PDA

Visualizza versione completa : Per Enzct...aneddoto Tv

zelig
21-01-2003, 19.19.14
RIPROPONGO QUESTO ANEDDOTO PERCHE ERA DI UN POST VECCHIO E NON CREDO LO ABBIA LETTO NESSUNO

Vedi se ti piace questa.
Questa mi e' successa prima di avere il laboratorio,ero un semplice commesso di un noto negozio di elettronica di Milano.
Sotto natale vendo un TV Grundig 20 pollici,lo consegno a casa del cliente che mi fa trovare la nicchia del mobile d'angolo pronta
pero la spina del Grundig era di tipo tedesco (shuco) e io l'avevo dimenticata in negozio,chiedo al cliente che rovista nei cassetti e ne trova una,attacco il tutto e tutto funziona.saluto sono sulla porta e il cliente mi fa "guardi che il televisore si e' spento".ritorno in sala smanetto un po coi comandi e il tv si riaccande "avra toccato il telecomando per sbaglio" grazie e arrivederci,sono sulle scale "guardi che il tv si e' rispento",a quel punto prendo il tv ritorno in negozio lo sostituisco e torno dal cliente ma la storia si ripete altre 3 volte.
per farla breve "il cliente mi aveva dato una riduzione (esattamente delle stesse dimensioni delle normali)con l'accendi e spegni degli alberelli di natale incorporato .
L:grr: :evil2:

selidori
21-01-2003, 19.28.59
Ok, incominciamo con il pugno di ferro, allora. :angry:

Oggi pomeriggio ho chiuso ed editato (perche' era troppo!) un post di onigate che raccoglieva e diffondeva allegramente alcuni miei dati personali ad uso e consumo di tutta internet contravvenendo a regole di buon gusto, privacy e pure netiquette.

Ora chiudo questo post perchè è chiaramente CROSSPOST oltre che decisamente OT.

L'OT (oltretutto non dichiarato) non è gradito inoltre il doppio post con l'intendo dichiarato di aumentarne la visibilità è ancora + fastidioso.

Inoltre (altra contravvenzione al forum) il post invece di essere accodato all'esistente (che comunque sarebbe stato esposto in cima all'indice poichè aggiornato) è stato riaperto.

Ma la cosa si aggrava ancora di più sia perchè il post è molto recente e quindi non ha scopo la sua riesumazione, sia perchè non si ha alcun titolo per asserire che non è stato letto; e comunque sia questo non è un motivo valido per ripostare una cosa che evidentemente è off topic e non frega a nessuno oppure nessuno ha commenti da fare.

2 infrazioni in un sol giorno sono una buona media.

Intanto chiudo 'sto topic.

Occhio perchè ho gli strumenti e la possiiblità di bloccare l'utente che per troppe volte non si attiene alle regole del forum che (neanche farlo apposta) ho pubbliato solo pochi giorni fa.

PS: se è esclusivamente per un utente usate la posta elettronica.

selidori
21-01-2003, 21.59.07
Faccio pubblicamente le mie scuse a Zelig.

Forse ho sbottato un po' troppo (ero alterato, in realtà, per altri motivi).

Ma ciò che ho detto rimane...