metodo preferito:evil2:

cacciatore
25-01-2003, 21.15.35
Originally posted by ilvendicatore
Con il fucile di precisione se colpite la testa,i bracci o le gambe
vedrete la parte colpita staccata e una fontanella di sangue.
:evil2: Questo e' il mio metodo preferito:evil2:

Questo succede solo se si inserisce il trucco "incrementa sangue",a meno ch,non ci sia una patch o un mod apposito :rolleyes:

Stryder
25-01-2003, 22.19.10
Originally posted by cacciatore
Questo succede solo se si inserisce il trucco "incrementa sangue",a meno ch,non ci sia una patch o un mod apposito :rolleyes:

Anche a me succede, ma i casi sono due: o la fontanella di sangue si ha comunque, oppure non mi sono accorto di aver inserito il codice, visto che non ti d la scritta "Trucco attivato", o sbaglio? :???:

cacciatore
26-01-2003, 10.23.45
Originally posted by stryder
Anche a me succede, ma i casi sono due: o la fontanella di sangue si ha comunque, oppure non mi sono accorto di aver inserito il codice, visto che non ti d la scritta "Trucco attivato", o sbaglio? :???:
La fontanella ( :asd: ) di sangue c' comunque, gli arti si staccano solo inserendo quel trucco e quello, l'unico trucco che non avverte con nessun rumore o messaggio :rolleyes:

Stryder
26-01-2003, 13.27.14
Ah, bene, allora l'ho inserito comunque, dato che appena sparo agli altri con il mio fucile d'assalto M-16 il braccio o la gamba vola via :evil:

Bodyguard
26-01-2003, 14.06.48
Il trucco degli arti molto bello!Rende GTA piu realistico!;) :) Fa molto carmageddon!!!Il che va a tutto a vantaggio dello splatter!:cool: :)

Stryder
26-01-2003, 18.57.24
Forte tra l'altro sparare un colpo di bazooka tra la gente; arti e teste dappertutto! :evil:

karlem agnus
30-01-2003, 14.24.03
Il trucco degli arti molto bello!Rende GTA piu realistico!;) :) Fa molto carmageddon!!!Il che va a tutto a vantaggio dello splatter!:cool: :)

Si ma carmageddon non aveva mica learmi! SOlo gadgets per le auto.. cmq era bellissimo Carmageddo TDR 2000, lo amo! Per non ci gioco pi:p

Cmq secondo me non pi realistico,, perch non si mai vistoc he un colpo di M16 ti leva le braccia, magari solo un botto pi figo, no fratellino?;) ;)

cacciatore
30-01-2003, 14.59.26
Originally posted by karlem agnus
Cmq secondo me non pi realistico,, perch non si mai vistoc he un colpo di M16 ti leva le braccia, magari solo un botto pi figo, no fratellino?;) ;)

Sono perfettamente daccordo,e poi,quando si spara un colpo di bazooka la gente,pi che scoppiare si smonta come gli sbullonati,ve li ricordate? :D :D

Bodyguard
30-01-2003, 16.15.09
Cavolo se mi ricordo!!!!Gli sbullonati assomigliano a quei manichini che usano per testare le auto!Cavolo io da piccolo avevo pure la loro macchina!!!La lanciavi contro il muro e si fracassava i miiiille pezzi!A ricomporla era uno sbatti!!!;) :D

Cmq l'importante per me e che si veda sangue ma molto sangue!!!Voglio lo splatter!!!:cool: :)

X3N0M
30-01-2003, 17.38.19
gi.. ma quando investi i pedoni rimangono interi... :doubt:

cacciatore
30-01-2003, 19.20.35

Cmq l'importante per me e che si veda sangue ma molto sangue!!!Voglio lo splatter!!!:cool: :)

Allora compra mafia,che se metti il livello di sangue al massimo,si vedono pure le goccie di sangue sul monitor,cmq,questo succede anche in GTA vice city spappolando la gente con la sega elettrica :rolleyes:

Bodyguard
31-01-2003, 17.02.05
Mafia l'ho gia finito....povero Paulie!Era talmente realistico che fra un po mi mettevo a pingere quando morto!!;)
Mafia troppo bello!Ma Vice City grandioso!!!