PDA

Visualizza versione completa : Craftaggio impossibile?

C4stor
21-01-2003, 20.06.53
è possibile ottenere con un craft un Cruel Ward Bow 40ias ?
(in italiano dovrebbe essere arco della difesa)

Khorne
21-01-2003, 20.10.07
Non si possono ottenere cruel con il craft.

C4stor
21-01-2003, 20.14.47
scusa.. 3 gemme perfette e un'arma magica qualsiasi come si chiama?

ziomukka
21-01-2003, 20.22.32
io lo kiamo cubare e lo propongo come neologismo alla devoto-oli :D

Elmander
21-01-2003, 20.31.00
Originally posted by C4stor
scusa.. 3 gemme perfette e un'arma magica qualsiasi come si chiama? se intendi cubare.. allora sì ma con pg di livello alto

che poi sia possibile è un altro paio d maniche

e soprattutto non conviene considerando che Larzuk vende gli archi della difesa... e con un po' d pazienza qualcosa di buono può sempre uscire ;)

byezz

Vegeta1485
21-01-2003, 20.41.31
Originally posted by Elmander
se intendi cubare.. allora sì ma con pg di livello alto

che poi sia possibile è un altro paio d maniche

e soprattutto non conviene considerando che Larzuk vende gli archi della difesa... e con un po' d pazienza qualcosa di buono può sempre uscire ;)

byezz Ma il livello non influiva solo sui craftaggi mentre nelle formule normali cubando con un PG L.1 o L.99 si potevano avere gli stessi risultati:confused: .

Elenina
21-01-2003, 20.44.46
Sempre di craft si tratta... craft vuoldire trasmutare... :rolleyes:
e cmq un arco del genere si può fare cn la formula 3 perfette + fattore C :D

Khorne
21-01-2003, 20.50.04
Originally posted by Elenina
Sempre di craft si tratta... craft vuoldire trasmutare... :rolleyes:
e cmq un arco del genere si può fare cn la formula 3 perfette + fattore C :D

"craft" in diablo è "creare oggetti col nome arancione" , detto in parole povere: sotto "crafted items" ci sono solo questi. Le altre son formule del cubo, che vengon separate dalle prime usando il nome "cubare" per non confondere le due, che hanno procedimenti diversi.

Elmander
21-01-2003, 20.59.09
Originally posted by Vegeta1485
Ma il livello non influiva solo sui craftaggi mentre nelle formule normali cubando con un PG L.1 o L.99 si potevano avere gli stessi risultati:confused: . è per la formula delle SPEZZATE che non importa il livello... per le altre sì invece

consiglio di nuovo spassionatamente di fare molte visite a larzuk piuttosto che sprecare montagne di perfette su quell'arco... ;)

Elenina
21-01-2003, 22.09.49
Originally posted by Khorne
"craft" in diablo è "creare oggetti col nome arancione" , detto in parole povere: sotto "crafted items" ci sono solo questi. Le altre son formule del cubo, che vengon separate dalle prime usando il nome "cubare" per non confondere le due, che hanno procedimenti diversi.
cubare... un termine che possiamo con facilità trovare sul dizionario di italiano... :rolleyes:

Cmq, io che l'inglese lo so, e soprattutto so anche l'italiano... uso trasmutare sia per gli oggetti arancioni che per gli oggetti blu...

To Craft: 1.Costruire, assemblare "That building has been crafted last year"

gcri82
21-01-2003, 22.23.20
Originally posted by ziomukka
io lo kiamo cubare e lo propongo come neologismo alla devoto-oli :D

i signori Giacomo (Devoto) e Giancarlo (Oli) si stanno rivoltando nella tomba ( e nn sono morti...) :p

C4stor
21-01-2003, 22.32.18
vabbè stiamo deviando dalla mia domanda:
è possibile ke con sto ca**o di cubo venga fuori un cruel.. ma soprattutto con 40ias .. cioè un ward cruel può avere il suffisso "of quickness" ??

Satana BnK
21-01-2003, 23.00.01
senza entrare in merito della morfologia del termine "craft" o "cubare", x quanto riguarda Diablo son due cose diverse...e da nn confondere.
La differenza è sostanziale e sta nel fatto che un oggetto Craft è il risultato di stats predefinite(blood, cast, safety..) + un massimo di 5 tra prefissi e suffissi disponibili per i rari.
Cubando(gerundio d cubare:D) si ottengono oggetti che possono usufruire di tutti i suffissi e prefissi disponibili x quell'item, come i magici appunto.
:teach:

Satana BnK
21-01-2003, 23.01.38
vabbè stiamo deviando dalla mia domanda:
è possibile ke con sto ca**o di cubo venga fuori un cruel.. ma soprattutto con 40ias .. cioè un ward cruel può avere il suffisso "of quickness" ??

si

Khorne
21-01-2003, 23.25.38
Originally posted by Elenina
cubare... un termine che possiamo con facilità trovare sul dizionario di italiano... :rolleyes:

Cmq, io che l'inglese lo so, e soprattutto so anche l'italiano... uso trasmutare sia per gli oggetti arancioni che per gli oggetti blu...

Già, perché "craftare" è molto presente nei dizionari italiani, come mukkare e quant'altro eh :D

In diablo son due cose diverse... sotto "crafted" non troverai mai le formule del cubo, e dove vengono raccolte le Formule del Cubo non troverai i craft, perché in diablo sono diversi (basti pensare che uno esisteva pre-espansione, l'altro no...).
Non serve sapere l'inglese per aprire il dizionario e vedere cosa vuol dire "to craft", ma non serve nemmeno essere esperti che capire che che in diablo craftare e cubare non son la stessa cosa ;)

C4stor
22-01-2003, 01.37.16
Originally posted by Satana BnK
si

oooohhhh!!! :)
quindi mi confermi che può esistere un cruel ward bow +40 ias e pure con 2 buchi.. bene nuova linfa, grazie :)

Luisen II
22-01-2003, 09.37.53
Non fate incavolare il professor Khorne: quest'uomo è la bibbia di Diablo :)

Veggentis
22-01-2003, 10.02.51
a me risulta che gli archi cruel possano avere massimo 20 di ias...

vorreius
22-01-2003, 10.22.12
... 3 gemme perfette e un'arma magica qualsiasi come si chiama?

Non so come si chiama, però la ricetta dovrebbe essere:

Oggetto da inserire: 3 gemme perfette + 1 oggetto magico.
Oggetto risultante: 1 nuovo oggetto magico dello stesso tipo.
Nota: Sembra che gli oggetti ottenuti siano casuali, migliori o peggiori. Questa trasmutazione non puo' essere fatta con oggetti rari, unici o appartenenti a dei set.

Fonte: blizzard.multiplayer.it

Satana BnK
22-01-2003, 10.42.22
C4stor ha ragione Veggentis. Il max è 20%ias, avevo letto male.

C4stor
22-01-2003, 11.53.26
porca miseria :) sto cercando in proposito ma non riesco a trovare nulla che mi dia una risposta certa.. qualcuno sa un link?
40ias o non 40ias, questo è il problema :)

Elmander
22-01-2003, 12.54.48
se dai un'occhiata qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/suf.shtml)

noterai questo

+ Weapon Speeds
Available on
Readiness 10% Attack Speed Increase-> Weapons(5), Gloves(20)
Alacrity 20% Attack Speed Increase-> Weapons(25), Gloves(43)
Swiftness 30% Attack Speed Increase-> Melee Weapons(34)
Quickness 40% Attack Speed Increase-> Melee Weapons(46)

cioè 30% e 40% ias può uscire solo su armi melee, mentre il massimo su bow è 20%, come hanno detto veg e satana

C4stor
22-01-2003, 13.41.36
ok ho capito finalmente, grazie a tutti :)

PAIN_XXX
22-01-2003, 14.49.57
Gnek...
domanda: per cratfare 1 cintura e dei guanti da amax che ricette mi consigliate? ben gradito ias ml ll e resistenze varie ed eventuali.

Thanks

Elmander
22-01-2003, 15.00.03
in genere per le cinte vanno bene quelle uniche / set tipo:
nosferatu (solo per exp), rekkie (soprattutto per il duel), wilhelm (double leech), thundergod (soprattutto per amajava), sigon (con guanti ti da +30%ias e 10%ll e +2difesa/livello)...

ll (a parte per i craftati del sangue, dove il max è 3%), ml e ias nn puoi averlo su cinture.

per quanto riguarda i guanti 2 sono i craft da guardare:

Ort + Zaffiro perfetto + jew + http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/items/armor/chaingloves.gif magico (deve avere scritta in blu! non bianco, giallo o oro!)
che da come stat fissa il knockback utilissimo per ama da exp (in duel è da lamer!)

Nef + Rubino perfetto + jew + http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/items/armor/heavygloves.gif (anche qui i guanti devono essere "blu")
che da come stat fissa il ll (da 1 a 3%), oltre a vita e colpo devastante

sui guanti può uscirti 20%ias, altro 3%ll, 3%ml, +skill ama, +resistenze...

se il craft ti esce fortunato hai dei guanti veramente kickass ;)

PAIN_XXX
22-01-2003, 15.05.04
quindi oltre a tanta pazienza e buona volontà ci vuole 1 bel po di (_i_) ....
azz casco bene con la fortuna che ho....
grazie 1000